“Accogliente e romantica” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.72 di 431 hotel a Milano
roma
“Accogliente e romantica”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 marzo 2012

Tutto molto curato, dal servizio alle camere arredate ognuna in modo diverso ma sempre con gusto e stile.
Ottimi e di qualità anche i prodotti della toilette!
Colazione appetitosa ricca di prodotti gustosi e naturali.
Ottimo posto per trascorrere un bel weekend romantico in coppia nel centro della città con tutti i servizi a portata di mano e le area di maggior interesse raggiungibili a piedi

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 marzo 2012

Il servizio era eccelente camere da sogno
Ben arredate con stile antico come dal nome tutti pronti a servire in ogni momento in ogni ora .Io e mia fidanzata abbiamo passato un san valentino da favola . Poi vicino a duomo propio in centro ben collegatto con tutti i mezzi tram ,metro , pulman .taxi .Vicino si trova un bel castello con un giardino enorme bellissimo . Ve lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Taranto
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 febbraio 2012

Ubicazione eccezionale, in pieno centro, a due passi dal Duomo. Suite grande, ma priva di un guardaroba adatto alle esigenze di una famiglia; vi era una libreria che copriva la presenza di una cucina; priva del frigobar, ma la direzione molto gentilmente offre l'acqua a richiesta. Camera silenziosa e ben oscurata con il sistema a tendina. Un neo grosso e' la tenda esterna nel bagno, che non riesce a coprire la visuale a chi si affaccia nell'interno. In pratica, rischi che ti vedano mentre si sta in bagno.....personale attento e cortese?

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Londra, Regno Unito
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 gennaio 2012

io mia moglie e nostra figlia abbiamo soggiornato in questo stupendo albergo nel centro di milano. a due passi dal duomo, comodo per i nostri spostamenti,la camera era enorme molto ben arredata e molto silenziosa. lo staff e' stato all' altezza ,abbiamo avuto un ottima accoglienza e sono stati molto esaustivi nel fornirci tutte le informazioni di cui avevamo bisogno. Molto di nostro gradimento anche la colazione che ci e' stata servita in camera, abbondante e di qualita.torneremo anche in primavera,in coincidenza dei nostri impegni a milano, per godere al meglio della terrace room.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 dicembre 2011

Questa è la sensazione che si prova a soggiornare a Milano presso l'Antica Locanda dei Mercanti. Gentilezza, disponibilità, cortesia e la simpatia dello Staff sono insuperabili.
Piacevole atmosfera fantasiosa ed intelligente sempre rallegrata da fiori e piante. Divertente e stimolante la diversità delle "stanze", dalla più piccola alla più grande sempre accoglienti, in ordine e molto funzionali. Deliziose le Colazioni servite in camera. La silenziosità delle camere e la stupenda posizione nel centro di Milano rende il tutto ancora più piacevole. Tutto ciò è stato sperimentato con continuità da più di un anno durante ogni nostra permanenza a Milano e ogni volta è stata una piacevolissima sorpresa. Complimenti a tutte le Persone che contribuiscono a questo successo, sia davanti che dietro la quinte. Grazie e a prestissimo ...
Marilena e Bruno (clienti affezionati)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
roma
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 ottobre 2011

Hotel grazioso si trova in una piccola via ed e' in un palazzo. La reception al primo piano e le camere negli altri piani. Ho viaggiato in coppia . Stanza 24 loft 214 euro. Camera ampia con i toni del bianco, luminosa e spaziosa. La mattina alle sette hai le campane nelle orecchie e forse ancor prima, ma avevo troppo sonno per guardare l'ora, il camion dell'immondizia fa un gran chiasso. La colazione si paga a parte : 14 euro la continentale e 10 euro cornetto e cappuccino. Non c'è frigo bar ma quando arrivi ti danno una bottiglia d'acqua. Comoda la posizione perché con dieci minuti a piedi sei al Duomo. Anche il parcheggio a pagamento e' alla stessa distanza. Il personale e' stato gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • Punteggio 1 su 5
forli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 ottobre 2011

ho soggiornato una sola notte in questo hotel in pieno centro quindi molto comodo per visitare milano a due passi dal duomo molto insolito praticamente è una casa in un palazzo antico e si respira subito famigliarità non cè la holl le camere sono grandi ben arredate ottima pulizia internet free il bagno spazioso la qualità del sonno è impeccabile avendo i doppi infissi la colazione si può avere in camera ed era ottima il personale gentilissimo e pronto a darti consigli sia per la cena o visitare milano quasi mi è dispiaciuto fermarmi solo una notte ma sarà il mio riferimento quando dovrò recarmi a milano consigliato loriforli

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Palazzo Segreti
Santa Marta Suites
Santa Marta Suites
N. 3 di 431 a Milano
Punteggio 5.0 su 5 244 recensioni

Conosci Antica Locanda dei Mercanti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antica Locanda dei Mercanti

Struttura: Antica Locanda dei Mercanti
Indirizzo: Via San Tomaso 6, 20121 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Centro Storico
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 25 hotel romantici a Milano
N. 57 hotel per famiglie a Milano
N. 58 hotel di lusso a Milano
N. 86 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Antica Locanda dei Mercanti 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Odigeo, Expedia, Agoda e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antica Locanda dei Mercanti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antica Locanda Dei Mercanti Milano
Locanda Dei Mercanti Milano