Tripadvisor

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Zona 6
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Caos indescrivibile tempi biblici pizza pessima prezzi non bassi comunque locale strapieno non riesci a comunicare dal rumore

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 14 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Capitiamo una sera che al tavolo di fianco a noi c’erano dei rapper famosi, pertanto l’attenzione era tutta per loro, ma passiamo alle pietanze:
Eravamo in 4 abbiamo preso antipasto di pesce marinato x 2 agli agrumi (40euro) arriva un vassoio con una brodosa spremuta d’arancia piena di pepe e affogati sul fondo 4 fette di pesce spada, 3 gamberi e 4 fette di tonno, siamo rimasti sconcertati, poi prendiamo 4 primi scialatielli allo scoglio non male ma nulla di che...ma il meglio è riservato agli spaghetti con vongole, arrivano due piatti con dentro una manciata di vongole e spaghettini fini Barilla che di tutto sanno tranne di pasta e ho notato un sapore strano che mi ha ricordato il dado!!
Io davvero non ho parole sulla scarsità del cibo servito rispetto al ristorante che conoscevo!
Prezzo fuori dalla norma, servizio inesistente.
Che delusione.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 23 novembre 2019 da dispositivo mobile

Con i genitori della classe di mio figlio ieri sono stato in qs pizzeria.
A parte la confusione e gli spazi ridotti in cui muoversi mi hanno colpito due cose soltanto: la bontà della pizza e la scortesia totale nel servizio ... addirittura sentirmi toccare su una spalla x farmi spostare e permettere di sparecchiare. Non aggiungo altro. Grazie lo stesso.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 10 novembre 2019

Sono stato ieri con un'amica. Ho dovuto gridare per parlarle tanto era forte il rumore . Ovvio, i tavoli sono attaccati l'uno all'altro. Il menù ha prezzo da location di lusso ma è una comunissima trattoria con atmosfera zero. Personale ultrafrettoloso e sempre di corsa...17 euro per pizza, coca, amaro e caffè...ah giusto, ho preso una pizza e ....per la prima volta in vita mia sono riuscito nell'impresa di non finirla. Ma la cosa che stupisce è la gente in fila come se dessero da mangiare gratis, mah. Ovviamente non ci metterò più piede.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 28 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Hai presente quando hai voglia di rilassarti ed assaporare qualcosa di gustoso ma molto appetitoso?? Bene, fatti consigliare dallo chef qualcosa dì appetitoso, lui saprà farti sentire il vero sapore della materia prima giusta.

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Pupirichiello hanno visto anche

Conosci Pupirichiello? Condividi la tua esperienza!