Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Art Hotel Navigli
Hotel nelle vicinanze
Meliá Milano(Milano)
191 USD
111 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
193 USD
167 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
98 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Best Western Hotel Major(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Servizio in camera
Hotel Tocq(Milano)
191 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Klima Hotel Milano Fiere(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
163 USD
Official Hotel
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
98 USD
86 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
Barcelo.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
125 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Recensioni (1.048)
Filtra recensioni
1.048 risultati
Valutazione
318
524
133
38
35
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
318
524
133
38
35
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
405 - 410 di 1.048 recensioni
Recensito 24 marzo 2012

A Milano per affari, ho deciso di fermarmi all'art Hotel Navigli, anche alla luce delle recensioni lette su internet ed alla bella e comoda posizione sui Navigli. L'ingresso lascia interdetti, con una reception piuttosto dimessa, assai più adatta ad una locanda 2 stelle. L'accoglienza si è rivelata senza infamia e senza lode. La camera, ancorchè corredata da tutti i servizi e gadget di un 4 stelle (tv - cassaforte - kit per il bagno - pantofole etc.), si è dimostrata angusta e poco pulita. Bagno riservato ai disabili, con lavandino troppo basso, water troppo alto, doccia scomoda per la presenza di un seggiolino ribaltabile, assenza di bidet e, appunto, scarsa pulizia. Colazione al buffet all'altezza per essere in Italia. Ad onore della cronaca, il prezzo è stato particolarmente favorevole per un offerta su internet; questo può giustificare alcune scomodità logistiche ma non la scarsa pulizia.

  • Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, argussen
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
maxxia, General Manager alle Art Hotel Navigli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2012

Stimato Cliente, è stato per noi un weekend sfortunato. Anche un altro cliente ha ieri lamentato un problema di pulizia. Desidero scusarmi personalmente per la carenza da lei evidenziata nella pulizia della camera da lei occupata, che purtroppo dobbiamo confermare. A causa di assenza per malattia di una nostra cameriera (dal 22 Marzo) a cui normalmente è assegnato il rifacimento della camera da lei occupata, ci siamo dovuti rivolgere ad un’agenzia di lavoro interinale. Le possiamo assicurare che le nostre pulizie sono valutate positivamente dalla nostra clientela, come potrà verificare dalle centinaia di recensioni presenti sui maggiori portali di prenotazione. Per quanto concerne la dimensione della camera, si tratta di una singola pura e, come lei stesso ha correttamente riportato, il costo della camera teneva conto di questa circostanza. Il Direttore responsabile

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 23 marzo 2012

Solo la zona decisamente piacevole, sui Navigli quindi a aportata di mano locali e ristoranti.
Alla reception vieni accolto da personale NON QUALIFICATO, poco disponibili e lentissimi ..
Le camere seppur ampie tutte TRASCURATISSIME,,, Pulizia quasi inesistente..
Abbiamo lasciato il primo giorno la camera alle 8 del mattino e alle ore 17.30 doveva essere ancora rifatta! INAUDITO: MAI CAPITATO! Alle mie lamentele mi sono sentita rispondere che NOI NON AVEVAMO AVVISATO QUANDO LIBERATA LA CAMERA!!! Giudicate voi

  • Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
3  Grazie, acmilano c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
maxxia, General Manager alle Art Hotel Navigli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2012

Gentile Signora, desidero scusarmi personalmente per la carenza da lei evidenziata nella pulizia della camera da lei occupata, che purtroppo dobbiamo confermare. A causa di assenza per malattia di una nostra cameriera (dal 22 Marzo) a cui normalmente è assegnato il rifacimento della camera da lei occupata, ci siamo dovuti rivolgere ad un’agenzia di lavoro interinale. Le possiamo assicurare che le nostre pulizie sono valutate positivamente dalla nostra clientela, come potrà verificare dalle centinaia di recensioni presenti sui maggiori portali di prenotazione. Circa il mancato rifacimento della sua camera entro la mattina, desidero spezzare una lancia in favore del nostro personale. Quel giorno avevamo 70 camere da pulire con urgenza, causa clienti in arrivo la mattina; di conseguenza le camere in fermata sono state posticipate al pomeriggio. Il nostro capo-ricevimento mi ha riferito di averla seguita personalmente e di essersi scusato con lei per l’inconveniente già durante il suo soggiorno, oltre ad averle fatto trovare un cestino di frutta fresca in camera. Non capisco invece quali altre camere lei abbia visitato, per considerarle <tutte trascuratissime>. Il Direttore responsabile

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 23 febbraio 2012

Hotel ben posizionato sui navigli in mezzo natanti locali e ristoranti, le camere sono piacevoli magari non proprio spaziose ma il servizio e all'altezza. La metropolitana e a due passi e in pochi minuti si e in centro. Ottimo il consiglio sul ristorante da parte della recepition. Tutto positivo ottima la pulizia

  • Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Sara V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 22 gennaio 2012

Posizionato in un posto favoloso, cortesia e interesse molto notevole dello staff visto che l'arrivo è stato verso le 3 della notte, causa motivi di lavoro; stanze curate nel minimo dettaglio, con tutti i confort indispensabili e con una ottima pulizia. Colazione al mattino molto ricca, nutriente e buona. L'unica cosa che lascia a "bocca aperta" la hall dell'ingresso che sembra un'entrata di un'ospedale.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Andrea C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 21 gennaio 2012

Per questioni di lavoro faccio spola tra roma e milano, ho scoperto da quache tempo l'Art Hotel. L'albergo e' piacevole ottime le camere e decisamente attento e professionale la reception. La posizione e' molto buona proprio sui Navigli zona piena di locali tutto attorno. La Metropoolitana e a due passi e in poche fermate si e' nel pieno centro di milano. Decisamente da consigliare.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Carlo O
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni