“INSOMMA”
Recensione di Beato Te Milano

Beato Te Milano
Al n.2.045 in classifica su 9.183 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La nostra passione ci porta sempre alla ricerca delle migliori materie prime per accontentare le esigenze più particolari dei nostri clienti. L'innovazione che abbiamo apportato alla tradizione, ti permette di personalizzare la tua pizza in base all'impasto che desideri, classico, speciale e senza glutine, tutti altamente digeribili.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nulla di speciale.. buona accoglienza, tempi di attesa però biblici.. abbiamo sostato due ore al tavolo per un antipasto una pizza e un hamburger, e un dolce .. L’ “imperfetto burger” aveva la carne che sapeva di stopposo e di secco, la Margherita integrale? Era come mangiare un panino col sugo.
No cheesecake al pistacchio (servita in barattolo di vetro) buona ma stanca dopo la seconda cucchiaiata..
Conto non onestissimo: 70 euro per un antipasto, una pizza, un hamburger, un dolce , un caffè e un amaro, un acqua e due birre.. capisco la qualità (da me non riscontrata) delle materie prime, ma siamo pur sempre in zona Giambellino..

Scrivi una recensioneRecensioni (1.685)

Recensito 31 maggio 2018

Cena a base di pizza, molto buona, anche con gli impasti particolari che il locale offre. Siamo andati di martedì sera, ma nonostante questo il locale era pieno. Le sale dove si mangia sono ai piani superiori, anche se all'inizio non è stato subito chiaro per chi come noi veniva per la prima volta.
Personale cordiale e disponibile, ma locale un po' troppo "ammassato", coi tavoli molto vicini fra loro.
Tempo di attesa per la pizza abbastanza alto, ma con il locale pieno è una cosa prevedibile.
Prezzi altini considerando che comunque bisogna venirci apposta perchè non è su una via principale.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io non capisco perché qualcuno si ostini a sminuire/avvilire il lavoro delle persone. Sono stato a cena ieri sera in questo posto attratto dagli innumerevoli post su Instagram. Beh locale molto carino, ottima accoglienza (se volete la certezza di un tavolo PRENOTATE), pizza squisita e prezzi nella media (dai 6 ai 18 in base agli ingredienti -tutto ciò che abbiamo preso era fresco e ottimo- noi abbiamo voluto provare una pizza con prosciutto e 3 burrate e al costo di 19€ che mi sembra più che ragionevole). Grande attenzione di Paolo, il nostro cameriere. Simpatico e attento ai clienti.
Ci tornerò presto !

Recensito 30 maggio 2018

Dopo aver sentito decantare la pizza e gli hamburgher della pizzaria BEATO TE, abbiamo scelto il ristorante per festeggiare un compleanno.
La location è pessima sembra di entrare in una casa per appuntamenti, tre piani tutto buio e arredato male. Il personale non è attento e scortese, all'arrivo tutti i tavoli ricevevano un benvenuto di patatine a noi hanno fatto prendere un piatto di antipasto nell'attesa; sarebbe stato carino, dato il costo delel portate, che ci fosse, come in tante altre pizzerie, la "focaccia dell'attesa". Dopo molto tempo siamo riusciti ad ordinare, nulla di che.... mi aspettavo tutt'altro forse , ripeto, la location e il personale potrebbero fare la differenza.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena con la mia ragazza presso questo locale qualche giorno fa, incuriosito dalla pubblicità decisamente aggressiva su Instagram. La zona in cui è ubicato non è pessima, ma certamente non si può definire centrale. Abbiamo ordinato due pizze (S. Francisco e Naomi Campbell) con impasti al pistacchio e al carbone vegetale. Se la qualità dell'impasto è difficile da mettere in discussione, in quanto li ho trovati entrambi buonissimi, la prima delle due pizze mi ha convinto meno per via dell'eccessiva sapidità. Quello che non mi ha convinto per niente è stato il conto, giudicato estremamente eccessivo per due pizze (con sicuramente della ricerca dietro e degli ottimi ingredienti, ma pur sempre di pizze stiamo parlando) servite in una zona del tutto periferica e in un locale che non ha niente di particolare. Consigliato solo ed esclusivamente se si è della zona e si vuole assaggiare un impasto particolare accettando di lasciare lì un po' più del giusto.

Gli utenti che hanno visto Beato Te Milano hanno visto anche

Magenta, Provincia di Milano

Legnano, Provincia di Milano

Milano, Provincia di Milano

Conosci Beato Te Milano? Condividi la tua esperienza!