“Cena fantastica ”

Al n.37 in classifica su 9.739 Ristoranti a Milano
Cucina: Italiana, Mediterranea, Contemporanea, Wine Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Zona 8
Descrizione: Le prenotazioni via mail devono essere effettuate almeno 3 gg lavorativi precedenti alla data di richiesta del tavolo.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Atmosfera fantastica per una cena tra amici .
Qualità elevata e servizio perfetto. Consigliati molto bene anche sui vini.

Data della visita: maggio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.920)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo cibo, materie prime ricercate. Non è la prima volta che veniamo e ci siamo sempre trovati splendidamente. Locale che merita

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo venuti nel giorno del nostro anniversario per una cena romantica e tranquilla e così è stato. Posto molto calmo luci soffuse e veramente accogliente. Personale super gentile. La cameriera fantastica e anche il ragazzo molto cordiale. La cena spettacolare, solitamente se usciamo a cena per occasioni siamo soliti farla completa dall'antipasto al dolce. Alla fine del primo eravamo belli che sazi.
Da provare assolutamente i gamberoni in pasta fillo con quella salsa di accomapgnatamento stratosferica.
Nota super positiva: durante la cena lo chef fa un giro dei tavoli per controllare che sia tutto di gradimento dei commensali.
Ritorneremo sicuramente.
Top top top.

Recensito 4 settimane fa

È molto difficile essere accolti con entusiasmo ed essere graditi ospiti di un locale. In genere in altri locali l'accoglienza lascia veramente a desiderare qui invece no. Si percepisce che non è una cosa forzata ma è fatta con il cuore, lo stesso per il cibo che propongono che rappresenta in pieno i buoni sapori di una cucina italiana. Bravi continuate così.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale e’ carino e l’atmosfera piacevole. Il menu’ e’ interessante e i piatti ben eseguiti, quello che abbiamo mangiato ci e’ piaciuto e la qualita’ delle materie prime e’ ottima. Pero’ per giustificare i prezzi altini ci vuole un servizio attento e su questo punto c’e’ da rivedere qualcosa.
Eravamo in 3 e ci portano solo 2 menu’ in attesa che se ne liberi un’altro. Non si fa.
La carta dei vini a noi viene portata dopo che avevamo gia’ ordinato e abbiamo dovuto chiederla.
L’acqua abbiamo dovuto chiederla. Ho notato che al tavolo a fianco al nostro, pur essendo arrivati dopo, hanno portato menu’, carta dei vini e acqua subito.
Anche per il vino bianco, dopo che ci e’ stato servito, abbiamo dovuto aspettare un po’ prima che ci portassero la glacette.
Inoltre eravamo in 3 in un tavolo davvero piccolo e non era proprio confortevole.
Peccato perche’ la cucina merita.

Gli utenti che hanno visto Da Vic - Ristorante Guerrini hanno visto anche

Conosci Da Vic - Ristorante Guerrini? Condividi la tua esperienza!