“Piacevole, elegante. Perfetta ubicazione”

Antica Locanda dei Mercanti
Classificato al n.86 di 428 hotel a Milano
Gorizia, Italia
“Piacevole, elegante. Perfetta ubicazione”
Recensito il 16 giugno 2012

Senza dubbio l'ubicazione del l'hotel è il suo punto di forza: è talmente centrale da essere vicino a tutto, tuttavia abbastanza distante dal caos per esempi vi coeso Vittorio Emanuele. Ad un passo dalla Scala per che va a teatro come noi. Le camere sono estremamente piacevoli, curate e pulite. Sono divise su due piani. La nostra aveva una terrazza per noi solamente. Grazie allo splendido sole di questi giorni abbiamo consumato la colazione all'aperto. Meraviglioso per essere in centro alla città. Il personale è gentile premuroso. Prezzo direi adeguato per l'offerta dei servizi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Piacenza, Italia
Recensito il 21 maggio 2012

Molto difficile recensire questo hotel dal mio punto di vista piace oppure no, gli aspetti positivi sono la posizione splendida in zona centralissima a 5 minuti a piedi dal duomo, teatro alla scala, castello sforzesco, 10 minuti da brera, 2 minuti a piedi dalla metropolitana, camere per non fumatori, l'hotel si mimetizza molto bene come struttura, personale gentile.
Spazi comuni molto piccoli, camere pulite arredate in modo semplice cosi' come il bagno, nelle camere manca il frigo bar il vero problema e che sono insonorizzate non ottimamente ( e vero che l'hotel e in zona con poco transito pero' es. qundo passa il camion della nettezza urbana sembra di averlo nella stanza) inoltre ho avuti qualche problema con l'acqua calda della doccia (durava 5 minuti) concludendo problabilmente l'hotel piace molto a chi cerca una struttura diversa dal solito a Milano sembra una casa dei primi del novecento (compreso ascensore portone scala) ideale per una fuga romantica anche se sei a Milano pero' per chi frequenta Milano come il sottoscritto per lavoro e dopo una dura giornata cerca comodita' nella camera (insonorizzazione, acqua fresca nel frigo, qualche volta due bollicine ecc..) si trova un po' a disagio. dimenticavo non ho mai fatto colazione in Hotel pertanto non posso recensirla e non mi sono informato , essendo arrivato a Milano in treno, se dispongono di parcheggio

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Recensito il 17 maggio 2012

Soggiorno di due giorni per motivi di lavoro.Assolutamente accogliente ed elegante. personale qualificato e professionale. Ottimo soggiorno. Pulizia e ordine sopra alla media. Ubicato in zona centrale e collegato bene per i mezzi pubblici. gentilezza e cortesia hanno reso la mia permanena piacevole e confortevole.
da provare, lo consiglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
vigevano
Recensito il 19 aprile 2012

ho letto molte recensioni sui vari motori e le mie aspettative sono state tutte premiate.
la struttura è decisamente discreta, quasi difficile da trovare ma facendo attenzione in effetti c'è anche una bella insegna all'ingresso. stranamente al primo piano la recepito (ma una volta che conosci l'hotel è una scelta apprezzabile invece) le camere sono molto belle, ampie e ben arredata. manca forse il frigo bar ma non ho sentito la necessità di averlo.
prizione eccellente
staff cordiale e preparato

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
torino
Recensito il 25 marzo 2012

Molto curato,camere elegante arredate con stile antico,silenziose e pulite.Ottimi i servizi.Il personale e disponibile e amabile.E situato in centro della città ben collegatto con tutti i mezzi di trasporto.Io e mio marito abbiamo passato un bel weekend romantico.E un ottimo posto,ve lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 19 marzo 2012

Le camere arredate in modo elegante e molto confortevoli
Il personale è disponibile
la posizione è ottimale , a due passi dal Duomo ,
da metropolitane e autobus e da tutti i punti di interesse
le camere silenziose e molto spaziose oltre ad essere molto pulite
Ottimo posto per trascorrere un bel weekend romantico in coppia

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 10 marzo 2012

Tutto molto curato, dal servizio alle camere arredate ognuna in modo diverso ma sempre con gusto e stile.
Ottimi e di qualità anche i prodotti della toilette!
Colazione appetitosa ricca di prodotti gustosi e naturali.
Ottimo posto per trascorrere un bel weekend romantico in coppia nel centro della città con tutti i servizi a portata di mano e le area di maggior interesse raggiungibili a piedi

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Camperio House Suites & Apartments
N. 25 di 428 a Milano
Hotel Genius Downtown
Hotel Genius Downtown
N. 113 di 428 a Milano

Conosci Antica Locanda dei Mercanti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antica Locanda dei Mercanti

Struttura: Antica Locanda dei Mercanti
Indirizzo: Via San Tomaso 6, 20121 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Centro Storico
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 25 hotel romantici a Milano
N. 57 hotel per famiglie a Milano
N. 70 hotel di lusso a Milano
N. 86 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Antica Locanda dei Mercanti 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antica Locanda dei Mercanti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antica Locanda Dei Mercanti Milano
Locanda Dei Mercanti Milano