“FANTASTICA SCOPERTA”

Al n.2.093 in classifica su 8.575 Ristoranti a Milano
Cucina: Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Navigli
Descrizione: In via Tortona, un loft post industriale dagli interni dal sapore internazionale, ti ospita nel cuore del distretto di moda, design, eventi e cultura. Uno spazio versatile aperto tutti i giorni per una piacevole sosta dalle prime ore del giorno a sera.
Recensito 8 maggio 2012

Domenica con degli Amici avevamo come meta la Mostra Fotografica di via Tortona.
Abbiamo notato in Tortona 34 lo splendido GOD SAVE the FOOD.
Ambiente da 10 ma era il cibo la vera sorpresa. Piatti della tradizione e piatti fusion come super Hamburger e sontuosi Club Sandwhiches, sanissimi centrifugati e vini ricercati!!!!
La trendissima via Tortona si è arricchita di una chicca straordinaria.
Oltre che x il Brunch,tornerò durante la settimana e tutte le volte che potrò.
A quando i prossimi GOD SAVE the FOOD???

Recensito 18 aprile 2012

Sono stata al GStF dopo aver fatto un lungo giro tra le tappe del Tortona Design Week. Il locale è veramente carino e, nonostante ci sia una notevole quantità di coperti, ci si muove agevolmente e non si ha la sensazione di essere appiccicati agli altri tavoli. Il servizio è veloce, forse un po' troppo... la cameriera mi ha portato il menù ed è ritornata un nanosecondo dopo per sapere se avevo scelto! Dopo aver ordinato, mi è arrivato tutto nel giro di 10 minuti.
Buona la centrifuga (fragola e lamponi), ma i dolci non hanno veramente niente di speciale, se non la garanzia di essere fatti con materie prime di buona qualità (ok, non è poco, ma... perché non fare una torta della casa più invitante invece delle solite torta di mele e torta al cioccolato?).
Nel complesso, non credo di sentire la mancanza di questo locale nella mia zona.

Recensito 15 aprile 2012

Da tempo cercavo di accalappiare un'amica che non vedevo da tempo; finalmente un giorno sono capitata in zona tortona (dove lei lavora) e l'ho "costretta" ad uscire ad un orario sano dall'ufficio e fare due chiacchiere.
Un anno fa vivevo proprio in via tortona e dove oggi c'è GSTF si trovava un supermercato, così sono rimasta piacevolmente colpita dalla novità che rappresenta questo locale.
L'ambiente è appropriato all'immagine glamour e design-oriented del quartiere e sono sicura che sarà un hot-spot durante la settimana del FuoriSalone...
Quando lo abbiamo visitato io e la mia amica, al contrario, era quasi vuoto (verso le 17) così ci siamo accomodate ad uno dei comodi tavolini e ci siamo godute una fetta di torta fatta dallo chef e un Kusmi Tea.
Passa il tempo, ci dilunghiamo in chiacchiere e ci ritroviamo ad orario aperitivo. Nel frattempo eravamo state raggiunte da altra compagnia così abbiamo ordinato 4 spritz e con loro è arrivato una serie di piatti di appetizers eccezionali (coppette con crema di fagioli caldi in quale altro locale di Milano li trovate tra le proposte dell'aperitivo??).
Non aspetto altro se non di provare il brunch. Ovviamente i prezzi sono nella media (alta) della città e del quartiere (si paga anche un po' l'ambientazione).

Consiglio: andateci ora prima che se ne accorgano tutti e diventi "di moda" (terribile...)

Recensito 9 aprile 2012

Da quando GOD SAVE the FOOD ha aperto in via Tortona ho l'abitudine di riunire i miei cari x il BRUNCH. Il sabato e la domenica e' diventato un rito,non dobbiamo confermarlo.
Ci si trova al GStF di via Tortona verso le 12,30.
Pancakes,Eggs , Hamburgers,Prosciutto San Daniele,Prosecco di Asolo ci sembra ormai casa e non ci si chiede più dove ci vediamo la prossima volta.
I piatti sono internazionali e Italiani,i vini sono accuratamente selezionati e non banali,
I centrifugati ottimi,l'acqua in bottiglia di vetro!!!!!! Molto bene , mi auguro che GStF apra
Altri locali perché e' un'ottima ora quella che potrete spendere al GOD SAVE the FOOD.

Recensito 3 aprile 2012

Ottimo ristorante in perfetto stile newyorkese, hamburger perfetti, ma anche per chi desidera stare leggero come me, il menù offre insalatone, verdure e pollo in wok, il tutto servito in maniera molto gradevole. Ho notato nel fine settimana che il menù è un pò ridotto ma sempre valido. Da provare subito!

Gli utenti che hanno visto God Save the Food hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci God Save the Food? Condividi la tua esperienza!