“Ristorante accogliente con ottimo rapporto qualita prezzo.”

Ristorante Pizzeria Dinky
Prenota con
Ristorante Pizzeria Dinky non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.816 in classifica su 9.258 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Bicocca
Recensito 6 marzo 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati piu' volte in questo ristorante sia a pranzo che a cena.
Ambiente accogliente, gestori molto attenti, clientela abituale ma anche turisti.
Ottimi piatti di pesce fresco ma anche carne, in menu varie specialita milanesi (cotoletta, ossobuco, risotto) ma anche qualche piatto calabrese.
Pizza e focaccine come antipasto veramente speciali.

Data della visita: gennaio 2017

Recensito 2 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stata già un bel po' di volte e devo dire che in zona è uno dei posti con ingredienti di qualità. Avendo sempre preso la pizza, posso consigliare la bianca con radicchio e scamorza (forse Fumè). Ho anche assaggiato l'impasto "speciale" al kamut e devo dire che è stato di mio gradimento, ma forse riescono meglio mell'impasto speciale! Comunque per una pizza buona, sottile (ma non troppo) e croccante, c'è Dinky! L'unica pecca è, a mio parere, l'arredamento un po' troppo retrò restaurant old style con camerieri troppo seri, ma è mio gusto personale preferire un posto più informale. Tornerò!!

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 1 marzo 2017 da dispositivo mobile

Perfetto per i pranzi di lavoro. Personale gentile e competente. Menu del giorno sempre vario con rapporto qualità prezzo eccellente. Nota per i rompiscatole come me: I tavoli sono apparecchiati con cura con tovaglie e tovaglioli di stoffa sempre pulitissimi.

Data della visita: marzo 2017
Recensito 21 febbraio 2017

Ci vado spesso nella pausa pranzo, titolari e personale gentili e cordiali. Copre un pò tutti i gusti ed esigenze, per cui potete mangiare semplicemente una pizza oppure passare a piatti più elaborati base di carne o pesce.

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 6 febbraio 2017

pizza ottima, pesce fresco, menu ricco, personale gentilissimo, costo moderato. Pizza anche da asporto

Data della visita: gennaio 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Dinky hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Ristorante Pizzeria Dinky? Condividi la tua esperienza!