“Bella scoperta”

Relà Ristorante
Al n.1.218 in classifica su 8.184 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 22 US$ - 56 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Connubio tra Esperienza, tradizione e rivisitazione delle eccellenze italiane, accoglie la sua clientela abituale " a la carte " ma non solo: abbiamo anni di esperienza nel settore dei menù turistici e ci pregiamo di organizzarli con la priorità che siano un buon biglietto da visita della cucina italiana (mantenendo un ottimo rapporto qualità/prezzo), oltre ad offrire su richiesta anche un servizio" bag take away" di panini e pranzi esterni. IL ristorante e' in stile next generation con una grande sala di 80 posti, ha un gazebo esterno ed e' dotato di tutto ciò che può rendere confortevole la permanenza dei nostri ospiti: un ampio bar per servizio di caffetteria permette inoltre ai nostri clienti di intrattenersi prima o dopo il pranzo o la cena. Siamo in zona Fiera/ Cenisio vicini a Corso sempione, alle vie di accesso per le autostrade e aeroporti, a poca distanza da Brera, corso Como e centro storico. Per quanto riguarda menu' e tariffe possiamo organizzarci in base alle Vostre esigenze Vi proponiamo quindi un riscontro da subito operativo su situazioni concrete di collaborazione. Vi alleghiamo qui di seguito delle bozze di menu’ turistici
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Bella scoperta”
Recensito il 23 maggio 2012

Da sottolineare lo Staff molto cordiale e ambiente molto intimo e carino! Ieri sera ci siamo gustati l'ottima carne cucinata a doc! Anche il dessert molto buono e fatto in casa! Ottimo anche l'antipasto con salumi e succulente focaccine e gnocchetti fritti! Direi che torneremo sicuramente e lo consigliamo sicuramente anche a parenti e amici! Buono a sapersi!

“Assolutamente da provare”
Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo andati con i nostri amici con groupon e ci siamo trovati davvero bene: la qualità del cibo è ottima e abbondante. La tagliata di scottona in formula all you can eat davvero eccezionale: cotta al punto giusto, tenera e saporita. I gestori sono simpatici e disponibili ed il locale è molto carino. Il servizio non e' stato proprio velocissimo, ma in compagnia, e finalmente un locale dove si può anche parlare, la serata e' stata molto piacevole.
Contiamo di tornarci anche senza groupon.

• Atmosfera
“ottima cena... una bella scoperta”
Recensito il 18 maggio 2012

Ieri sera io e il mio ragazzo siamo stati a cena in questo ristorante grazie ad un groupon che ci è stato regalato
Siamo stati accolti subito da un personale molto cortese e simpatico, ci hanno accompagnato al nostro tavolo e ci hanno offerto un prosecco molto gradevole, dopo poca attesa sono arrivati i salumi accompagnati da uno gnocco fritto gustoso e leggero degno dei migliori ristoranti piacentini. La tagliata di scottona in formula all you can eat era squisita si scioglieva in bocca peccato non essere riusciti ad andare oltre al secondo giro...abbiamo pasteggiato con un vino rosso corposo e assolutamente di una buona etichetta.
Il titolare del ristorante è venuto al tavolo per chiederci come ci eravamo trovati ( cosa che abbiamo gradito particolarmente, in quanto in questa frenetica città, purtroppo si vede davvero poco frequentemente) e ci ha elencato i dolci della casa, abbiamo scelto una panna cotta al cacao e una crem caramel a dir poco deliziose.
Che dire...ci torneremo sicuramente e non aspetteremo di certo un nuovo regalo groupon
Grazie a tutto il personale per la gradevolissima serata

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ambiente piacevole e cucina ottima!”
Recensito il 18 maggio 2012

Il Relà da fuori sembra essere un semplice bar, ma dentro c'è un'accogliente e piacevolmente arredata sala dove servono cibo divino!
I piatti sono squisiti, e cucinati in modo impeccabile: da parte mia mi sento assolutamente di consigliare i bucatini cacio e pepe; l'attesa è di qualche minuto ma perchè, come ormai in davvero pochi ristoranti, vengono fatti espressamente. Davvero deliziosi!
Molto buono anche il vino della casa e i dolci fatti in casa.
Il prezzo è nella media dei ristoranti di Milano, ma per la qualità del cibo che offre, mi sento di considerarlo più che adeguato.
Molto gentili i camerieri e simpatico il proprietario.
Da provare!

Vaiano Cremasco, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Ottima cena per rapporto qualità/prezzo”
Recensito il 17 maggio 2012

Sono stata a cena sabato sera 6 persone - buono di groupon. Ci siamo trovati molto bene: buon vino, antipasto di affettati e altre cose abbondante, tagliata molto buona (tenera e saporita) in quantità soddisfacente, buon dolce con ampia scelta. Locale bello, gestore e cameriere molto gentili e simpatici. Consiglio assolutamente di andarci.

Gli utenti che hanno visto Relà Ristorante hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Relà Ristorante? Condividi la tua esperienza!