“Bocciato”

Per: Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Navigli
Recensito 27 giugno 2013

Purtroppo la mia esperienza non è stata delle migliori... diciamo anche che con la concorrenza che c'è nelle vicinanze si difende veramente male!

Partiamo dal fatto che abbiamo ordinato dal menù del giorno (a pranzo) e non dalle varie scelte che il locale offriva alla carta. Nonostante questo solo dopo mezz'ora abbiamo ricevuto quanto richiesto!
E quì arriva lo stupore... Porzioncine piccolissime! Che per un ristorante che si presenta in un certo modo non vanno assolutamente bene!!
Prezzo sproporzionato in base alla qualità offerta.

Non ci torneremo più. Mi spiace

Recensito 17 giugno 2013

Siamo stati io e la mia ragazza un mercoledì sera con il coupon di Letsbonus.
Locale piccolo ma molto molto carino, accoglienza molto buona, personale gentilissimo e molto disponibile.
Abbiamo preso:
Antipasto - Ciotolina di cozze e polpo e patate, molto buoni
Primo - Entrambi abbiamo preso le linguine allo scoglio, molto buone
Secondo - Io ho preso salmone su crema di piselli, veramente buono, la mia ragazza invece tentacoli di polpo alla brace con patate, buono anch'egli.
Non era previsto vino, ma abbiamo ordinato 2 calici di falanghina, 5€ in più a testa......in totale, 25€ a testa, direi un ottimo prezzo per una buona cena!

Probabile che ci ritorneremo anche senza coupon, è stata veramente una bella sorpresa!

Recensito 4 giugno 2013

Sono stata con un coupon a cena. Il personale eccellente, simpatico e disponibile. Il locale molto caldo ed accogliente. il cibo buono tranne che per gli spaghetti ai frutti di mare che sapevano solo di sugo al pomodoro e i frutti di mare erano 4 cozze e un gamberetto.

Recensito 2 giugno 2013

sono andata ieri sera con amici con coupon groupon.... che tristezza: il buono prevedeva tris di tartare di pesce come antipasto, primo e secondo a scelta. abbiamo ricevuto un minuscolo antipasto con solo una tartare, in quattro abbiamo scelto primi e secondi diversi, tutti senza sapore.. meno male che viene pubblicizzato come locale in cui si esalta la cucina di pesce.. alla richiesta di spiegazione sul fatto che non avessimo ricevuto le altre due tartare ci è stato detto che la cucina può decidere una variazione a seconda della stagionalità e del mercato.. a parte il fatto che avrebbero dovuto indicare antipasto a scelta come i primi e secondi anziché specificare il tris di tartare e poi...vi sembra che spada e tonno siano stagionali?

Recensito 1 giugno 2013

ho comprato coupon con groupalia, aspettative disattese. Antipasto misero non corrispondente al menu acquistato, invece che tris di tartare mi hanno servito una micro tartare di salmone molto nella media e due cubetti di pesce fritto. Il primo poi era veramente scadentissimo.... linguine allo scoglio consistenti in linguine al pomodoro con due cozze, una vongola e due gambereretti.... eravamo tentati di chiedere il parmigiano che con il pomodoro sarebbe stato discretamente bene, vista la quasi totale assenza di pesce.... poi abbiamo preso trancetto di salmone su letto di verdure saltate e trancio di spada su letto di patate. Buono il salmone peccato che le verdure sottostanti, cotte molto tempo prima, fossero gelide... almeno le avessero scaldate... Teoricamente il valore del coupon corrispondeva a un pranzo da circa 80 euro per persona.... ma siamo matti? Mi domando perchè un ristoratore aderisca a iniziative promozionali che dovrebbero far conoscere il locale a nuovi clienti per poi offire una qualità così scadente. Peccato, peccato peccato perchè il locale è carino

Gli utenti che hanno visto Il Grecale hanno visto anche