“Eccezionale!”
Recensione di Relà Ristorante - CHIUSO

Relà Ristorante
Fascia prezzo: 24 US$ - 59 US$
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Connubio tra Esperienza, tradizione e rivisitazione delle eccellenze italiane, accoglie la sua clientela abituale " a la carte " ma non solo: abbiamo anni di esperienza nel settore dei menù turistici e ci pregiamo di organizzarli con la priorità che siano un buon biglietto da visita della cucina italiana (mantenendo un ottimo rapporto qualità/prezzo), oltre ad offrire su richiesta anche un servizio" bag take away" di panini e pranzi esterni. IL ristorante e' in stile next generation con una grande sala di 80 posti, ha un gazebo esterno ed e' dotato di tutto ciò che può rendere confortevole la permanenza dei nostri ospiti: un ampio bar per servizio di caffetteria permette inoltre ai nostri clienti di intrattenersi prima o dopo il pranzo o la cena. Siamo in zona Fiera/ Cenisio vicini a Corso sempione, alle vie di accesso per le autostrade e aeroporti, a poca distanza da Brera, corso Como e centro storico. Per quanto riguarda menu' e tariffe possiamo organizzarci in base alle Vostre esigenze Vi proponiamo quindi un riscontro da subito operativo su situazioni concrete di collaborazione. Vi alleghiamo qui di seguito delle bozze di menu’ turistici
Recensito 21 giugno 2012

Ieri sera con amici la nostra prima volta al Relà... e sicuramente direi che è stata la prima di moltissime altre volte! Ambiente moderno e molto accogliente, carne ottima, buon vino e... un menù strepitoso con piatti che arrivano dalla tradizione e dal cuore della nostra bella Italia!
Assolutamente consigliato a tutti i buongustai del mondo.
buon appetito :-)
Renato

Recensioni (1.288)

1.019 - 1.023 di 1.288 recensioni

Recensito 17 giugno 2012

Sono stato grazie a Groupon, era prevista una grigliata mista da1,5kg ma come avevo letto nelle recensioni tagliata a volontè! Aggiudicato, servizio eccelente, cortesi, qualità ok. Bravi!

Recensito 15 giugno 2012

Siamo stati al Relà Cafè grazie ad un'offerta groupon, è stata davvero una piacevole serata all'insegna del buon cibo, buon vino in un ambiente nuovo accogliente ed arredato con gusto.
Ottima l'accoglienza e la disponibilità del gestore e del personale. L'antipasto buono, eccellente la tagliata in formula all you can eat, ottimo il dolce, notevole il vino... che dire... TORNEREMO!!!

Recensito 14 giugno 2012

Come tanti altri anche noi abbiamo approfittato del coupon Groupon per provare questo locale e dobbiamo dire che è stata una piacevolissima sorpresa. Il menu prevedeva antipasti di salumi con torte salate, tagliata della serie "all you can eat", dolce della casa, bottiglia di vino....be che dire, qualità veramente molto buona e, nonostante avevamo il coupon le quantità erano molto abbondanti. Al terza o quarto giro della tagliata abbiamo dovuto dire basta nonostante la qualità della carne era veramente notevole. E per finire dobbiamo segnalare la cortesia del titolare, veramente gentilissimo, molto attento affinchè tutto fosse di nostro gradimento e a fine pasto ci ha offerto persino il liquore + caffè nonostante il coupon non lo prevedesse. Promosso a pieni voti e di sicuro ci torneremo..

Recensito 13 giugno 2012

Ho sfruttato un coupon Groupon in cui erano inclusi:

- gnocco fritto con affettati misti, bruschetta al pomodoro, piccola parmigiana di melanzane
- tagliata all you can eat
- bottiglia di vino a scelta (fra 2 tipologie)

Giudizio globale molto buono sia per la qualità della carne mangiata, del buon livello del vino e, da non trascurare, della gentilezza dei camerieri che ti invitano a mangiare sempre di più (pur essendo con formula all you can eat) e del proprietario che non esita mai a scambiare due chiacchiere e magari offrirti anche un ammazzacaffè.

Gli utenti che hanno visto Relà Ristorante hanno visto anche