“il locale è chiuso e il servizio di prenotazione non avvisa”
Recensione di Il Grecale - CHIUSO

Il Grecale
Per: Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Navigli
Recensito 3 novembre 2014

Recensione raccolta in collaborazione con Mytable.it

Recensito 23 ottobre 2013

Pessimo sotto tutti i punti di vista, attesa di più di un ora al tavolo prima di essere serviti, cucina indecente, serata rovinata. Spero per loro che sia stata una serata problematica, forse il cuoco se ne era andato, altrimenti non ci sono scusanti!!!

Recensione raccolta in collaborazione con Mytable.it
Recensito 24 agosto 2013

Ci sono andato con un coupon di Groupon. il locale è carino ed arredato modernamente con buon gusto. C'erano solo altre due coppie, ed entrambe con i buoni di Groupon. Nessun altro. Forse è stata una serata no, ma la cosa non ha ben deposto a favore del locale. Non tutto ciò che era previsto dal coupon era disponibile e ciò mi ha dato fastidio. Porzioni ridottissime, da ristorante a 2 stelle Michelin. Peccato che il Grecale non lo sia. Presentazione dei piatti discreta ma qualità non eccelsa. Lista vini discreta ma il bianco che ho ordinato è stato servito a temperatura polare. Forse il sommelier era in vacanza. Personale gentile ma ciò non basta.

Recensito 27 giugno 2013

Sono stato con mia moglie ieri sera a cena , il locale è carino e ben curato.
C'è una piccola lista di vini abbastanza pregiati a disposizione , manca purtroppo la birra.
Antipasti , primi e secondi buoni e misurati nelle porzioni , ovviamente bisogna apprezzare sia l'estetica che la qualità di quello che c'è nel piatto.
Unico neo la cottura della pasta e delle orecchiette , entrambi molto forse troppo al dente.
Diciamo che usufruendo di un coupon per saggiare il posto , quello che propongono è commisurato al prezzo.

Recensito 27 giugno 2013

Purtroppo la mia esperienza non è stata delle migliori... diciamo anche che con la concorrenza che c'è nelle vicinanze si difende veramente male!

Partiamo dal fatto che abbiamo ordinato dal menù del giorno (a pranzo) e non dalle varie scelte che il locale offriva alla carta. Nonostante questo solo dopo mezz'ora abbiamo ricevuto quanto richiesto!
E quì arriva lo stupore... Porzioncine piccolissime! Che per un ristorante che si presenta in un certo modo non vanno assolutamente bene!!
Prezzo sproporzionato in base alla qualità offerta.

Non ci torneremo più. Mi spiace

Gli utenti che hanno visto Il Grecale hanno visto anche

Milano, Lombardia