“Non delude mai!”

Per: Vista, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Navigli
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come al solito mi sono trovata benissimo, cucina spettacolare e ottima qualità. Il nuovo locale è molto carino e accogliente, sempre realizzato secondo il design dei locali precedenti. Lo consiglio vivamente!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.075)

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato nella sede di corso Garibaldi, personale pessimo , piatti particolari ma lontanissimi dai miei gusti e necessità ( visto che purtroppo sono celiaco ) e il personale mi ha fatto sentire come un “ diverso” , consiglio : sull app siete molto bravi a prendere prenotazioni in pochi secondi hai il tuo tavolo , ma per quanto
Riguarda info per intolleranti tutto tace “ esistiamo
Anche noi che tra l’altro ricopriamo una bella fetta di mercato nazionale ..... comunque “ Mai Più “.

Temakinho, Temakinho Staff alle Temakinho Milan Navigli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Gentile Alessandro, ci dispiace che tu non ti sia trovato bene presso il nostro ristorante Temakinho Navigli. Ti chiederemmo gentilmente di scriverci direttamente a info@temakinho.com con maggiori dettagli sulla tua esperienza. Obrigado

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il cibo tutto sommato nella media.
Peccato per il personale poco cortese e per il servizio lento (attesa di un’ora e mezzo per tre temaki).
La cordialità non è di casa qui.
Mai piú.

Temakinho, Temakinho Staff alle Temakinho Milan Navigli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Gentile Arianna,

Ci spiace venire a sapere che non ti sei trovata bene presso il nostro ristorante Temakinho Navigli.
Obrigado

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato con la mia ragazza in questo ristorante e abbiamo mangiato molto bene, la qualità del sushi era ottima.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante con amici. Ci era stato consigliato da altri amici e devo dire che la cucina fusion è davvero ottima. Le bowl con il riso e il pesce crudo sono fantastiche cosi come il sushi rivisitato. Anche la location non è niente male, peccato solo per il personale scortese!
Abbiamo chiesto l’acqua tre volte e non ci e stata portata. L’ordine è arrivato a metà e la gentilezza non era di casa.
Nonostante questo ottimo cibo, ma prezzi un po’ alti anche se per le bowl è giusto!

Gli utenti che hanno visto Temakinho Milan Navigli hanno visto anche

Conosci Temakinho Milan Navigli? Condividi la tua esperienza!