Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
205 USD
188 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
nhow Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
117 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 160 USD a notte.

Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
59 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 97 USD a notte.

139 USD
119 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 170 USD a notte.

96 USD
86 USD
Booking.com
146 USD
119 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 140 USD a notte.

Hotel Tocq(Milano)
104 USD
88 USD
Avviso di risparmio! 42% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 42% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 152 USD a notte.

Hotel Berna(Milano)
147 USD
125 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 175 USD a notte.

Klima Hotel Milano Fiere(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
70 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 99 USD a notte.

Best Western Hotel Major(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

È stata una serata molto piacevole, quella trascorsa presso l' hotel Manzoni di Milano. Cibo raffinato, vini eccellenti dolcetti invitanti , in un contesto elegante ma accogliente, ricco di Storia. Con noi hanno cenato, oltre ad Alessandro Manzoni, tutti i protagonisti del suo capolavoro, rappresentati in pregiate litografie.
Un ringraziamento particolare al personale incontrato, sempre professionale, discreto e cordiale nell'accogliere gli ospiti, creando così un clima rilassante e distintivo, in grado di far apprezzare al meglio la variegata offerta dell'affascinante struttura.
Perfetta l'organizzazione di DEGUSTANDO MILANO, che ha consentito di trascorrere, al nostro gruppo di amici, un momento particolare in una location così elegante nel centro di Milano.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
giuliomarcucci, Direttore alle Hotel Manzoni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 marzo 2018

Gentile Anna,

grazie davvero di cuore per le sue parole, sincere e sentite.
E' stato un piacere come sempre accogliervi presso il nostro ristorante Don Rodrigo in occasione di una serata speciale come quella di "Degustando", in cui vini eccellenti accompagnano piatti della tradizione lombarda ed italiana.

La aspettiamo presto qui da noi in qualunque occasione, anche per un pranzo o una pausa di relax pomeridiana.

Cari saluti.
La Direzione

Recensito 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Che aggiungere alle centinaia di meritatissime recensioni positive? Un albergo superlativo, personale gentilissimo ed efficientissimo, una struttura molto bella, camere silenziose, pulitissime e molto curate. Uno dei migliori alberghi nel quale abbia mai soggiornato. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
FlaviaCa, Direttore vendite alle Hotel Manzoni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 febbraio 2018

Gentile Ospite,

grazie molte per le sue parole.
Ci fa estremamente piacere che abbia apprezzato il suo soggiorno presso di noi, con particolare menzione riguardo al nostro Staff, alla pulizia ed all'ordine della struttura in generale e delle camere. Grazie davvero, la sua soddisfazione è importante per noi.
La aspettiamo presto in occasione della sua prossima visita.

Cari saluti

Recensito 23 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Come solito questa location è caratterizzata da una attenzione verso il cliente al di fuori di ogni aspettativa. La cordialità e professionalità di tutto lo staff dipendente è altissima. Sempre senza alcun dubbio consigliato quando si vuole essere coccolati a Milano !!!!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
FlaviaCa, Direttore vendite alle Hotel Manzoni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 gennaio 2018

Gentile Ospite,
grazie molte per le sue parole.
Ci fa piacere che abbia apprezzato il suo soggiorno presso di noi e la aspettiamo presto in occasione della sua prossima visita a Milano.

Cari saluti

Recensito 15 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo Hotel. Siamo stati benissimo: camere spaziose e molto pulite. Il personale si è mostrato molto disponibile ed affabile. La posizione dell’Albergo e’ l’ideale per godersi il centro di Milano, tra le vie più belle di questa città. Ci torneremo di sicuro!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
FlaviaCa, Direttore vendite alle Hotel Manzoni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 dicembre 2017

Gentile Ospite,
desidero ringraziarla personalmente a nome mio e di tutto lo staff per le sue parole lusinghiere. Ci impegniamo quotidianamente per offrire un servizio efficiente e cordiale.
Torni a trovarci presto in occasione della sua prossima visita a Milano.

Cordiali saluti

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Proprio in mezzo al famoso quadrilatero della moda quindi silenziosissimo possono passare solo taxi e pochissime auto - collegato con un garage e se ne occupa il car vallet - la nota stonata del tutto è il costo giornaliero del garage ben 50 euro ! Camera non troppo grande ma comoda ben tenuta discreto anche il bagno -

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
FlaviaCa, Direttore vendite alle Hotel Manzoni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 novembre 2017

Gentile ospite,
grazie molte per la sua recensione. Ci fa piacere leggere che ha apprezzato il suo soggiorno presso di noi, con menzione per l'ubicazione centrale ma al contempo tranquilla.
Non abbiamo un parcheggio privato ma ci avvaliamo di un valet parking custodito e sicuro: all' arrivo i nostri clienti lasciano l'auto davanti all'hotel, il personale dal garage viene a ritirare la vettura, per riconsegnarla in qualunque momento ne abbiano bisogno, . Il costo del servizio è di 50 euro al giorno.

Vi aspettiamo presto in occasione del prossimo soggiorno.

Cordiali saluti
La Direzione