Tripadvisor
Milano
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Recensione scomposta per la pizzeria”
Recensione di Pepe e Sale

Pepe e Sale
Al n.1.972 in classifica su 10.256 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Zona 8
Recensito 3 settimane fa

Abbiamo preso solo pizza e tirando le somme:
Pizza: buona.
Servizio: molto buono, ben consolidato nell'esperienza.
Ambiente: molto buono. Pare rinnovato da poco, armonioso e sobrio. Tavoli distanti il giusto, acustica che consente il dialogo nonostante l'ampiezza. Ottima pulizia, bagni inclusi.
Rapporto qualità/prezzo: molto buono.
Versatile nell'utenza, si presta a lavoro, amici, famiglie (anche con bambini).

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Buona posizione adiacente a city Life. Dehors confortevole e ben arredato. Ampio menù con discreta scelta, possibilità pizza. Piatti ben serviti e ben presentati. Servizio freddo ma ineccepibile. Rapporto qualità prezzo corretto

Recensito 1 gennaio 2020 da dispositivo mobile

La Fiorentina aveva proprio un cattivo sapore non torneremo
Servizio ottimo
Conto eccessivo per la scarsa qualità
Location gradevole

Recensito 30 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Scelto perché vicino all’hotel e perché si presenta davvero molto bene.
Gran selezione di bottiglie di vino ( classico da pizzeria molte e per tutti i gusti ) ma non ci è stata proposta una carta. Personale non molto motivato e che risultava a tratti pressante, ci sentivamo osservati quasi che se non volevamo altro dovevamo andarcene... ed il locale era mezzo vuoto! E così... finisce con 150€ in 4 per 1 piatto a testa, un tantino esagerato non lo consiglio per cena.... ma magari a pranzo fanno il menu operai.....

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 24 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Veramente tutto buono.
Antipasti di salumi (ricercati e toscani)
Padella di manzo e patate, la carne è succosa è tenera.
E di dolce là millefoglie con crema pasticciera.
Provate il loro sorbetto agli agrumi.
Consiglio vivamente

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Pepe e Sale hanno visto anche

Conosci Pepe e Sale? Condividi la tua esperienza!