“Bello buono onesto”

20:00
Al n.2.364 in classifica su 9.836 Ristoranti a Milano
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Zona: Porta Nuova
Descrizione: Aperto dal lunedi al venerdi dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 18:00 alle 02:00 Aperto il sabaro e la domenica dalle 12:00 alle 03:00
Recensito 17 settembre 2018

Sperro per pausa prnazo ma talvolta anche a cena. Locale ampio bello e soprattutto con una cucina buona e di qualità e con prezzi onesti.

Data della visita: settembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.179)

Recensito 10 settembre 2018

Sia la sala interna che quella esterna. Il menù prevede cucina tradizionale di carne e di pesce, hamburger e pizze. Noi abbiamo preso un antipasto di salumi e formaggi con gnocco fritto, dei primi e dei secondi di carne. La qualità abbastanza buona, Il servizio gentile, normali i tempi di attesa. I prezzi medi, un primo 11/15 euro, i secondi 15/20 euro. Si può fare

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale insieme al mio compagno, location suggestiva, parecchio affollata durante la settimana, ambiente fresco. Io ho ordinato un piatto unico con carne grigliata, patate al forno e pasta alla norma , il mio compagno invece un cheeseburger. Porzioni piuttosto abbondanti. Il panino era semplice solo carne e formaggio ma enorme, da condire con salse a parte, comunque buono. La mia bistecca purtroppo era dura e nonostante abbia i denti ancora buoni ho fatto parecchia fatica a masticarla . La pasta alla norma in compenso buona . Prezzi nella media. Nel complesso così così...

Data della visita: agosto 2018
Recensito 9 settembre 2018

Non lontano dalla "chiccosa" Corso Como e dalle vie della movida milanese, locale ampio, sviluppato nel sotterraneo, dall'atmosfera calda. Dotato di maxischermo, è ottimo per seguire le partite. Menù vasto, forse mi sarei aspettato maggior fantasia per le pizze. Pizze gustose e prezzi nella media.

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Con un amico siamo finiti a caso in questo pub, per la partita. Molto sorpresi dalla bontà dei piatti non ce l’aspettavamo. Bello il locale, un po’ rumoroso. Prezzi onesti.
Ci torneremo sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Carlsberg Ol hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Carlsberg Ol? Condividi la tua esperienza!