Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Hotel poco costoso, ma da usare come punto d'appoggio per uno o due giorni”
Recensione di Corallo

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Corallo
Classificato al n.345 di 428 hotel a Milano
Roma, Italia
Contributore livello
54 recensioni
25 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 39 voti utili
“Hotel poco costoso, ma da usare come punto d'appoggio per uno o due giorni”
Recensito il 26 novembre 2011

Questo hotel si trova in una zona di Milano molto carina, soprattutto se vi piace camminare potrete andare fino al centro storico a piedi passando per molte vie interessanti della città. Inoltre la sera ci sono molti buoni ristoranti in cui andare a mangiare senza dover spostare la macchina. Anche il parcheggio in zona non è molto difficoltoso da trovare.
E' piuttosto economico, considerando i prezzi medi della città.
Le zone comuni sono pulite e rinnovate da poco, mentre le stanze non sono sicuramente il meglio sul mercato. Nella mia stanza la serranda dopo qualche secondo scendeva da sola!
Però è un ottimo compromesso per pagare una cifra onesta se in albergo vi recate solo per andare a dormire.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, corvina82
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
corallomilano, Responsabile reception alle Corallo, ha risposto a questa recensione., 30 novembre 2011
Grazie per avere dedicato tempo a scrivere la recensione. Se nessuno ci dice nulla non possiamo sapere se nelle camere ci sono cose che non funzionano, per poterle sistemare e rendere il soggiorno più piacevole.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

230 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    27
    75
    73
    35
    20
Vedi recensioni su
27
96
13
30
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
Contributore livello
77 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 41 voti utili
Recensito il 13 novembre 2011

Siamo stati alcuni giorni in questo hotel categoria 3 stelle. Il prezzo non è alto, ma le camere sono quasi tutte piccolissime, i letti sono piccoli, gli spazi comuni e i muri sono molto sporchi. C'era muffa nella doccia. Dalla camera si sentono migliaia di forti rumori, non solo delle stanze vicine, ma anche degli altri piani. La colazione è povera e pessima. Il personale addetto alla sala colazione è gentile, ma ha l'abitudine di raccogliere le fette di salame e prosciutto dai piatti dei clienti che hanno finito il pasto per poi versarli di nuovo nel vassoio degli affettati. Questa pratica avviene davanti agli occhi di tutti. La zona è tranquilla e ben servita.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, Banshee_chupu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
corallomilano, Responsabile reception alle Corallo, ha risposto a questa recensione., 30 novembre 2011
Siamo veramente dispiaciuti che la sua recensione sul nostro albergo é negativa. Noi cerchiamo sempre di prendere "il meglio" anche dalle critiche, abbiamo già provveduto a migliorare il servizio della prima colazione. Per quanto riguarda i muri sporchi delle camere a volte segni fatti dalle valigie o da spostamenti dei letti quando vengono rifatti possono essere confusi, Nei bagni, stiamo risiliconando tutte le doccie.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC

I viaggiatori adorano questi hotel a Milano

Mostra prezzi
Mostra prezzi
Parma
Contributore livello
15 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 16 voti utili
Recensito il 8 aprile 2009

Hotel in posizione semi periferica, non servita dalla metropolitana, ma solo dai bus.
La reception e gli spazi comuni sono stati da poco rinnovati in stile contemporaneo e risultano piacevoli e curati.
Le camere sono quelle di un qualsiasi tre stelle, pulite e decorose, ma nulla di più.I bagni in camera sono vecchi , ma comunque decorosi.
Se dovessi tornare a Milano per una notte o due sicuramente tornerei qui!

  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, jamdj
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
nyc
Contributore livello
4 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 11 voti utili
Recensito il 15 gennaio 2007
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Io e mio marito abbiamo girato l’Italia per un mese e Milano è stata la nostra prima tappa. Dopo uno straziante viaggio di 24 ore, siamo arrivati all’Hotel Corallo di sera molto tardi e abbiamo trovato l’addetto al ricevimento molto educato e premuroso. L’hotel era molto pulito.. sia l’atrio che la camera.. Tutto era essenziale e pulito, il che andava bene per noi, in quanto avevamo pianificato di trascorrere il 95% del nostro tempo fuori a visitare i luoghi turistici e a girare per la città. Facevamo una colazione leggera - yogurt, caffè e frutta - e poi uscivamo. La posizione è fantastica se il vostro aereo atterra all’aeroporto di Linate e usate il tram. Non abbiamo alcuna lamentela.

È utile?
1 Grazie, zoehunter1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Bicocca
Hotel Virgilio
Hotel Virgilio
N. 313 di 428 a Milano
202 recensioni
Hotel Bogart 2
N. 312 di 428 a Milano
59 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Hotel Berlino
N. 128 di 428 a Milano
552 recensioni
Hotel Accursio
N. 280 di 428 a Milano
114 recensioni
Città Studi
Ambrosiana
Ambrosiana
N. 296 di 428 a Milano
172 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Corallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Corallo

Struttura: Corallo
Indirizzo: Via Cesena 20, 20155 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.345 di 428 hotel in Milano
Fascia prezzo (per notte): 44 € - 140 €
Categoria hotel:3 stella/e — Corallo 3*
Numero di camere: 35
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Priceline, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Corallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Corallo Milano
Corallo Milano
Corallo Hotel Milano

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo