“Fantastico”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Bicocca
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da un amico residente ci siamo trovati benissimo.Per il menù fate fare direttamente a loro... assaggi di pesce crudo e cotto squisito. Super super consigliato, torneremo portando amici e parenti!!!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Scoprire questo locale sotto casa è stato fantastico. Sono simpaticissimi e la cucina è ottima. Prezzi milanesi abbordabilissimi.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Entita'

Sono un po' di anni che pranziamo,  ceniamo all'Entita'. Il ristorante e' a conduzione familiare,  gestito solo da padre e figlio con attenzione e cortesia. Bravi!!!
Ottimi i menu di pesce e carne.
Gli antipasti di pesce (crudo e cotto) oltre a essere abbondanti sono semplicemente eccezionali.
I primi piatti ottimi,  come le linguine alla granseola.
I secondi come la grigliata e le fritture davvero buone!!!
Ottima e' anche la carne accompagnata da chips fatte in casa o da verdure saltate saporite.
I dolci sono freschi e ottimi.
Consiglio di provarlo a cena, senza stress e fretta e di assaporare con calma i vostri piatti.
Greek July

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Silenzioso, cordiali, Wi-Fi ottimo.
Ho mangiato veramente bene spendendo poco.

C’è anche la saletta fumatori

Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera ho mangiato all’ Entita e ci torno volentieri, si mangia da Dio, niente a che vedere con i ristoranti nominati, varietà di frutti di mare crudi e cotti Un infinita’, poi la carne? hmmm...... complimenti allo chef e staff, provare per credere. N.B. 5 stelle sono poche

Gli utenti che hanno visto L'Entita' hanno visto anche

Conosci L'Entita'? Condividi la tua esperienza!