Aperto oggi: 07:00 - 19:00

1.270
1.270
Filtri selezionati
Recensito il 30 agosto 2016

Provate per credere... Una prospettiva veramente impressionante dell' abside che visto dall' ingresso sembra profondo metri, mentre sono solamente pochi centimetri...

Data dell'esperienza: settembre 2015
Recensito il 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Una delle opere più spettacolari di Milano. L'effetto prospettico è eccellente e l'illusione è garantita

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 25 agosto 2016

Ci sono tornato per l'ennesima volta, perché di certe meraviglie non se ne ha mai abbastanza.
Così, dopo aver ammirato la celebre finta abside con gli altri tesori contenuti all'interno, ho raggiunto Via Falcone, ove all'esterno della chiesa (lato posteriore) si può apprezzare il genio bramantesco anche in chiave più strettamente architettonica.
Interessante poi il confronto "volumetrico" tra vista interna ed esterna della cupola e del sacello.

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un gioiello a 40 metri da piazza duomo, questa chiesa racchiude un'opera imperdibile, andateci e appena entrati fermatevi ad ammirare l'altare e tutto il presbiterio senza muovervi, godetevi la scenografia e lo scorcio.
Poi camminate a sinistra fino alla cappella laterale allaltare, poi ..............non vi svelo la sorpresa.
Da piazza duomo sono 40 metri, assicuratevi che sia aperto fa orari particolari.

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 24 agosto 2016

La chiesa è molto particolare, grazie ad un trucco di Bramante che dovete scoprire da soli. Meno male che ci sono i volontari del Touring ad accogliere i turisti perché prima facevano di tutto per rendere complicata la visita.

Data dell'esperienza: maggio 2016