“Valido per la posizione”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Art Hotel Navigli

Art Hotel Navigli
Classificato al n.77 di 431 hotel a Milano
Lugano, Svizzera
“Valido per la posizione”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 gennaio 2012

Ho riservato questo hotel proprio per la bella posizione. Proprio sui navigli e il prezzo molto conveniente per essere in quella zona di Milano.
Nessun problema con la riservazione fatta online e con incluso un voucher per due persone per 25 euro a testa di buono in ristoranti che aderiscono all'offerta.
In ricezione gentili e disponibili a darci indicazioni per la cena.
Nota stonata il garage sotterraneo e il labirinto che bisogna fare per arrivare in ricezione.
Colazione buona e abbondante a buffet ma con ampia scelta.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
  • Greco per primo
Trento, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 gennaio 2012

Grande confort, quattro stelle vere, localizzato in zona Navigli, stazione metro raggiungibile a piedi in meno di cinque minuti. Gradito anche il welcome drink offerto all'arrivo.
Leggo qualche critica, per quanto misurata, di altri tripadvisors allo staff. Per quanto riguarda noi solo un piccolo disguido: arrivati in stanza abbiamo scoperto che i due letti singoli ricavati dal divano non erano pronti ed era quindi sfuggita l'informazione data al momento di prenotare che viaggiamo in famiglia. Tutto risolto con rapidità e cortesia, anche se in una prossima volta magari faremmo un controllo per email o telefono.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Prato Italy
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 dicembre 2011

L'hotel è in zona Navigli. Le camere sono state rinnovate recentemente, sono carine e curate, così come il bagno. Anche la zona bar è piacevole. Lo stesso non si può dire della hall: davvero da rinnovare completamente, l'effetto all'arrivo è pessimo. Orribile il vano in cui vengono fatti riporre i bagagli, stretto e con fili elettrici ovunque. La nota più dolente è il personale: quello nella hall non mi è parso molto cortese e soprattutto non ci è stato di nessun aiuto a fronte di semplici richieste (vedi ristoranti in zona). A livello generale sembra che ci sia un certo caos proprio a livello di personale, sia nella hall che in area colazioni.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Lugano, Svizzera
Punteggio 2 su 5 Recensito il 20 dicembre 2011

Sono stata all'Art Hotel per andare a prendere dei colleghi di lavoro. L'albergo era stato da me consigliato a loro in base alla buona posizione.
Purtroppo, la scortesia del personale alla reception ha spento ogni desiderio di raccomandarlo in futuro. Personale senza sorriso, con modi scortesi e maleducati.
Per me é un ottimo e sufficente motivo per non andarci piu'.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 novembre 2011

Ho scelto questo hotel in base all'ubicazione di una fiera di mio grande interesse a metà novembre. Viaggio spesso per lavoro e sono più volte a milano durante l'anno ma ho sempre scelto hotels più centrali per ovvi motivi. Sono arrivata in hotel nella prima mattinata non proprio in forma e il fatto che effettuano check in all'ora di pranzo mi aveva messo di malumore..poi però con un pò di pazienza sono riuscita ad avere prima una camera..e qui la sorpresa..il materasso è veramente uno dei più comodi degli ultimi 4 anni..la stanza è pulitissima e la ciliegina sulla torta è il bel buffet della colazione ..sono rimasta due notti dormendo praticamente come a casa l'unica pecca è il servizio di cortesia un pò carente..passeggiare lungo i navigli la sera è veramente simpatico..ci sono una serie di osterie e trattorie che offrono cucine regionali a prezzi ragionevoli..e nonostante fossi sola non mi ci sono mai sentita..ci sono diverse botteghe di artigiani per acquisti dell'ultimo minuto di prodotti alimentari e abbigliamento. a 5 minuti a piedi c'è la stazione di Porta Genova . L'hotel offre tariffe piùbasse prenotando in anticipo veramente interessanti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 novembre 2011

Hotel in stile moderno, pulito e curato. La posizione dell'hotel e' comoda: con una bella e breve passegiata sui navigli si giunge a porta Genova da cui partono tram e metropolitana. La sistemazione in hotel è stata ottima: avevo prenotato una suite per quattro e ci hanno sistemato in due camere comunicanti senza cambio di tariffa. Le camere sono ampie, confortevoli e gradevoli di aspetto. Ottima colazione a buffet, molto varia e ricca di alimenti freschi. Personale disponibile e cordiale

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 novembre 2011

l'albergo è sitautato sui navigli, un'ottima zona. L'immobile non è molto ben strutturato e le camere sono discrete, nulla piu'. Noi avevamo una junior suite che di suite non aveva praticamente nulla. Il prezzo è un po' troppo alto, consiglio di sfruttare qualche promozione perchè a prezzo pieno non è consigliabile. La clientela è internazionale. Il punto forte sono i buoni pasto per il weekend da consumarsi nei ristoranti atorno ai navigli.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Hotel Milano Navigli
Punteggio 4.0 su 5 838 recensioni
nhow Milano
N. 32 di 431 a Milano
Punteggio 4.0 su 5 1.771 recensioni

Conosci Art Hotel Navigli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Art Hotel Navigli

Struttura: Art Hotel Navigli
Indirizzo: Via Angelo Carlo Fumagalli 4 | Porta Ticinese, 20143 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Navigli , Porta Ticinese
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 24 hotel con spa a Milano
N. 63 hotel di lusso a Milano
N. 65 hotel per famiglie a Milano
N. 66 hotel romantici a Milano
N. 89 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Art Hotel Navigli 4*
Hotel 4 stelle nel cuore dei Navigli con wi fi gratis, garage privato, palestra, centro benessere e roof garden, sale riunioni a luce naturale, 200 metri dalla metropolitana verde Porta Genova, 2 km dal Duomo a 5 minuti dall'autostrada. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Nozio Netplan srl, Odigeo, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Art Hotel Navigli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Art Hotel Navigli Milano
Hotel Art Navigli Milano