“Una buona merenda!”

Al n.16 in classifica su 307 Caffè e tè a Milano
Zona: Zona Magenta
Zona: Zona Magenta
Recensito 3 marzo 2019

Di passaggio in zona con la family decidiamo data la temperatura glaciale di prendere un cioccolata calda con i bambini in questo locale piccolo ma ben curato e con personale simpatico ed attento.
Varietà di livello per la pasticceria con gusti particolari e molto buoni.
Qualità prezzo forse un po' altina, in linea di massimo diciamo che ci può stare.

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 19 gennaio 2019

Ho acquistato alcune delle torte monoporzione, dopo aver provato la Cheescake al Maracuja proposta dal vicinissimo e sempre eccellente Ghe Sem: tutte buonissime.

Il prezzo è assolutamente onesto e adeguato alla qualità dei prodotti. E la confezione per l’asporto è molto elegante.

In più, le vetrine fanno venire l'acquolina in bocca anche a coloro che (come me) non sono golosissimi di dolci. E il locale è molto gradevole.

Da consigliare!!

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 27 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Sono entrata in questa pasticceria dopo tanto che non andavo (ancora prima della ristrutturazione ) e per bere un cappuccino e mangiare un ottima pasta mi sono seduta perché era il mio pranzo ma la cosa che mi è piaciuta di più oltre ai prodotti ( sui quali ero già certa) è stata la simpatia e allegria del personale e probabilmente uno era anche il titolare ma non si capiva bene perché erano tutti complici tra loro e siccome era sotto Natale c’era aria di festa ma non in tutti i locali di Milano si è respirata (anzi spesso i negozianti sono stressati ) ma sono certa che loro sono così tutto L anno. E poi ho visto clienti entrare e si capiva che erano clienti abituali e loro li trattavano con confidenza ....ma giusta ed educata
Complimenti

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 8 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Qualità più o meno buona. Prezzi molto alti rispetto alla qualità. Delusione. Per il resto ci sono pochi tavolini all'interno.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 9 ottobre 2018

Scelto a colpo sicuro, dopo aver visto la vetrina delle brioches e dei pasticcini. Ottima conferma con un suntuoso caffè con panna e una brioche farcita al momento. Il servizio al tavolo fuori a fronte di un pagamento successivo alla cassa, con lettura di quotidiani incorporata è stata ulteriore piacevolezza. Da aggiungere l'elevato livello di gentilezza e simpatia di tutti gli addetti. Alla prossima !

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Sugar hanno visto anche

Conosci Sugar? Condividi la tua esperienza!