“genuino,semplice e gustoso:ottimo” 4 su 5 stelle

Zona: Stazione Centrale
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“genuino,semplice e gustoso:ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

lo frequento assiduamente da ormai 1 anno e 3 mesi andandoci 4/6 volte a settimana e sono assolutamente soddisfatto perche' oltre a cucinare(o meglio,scottare)le verdure in modo semplice e con al max 3 ingredienti,ti da la possibilita' di variare molto le portate.pizzoccheri agli spaghettini di riso o soia con verdure,vari tipi di seitan , felafel di lenticchie rosse ,tofu,legumi,cereali,pasta di kamut,semi,radici ,molte verdure condite con altrettante spezie come il curry dolce , la paprika dolce,lo zenzero e la senape. dolci a volonta',caffe',birra ,vino prodotti vari. frutta e verdure di stagione anche per centrifugati. IMPORTANTE: NON utilizzano il microonde,come qualcuno ha detto in precedenza in un commento. il prezzo? non mi interessa poi cosi tanto.lo reputo corretto,pur non essendo basso,ma c e' anche da considerare che tutto e' di livello .

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle

common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Vegano, carino”
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Con un'amica siamo stati in questo ristorante vegano in centro a Milano. Il locale è piccolo e molto informale, all'ingresso si presenta con un bancone tipo "gastronomia" dove vengono esposte tutte le specialità del cosi piccolo ma particolare locale.
Ci si apparecchia e sparecchia da soli con piatti in plastica ..... Essendo la mia prima esperienza in un ristorante vegano mi sono fatto consigliare dal titolare. Con grande soddisfazione debbo dire che ho mangiato tutto facendo pure "la scarpetta" e senza rimpiangere in alcun modo altri sapori ben conosciuti e apprezzati come la carne e formaggi. Buonissima anche la birra al farro.....
Quindi mi esprimo con un ottimo giudizio per la cena vegana, e la cortesia e simpatia del titolare che ci ha consigliati bene. Appena sufficiente invece per il locale dove arredamento, luci e atmosfera sono sicuramente da migliorare ......

• 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
san donato
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“simpatica alternativa”
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Buona cucina vegana, varietà di cereali, verdure, tofu e soprattutto dolci. Tutto è già pronto, i piatti sono quelli per il microonde dove le pietanze vengono scldate .L'ambiente è piacevole e confortevole,con la particolarità che bisogna apparecchiarsi e sparecchiarsi da soli...ma è in sintonia con l'ambiente stesso.Il gestore è gentile e dispopnibile e spega ogni piatto dettagliatamente.Sul tavolo si trovano acqua e un thermos con del the aromatizzato all'anice, è possibile avere delle centrifughe, ma anche vino e birra. simpatica serata per provare qualcosa di nuovo e anche buono...c'è abbastanza scelts.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“cibo sano e buono: un bel regalo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

sono stata la settimana scorsa a pranzo, sono arrivata stanca desiderosa di rilassarmi e di sentirmi a casa e chiaramente con un pò di fame....ho scelto un bis di riso alle verdure, entrambi molto buoni e del passato speciale di piselli.
Una buona tisana e una piacevole compagnia di due ragazze conosciute condividendo il tavolo hanno reso questo semplice, ma ottimo pasto una vera fonte di recupero energia fisica e psicologica. Mi sono veramente rilassata e sono uscita contenta.
Ambiente pulito, tranquillo e simpatico.
Dimenticavo:sono vegetariana da anni e non è sempre facile trovare soluzioni di qualità e prezzo x chi desidera nutrirsi bene!!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Delizioso”
4 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Rosmarino è un ristorante vegano, quindi cucina secondo i principi della cucina vegana(ad esempio, non carne e pesce, non latticini, uova, derivati del latte ecc). Ma la fantasia ha la meglio. Le verdure, i legumi i cereali, vengono tutti preparati con ricette che li rendono deliziosi, saporiti..Sono insomma piatti leggeri ma decisamente gustosi e interessanti!
Anche l'ambiente è carino, tranquillo, piacevole.Io sono andata diverse volte sia a pranzo che a cena.
Si possono anche acquistare prodotti

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Rosmarino hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Rosmarino? Condividi la tua esperienza!