“Davvero un ottimo angolo di Toscana” 4 su 5 stelle
Recensione di Alba d'Oro

Alba d'Oro
Al n.217 in classifica su 7.551 Ristoranti a Milano
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Città Studi
Lissone
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Davvero un ottimo angolo di Toscana”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ho cenato con moglie sabato sera e mi sono trovato benissimo. Locale gradevole che ricorda le vecchie tratttorie toscane di una volta. Molto caldo l'ambiente. Il servizio davvero puntuale e gentile. La musica anni 70/80 in sottofondo gradevole. Ho mangiato la panzanella con i crostacei e il caciucco alla viareggina. Davvero ottimi. Pesce fresco e cotto benissimo. Sapori esaltati da dell ottimo olio toscano. Il caciucco spettacoloso per profumi e varietà di pesce. menu quindi leggero ma alla fine ero sazio. Mia moglie ha optato come antispasto per il giro di crostini davvero azzeccati: salse di cannellini, di pollo ma speciale quella al lardo. Rapporto qualità prezzo alto e conto in linea con le aspettative di un locale milanese. Ci tornero' di sicuro per una bella fiorentina

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“un angolo di toscana a Milano”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Locale carino e con musica affatto invasiva, personale gentilissimo. Abbiamo trascorso una gradevole serata: cibo curato e buon rapporto qualità/prezzo! (affettati e primi fantastici (in particolare i pici!))

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Sapevo che Silverio non mi avrebbe delusa”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

E così in fatti è stato.
A cena con tre amiche siamo state trattate come delle principesse. Io mi sono abbuffata di antipasti e poi purtroppo non ho più avuto spazio per assaggiare nulla.
La panzanella di mare è uno spettacolo, i crostini eccellenti, gli affettati di ottima qualità.
Devo assolutamente tornare e assaggiare altro.
Dopo tanti anni che lo conosco, Silverio migliora ogni anno di più. Credo che questo Alba D'Oro, per la posizione e il tipo di cucina sarà un grande successo. Io almeno glielo auguro perchè in città è più facile mangiare un buon tandoori che una buona cucina italiana.senza essere spennati e l'Alba D'Oro secondo me mancava!
Bravi Silverio e Edoardo e ovviamente anche tutto il resto dello staff!

Cardano al Campo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“Cucina tipica toscana a Milano”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Locale molto accogliente con un'atmosfera subito rilassante. Silverio,il proprietario, gentilissimo ma non invadente ed il personale molto attento senza cadere in smancerie.
Quì si può gustare la vera cucina toscana, sia di carne che di pesce con dei primi di
assoluto rilievo senza essere per questo caro. La musica è molto gradevole e non disturba per niente. Per una ribollita, una tagliata alle brace, un contorno, un caffè una minerale e mezzo rosso della casa, tutto ottimo per un prezzo di 46 euro, davvero giusto

common_n_restaurant_reviews_1bd8 209 voti utili
“Non male ma non esageriamo”
3 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Conoscevo sto ristorante e lo ricordavo senza eccessivo entusiasmo, Quando ho visto le recensioni su Tripadvisor - senza ricordarlo - ci sono andato di corsa. Nulla di negativo da segnalare. Abbiamo mangiato correttamente ed il prezzo era quasi giusto. Ma non esageriamo se questo è eccezionale che voto diamo agli almeno 200 ristoranti di Milano che sono certamente migliori. Se dico 200 è perché lo considero meglio dei 2500 rimanenti ma quello che è giusto è giusto.

• 2 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Alba d'Oro hanno visto anche

Conosci Alba d'Oro? Condividi la tua esperienza!