Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Week pasquale a Milano”
Recensione di Art Hotel Navigli

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Art Hotel Navigli
Classificato al n.85 di 427 hotel a Milano
Certificato di Eccellenza
cadoneghe
Contributore livello 1
3 recensioni
3 recensioni di hotel
“Week pasquale a Milano”
Recensito il 16 aprile 2012

A Milano in coppia per il week end di Pasqua, abbiamo optato per questo 4 stelle, per la sua posizione vicina ai Navigli. La reception e' un po' misera, ma la zona bar e' molto ampia e luminosa. La nostra doppia era molto curata nell'arredamento, spaziosa, il bagno era un po' piccolo. Colazione perfetta, completa di tutto e di più. Il personale sempre sorridente e a disposizione del cliente. Hotel ampiamente consigliato anche per vicinanza a metropolitana. Il park per l'auto e' un po' caro.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, surpriseCadoneghe
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

947 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    276
    481
    122
    37
    31
Vedi recensioni su
192
278
40
234
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (29)
Data | Punteggio
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Udine, Italia
Contributore livello 6
216 recensioni
20 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 203 voti utili
Recensito il 24 marzo 2012

A Milano per affari, ho deciso di fermarmi all'art Hotel Navigli, anche alla luce delle recensioni lette su internet ed alla bella e comoda posizione sui Navigli. L'ingresso lascia interdetti, con una reception piuttosto dimessa, assai più adatta ad una locanda 2 stelle. L'accoglienza si è rivelata senza infamia e senza lode. La camera, ancorchè corredata da tutti i servizi e gadget di un 4 stelle (tv - cassaforte - kit per il bagno - pantofole etc.), si è dimostrata angusta e poco pulita. Bagno riservato ai disabili, con lavandino troppo basso, water troppo alto, doccia scomoda per la presenza di un seggiolino ribaltabile, assenza di bidet e, appunto, scarsa pulizia. Colazione al buffet all'altezza per essere in Italia. Ad onore della cronaca, il prezzo è stato particolarmente favorevole per un offerta su internet; questo può giustificare alcune scomodità logistiche ma non la scarsa pulizia.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, argussen
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
maxxia, General Manager alle Art Hotel Navigli, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012
Stimato Cliente, è stato per noi un weekend sfortunato. Anche un altro cliente ha ieri lamentato un problema di pulizia. Desidero scusarmi personalmente per la carenza da lei evidenziata nella pulizia della camera da lei occupata, che purtroppo dobbiamo confermare. A causa di assenza per malattia di una nostra cameriera (dal 22 Marzo) a cui normalmente è assegnato il rifacimento della camera da lei occupata, ci siamo dovuti rivolgere ad un’agenzia di lavoro interinale. Le possiamo assicurare che le nostre pulizie sono valutate positivamente dalla nostra clientela, come potrà verificare dalle centinaia di recensioni presenti sui maggiori portali di prenotazione. Per quanto concerne la dimensione della camera, si tratta di una singola pura e, come lei stesso ha correttamente riportato, il costo della camera teneva conto di questa circostanza. Il Direttore responsabile
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano, Italia
Contributore livello 2
6 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Recensito il 23 marzo 2012

Solo la zona decisamente piacevole, sui Navigli quindi a aportata di mano locali e ristoranti.
Alla reception vieni accolto da personale NON QUALIFICATO, poco disponibili e lentissimi ..
Le camere seppur ampie tutte TRASCURATISSIME,,, Pulizia quasi inesistente..
Abbiamo lasciato il primo giorno la camera alle 8 del mattino e alle ore 17.30 doveva essere ancora rifatta! INAUDITO: MAI CAPITATO! Alle mie lamentele mi sono sentita rispondere che NOI NON AVEVAMO AVVISATO QUANDO LIBERATA LA CAMERA!!! Giudicate voi

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, acmilano c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
maxxia, General Manager alle Art Hotel Navigli, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012
Gentile Signora, desidero scusarmi personalmente per la carenza da lei evidenziata nella pulizia della camera da lei occupata, che purtroppo dobbiamo confermare. A causa di assenza per malattia di una nostra cameriera (dal 22 Marzo) a cui normalmente è assegnato il rifacimento della camera da lei occupata, ci siamo dovuti rivolgere ad un’agenzia di lavoro interinale. Le possiamo assicurare che le nostre pulizie sono valutate positivamente dalla nostra clientela, come potrà verificare dalle centinaia di recensioni presenti sui maggiori portali di prenotazione. Circa il mancato rifacimento della sua camera entro la mattina, desidero spezzare una lancia in favore del nostro personale. Quel giorno avevamo 70 camere da pulire con urgenza, causa clienti in arrivo la mattina; di conseguenza le camere in fermata sono state posticipate al pomeriggio. Il nostro capo-ricevimento mi ha riferito di averla seguita personalmente e di essersi scusato con lei per l’inconveniente già durante il suo soggiorno, oltre ad averle fatto trovare un cestino di frutta fresca in camera. Non capisco invece quali altre camere lei abbia visitato, per considerarle <tutte trascuratissime>. Il Direttore responsabile
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano, Italia
Contributore livello 1
3 recensioni
Recensito il 23 febbraio 2012

Hotel ben posizionato sui navigli in mezzo natanti locali e ristoranti, le camere sono piacevoli magari non proprio spaziose ma il servizio e all'altezza. La metropolitana e a due passi e in pochi minuti si e in centro. Ottimo il consiglio sul ristorante da parte della recepition. Tutto positivo ottima la pulizia

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Sara V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Padova, Veneto
Contributore livello 1
4 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
Recensito il 22 gennaio 2012

Posizionato in un posto favoloso, cortesia e interesse molto notevole dello staff visto che l'arrivo è stato verso le 3 della notte, causa motivi di lavoro; stanze curate nel minimo dettaglio, con tutti i confort indispensabili e con una ottima pulizia. Colazione al mattino molto ricca, nutriente e buona. L'unica cosa che lascia a "bocca aperta" la hall dell'ingresso che sembra un'entrata di un'ospedale.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Andrea C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
2 recensioni
Recensito il 21 gennaio 2012

Per questioni di lavoro faccio spola tra roma e milano, ho scoperto da quache tempo l'Art Hotel. L'albergo e' piacevole ottime le camere e decisamente attento e professionale la reception. La posizione e' molto buona proprio sui Navigli zona piena di locali tutto attorno. La Metropoolitana e a due passi e in poche fermate si e' nel pieno centro di milano. Decisamente da consigliare.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Carlo O
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore livello 5
50 recensioni
14 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 31 voti utili
Recensito il 10 gennaio 2012

Ho soggiornato spesso in questo hotel per lavoro.
Lo classificherei come un ottimo tre stelle. Camere pulite e confortevoli nel periodo invernale anche troppo calde. Letti comodi. Bagno pulito e spazioso. Ho soggiornato sempre nella parte "rinnovata" fortunatamente SENZA moquette. Colazione buona e variegata. Personale molto disponibile e gentile. La sera, in zona navigli, si possono trovare ottimi locali per la cena, l'aperi-cena o semplicemente per bere qualcosa.
Volendo usare i mezzi la mtro e' abbastanza vicina. (Porta Genova)

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Eufrasio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Navigli
Hotel Milano Navigli
Hotel Milano Navigli
N. 46 di 427 a Milano
376 recensioni
nhow Milano
N. 30 di 427 a Milano
1.895 recensioni
Navigli
Residence & Hotel  Aramis Milan Downtown
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Navigli
Magna Pars Suites
Magna Pars Suites
N. 36 di 427 a Milano
309 recensioni
Navigli
Mercure Milano Solari
Mercure Milano Solari
N. 125 di 427 a Milano
868 recensioni
Grand Visconti Palace
N. 34 di 427 a Milano
1.816 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Art Hotel Navigli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Art Hotel Navigli

Struttura: Art Hotel Navigli
Indirizzo: Via Angelo Carlo Fumagalli 4 | Porta Ticinese, 20143 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Navigli , Porta Ticinese
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 16 hotel con spa a Milano
N. 51 hotel di lusso a Milano
N. 65 hotel per famiglie a Milano
N. 66 hotel romantici a Milano
N. 89 hotel per viaggi d'affari a Milano
Fascia prezzo (per notte): 116 € - 416 €
Categoria hotel:4 stella/e — Art Hotel Navigli 4*
Numero di camere: 99
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Hotel 4 stelle nel cuore dei Navigli con wi fi gratis, garage privato, palestra, centro benessere e roof garden, sale riunioni a luce naturale, 200 metri dalla metropolitana verde Porta Genova, 2 km dal Duomo a 5 minuti dall'autostrada. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Nozio Netplan srl, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Expedia, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Art Hotel Navigli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Art Hotel Navigli Milano
Hotel Art Navigli Milano
Art Navigli Hotel Milano
Milano Art Hotel Navigli
Art Hotel Milan

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo