“Tagliata deliziosa”

Relà Ristorante
Al n.1.230 in classifica su 8.181 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 22 US$ - 56 US$
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Connubio tra Esperienza, tradizione e rivisitazione delle eccellenze italiane, accoglie la sua clientela abituale " a la carte " ma non solo: abbiamo anni di esperienza nel settore dei menù turistici e ci pregiamo di organizzarli con la priorità che siano un buon biglietto da visita della cucina italiana (mantenendo un ottimo rapporto qualità/prezzo), oltre ad offrire su richiesta anche un servizio" bag take away" di panini e pranzi esterni. IL ristorante e' in stile next generation con una grande sala di 80 posti, ha un gazebo esterno ed e' dotato di tutto ciò che può rendere confortevole la permanenza dei nostri ospiti: un ampio bar per servizio di caffetteria permette inoltre ai nostri clienti di intrattenersi prima o dopo il pranzo o la cena. Siamo in zona Fiera/ Cenisio vicini a Corso sempione, alle vie di accesso per le autostrade e aeroporti, a poca distanza da Brera, corso Como e centro storico. Per quanto riguarda menu' e tariffe possiamo organizzarci in base alle Vostre esigenze Vi proponiamo quindi un riscontro da subito operativo su situazioni concrete di collaborazione. Vi alleghiamo qui di seguito delle bozze di menu’ turistici
Sesto San Giovanni, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Tagliata deliziosa”
Recensito il 8 maggio 2012

ho provato questo ristorante grazie ad un coupon del sito Groupon, devo essere sincera, mi aspettavo molto meno! tutto compreso significa proprio tutto compreso: dall'antipasto al caffè.
antipasto squisito, gnocco fritto con salumi, tagliata perfetta cotta alla perfezione e soprattutto squisita, il personale oltretutto è molto disponibile e il posto accogliente. ci ritornerò sicuramente, anche senza coupon....consiglio vivamente

• Visitato a Aprile 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Come da offerta!”
Recensito il 8 maggio 2012

Un bel locale! Piccolo, tranquillo e ben arredato. Luci soffuse e buon servizio. Ci sono stato con amici con un'offerta di groupon, e siamo stati serviti cordialmente, celermente, e soprattutto come da offerta. Hanno rispettato tutto cho che era compreso nel buono (offerta tagliata illimitata piu antipasto ecc), e anzi ci hanno anche offerto un contorno in piu. La tagliata è veramente squisita, e le portate si son susseguite fin quando non abbiamo rinunciato noi. Lo consiglio.

Chieri, Italia
“come in famiglia”
Recensito il 8 maggio 2012

ciao siamo stati al relà caffè e contiamo di ritornarci prestissimo!!!!
abbiamo degustato un menu' a tema della regione lazio ed è stato un po' come tornare in dietro nel tempo ed assaporare i gusti che non ricordavo piu'.
ho abitato nel lazio da bambino ed e' stato veramnente un'esperienza indimenticabile:tagliatelle caio e pepe da urlo,abbacchio al forno...senza parole!!!
la cucina e' ottima,il servizio impeccabile e i titolari accoglienti e simpaticissimi...sembrava di conoscerli da una vita!!!

walter doria

Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Un ottima taglaita”
Recensito il 6 maggio 2012

Ieri sera siamo stai in 4 da relà (coun un coupon groupon), abbiamo potuto gustare una eccellente tagliata in un clima cordiale e accogliente.
Da non dimenticare lo gnocco fritto e l'aglianico (buono e detto da un campano) che ci è stato offerto.

Imperdibili (per chi è appassionato) la panna cotta al cocco.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Molto scarso!”
Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Purtroppo spesso ci si imbatte in locali con recensioni poco attendibili e questo è uno di quelli!
La nostra esperienza è stata pessima, partendo con grandi aspettative poi tristemente deluse.
La conveniente (all'apparenza) formula all u can it alla fine si rivela una bufala, poiché le attese sono veramente estenuanti, e alla fine il cibo è assolutamente normale.
Il resto del menu sembra quasi inventato per non proporre una sola portata, ma nessuno si è preoccupato di garantire una qualità sufficiente.
Temo che la colpa sia delle tante recensioni forse troppo "generose"...

• Atmosfera
rela-cafe, Proprietario alle Relà Ristorante, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2012
Recensioni come questa, senza capo ne coda, contribuiscono in effetti a rendere più attendibili le innumerevoli esperienze di clienti reali. Siamo spiacenti di non essere riusciti a soddisfare la sua "fame", e faremo in modi che i nostri fornitori diano ancora di più per ricercare un prodotto qualitativamente migliore che riesca a soddisfare il suo palato così esigente. Grazie per la visita.
Remo Fiorentino

Gli utenti che hanno visto Relà Ristorante hanno visto anche

Conosci Relà Ristorante? Condividi la tua esperienza!