“OTTIMO HOTEL, OTTIMA POSIZIONE” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Manzoni

Hotel Manzoni
Classificato al n.41 di 429 hotel a Milano
“OTTIMO HOTEL, OTTIMA POSIZIONE”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Trovo che questo hotel sia ben gestito, con amore e passione per l'ospitalità un vero plus in una città dove sei generalmente trattato come un "numero", tutto lo staff è estremamente cortese e gentile e ti fa dimenticare di essere a Milano per lavoro.

Camera: Pulizia ottima, arredamento classico, prodotti cortesia laura tonato, nessun rumore
Breakfast: prodotti buoni e ben presentato
Posizione: invidiabile per lo shopping (traversa di via Montenapoleone)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
FlaviaCa, Direttore vendite alle Hotel Manzoni, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Gentile Ospite,

la ringraziamo vivamente per la sua recensione.

Siamo lieti di essere riusciti a trasmetterle la nostra passione per l'ospitalità.

L'attendiamo presto a Milano!

la Direzione

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Milano è una città che offre molto a chi ama il lusso,ed il buon servizio, grandi hotels , ottimi ristorano. Ma se siete persone attente al particolare e sapete capire quando le cose sono fatte con amore e passione, vi consiglio questo hotel. Posizione ottima, personale qualificato, pronto ad accogliere qualsiasi richiesta trasmettendo la passione per il proprio lavoro, ed un albergo che per le sue finiture non potrà certo deludervi.
Se poi amate anche la buona cucina, allora vi consiglio il loro ristorante, dove sopra ogni piatto c'è il risultato del loro modo di accogliere gli ospiti. Cibo eccellente, semplice, ma di estrema qualità, sembra di mangiare a casa propria. La scelta delle materie prime ed il modo semplice ed accurato di cucinarle e servirle a tavola.
Complimenti alla struttura e sicuramente a chi dirige la barca, si nota la differenza.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
FlaviaCa, Direttore vendite alle Hotel Manzoni, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Gentilissimo Ospite,

la ringraziamo di cuore per le sue bellissime parole.

Con questo commento, è riuscito in poche righe a riassumere l'essenza della nostra ospitalità che, quotidianamente, ci impegniamo ad offrire ai nostri ospiti.

Nell'attesa di riaverla presto con noi, cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.

Toscana
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Ho prenotato in base alle recensioni lette e sono rimasta soddisfatta La posizione è eccezionale, come pure lo stato di manutenzione e la pulizia Colazione ottima e ristorante di discreto livello per un albergo 4 stelle Unico neo il prezzo del garage.... 48 euro a notte mi sembra davvero esagerato Noi abbiamo pernottato 3 notti e quindi speso 144 euro!! Eccessivo davvero!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle
FlaviaCa, Direttore vendite alle Hotel Manzoni, ha risposto a questa recensione., 20 dicembre 2011
Gentilissima Signora,

la ringraziamo per il Suo commento e siamo lieti di aver soddisfatto le Sue aspettative.

In merito al suo disappunto sul costo del garage, non possiamo che prenderne atto ed informarLa che, purtroppo il garage non è di nostra proprietà ma siamo convenzionati e pertanto, non possiamo applicare un costo inferiore rispetto ai 48€ al giorno; importo assolutamente in linea con il mercato dei parcheggi in centro a Milano.

Siamo certi della Sua comprensione e cogliamo l'occasione per augurarLe buone feste.

RSM
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Questo hotel ben conosciuto prima della restaurazione era ottimo, oggi dopo il rinnovamento devo dire che è rimasto immutato se non migliorato, unico neo dal mio punto divista è solo la scelta del materiali e stile, mi sembra già vecchio e datato, ma ripeto mio gusto personale, rimane un super hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo Ospite,

La ringraziamo per il Suo commento e per la fiducia che ci ha rinnovato a seguito della ristrutturazione avvenuta nel 2007.

Cogliamo l'occasione, considerato il periodo, di augurarLe buone feste.

4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Buon hotel con belle camere confortevoli e con bel bagno. L'ingresso, la hall, il bar ed il ristorante sono un po' antiquati ma accettabili, il personale è cortese e gentile. Molto centrale, a due passi da tutti i negozi del quadrilatero della moda. Colazione buona, Molto tranquillo, principalmente frequentato da russi...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
FlaviaCa, Direttore vendite alle Hotel Manzoni, ha risposto a questa recensione., 14 novembre 2011
Gentilissimo Cliente,

la ringraziamo per il Suo prezioso commento.

Un presto arrivederci.

La Direzione.
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Siamo stati mia moglie ed io in questi giorni a Milano ed abbiamo voluto provare in base a Tripadvisor questo albergo.Comincio col dire che senza dubbio e' un ottimo albergo con un personale molto gentile ed efficiente.Perche' quel ma.La camera che abbiamo avuto (502) ha un bagno fantastico ma poteva essere un po' piu' spaziosa.Si tratta di cercare il pelo nell' uovo ma nel complesso abbiamo avuto un'ottima impressione

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
FlaviaCa, Direttore vendite alle Hotel Manzoni, ha risposto a questa recensione., 2 novembre 2011
Gentilissimo Sig. Luigi,

La ringraziamo per i Suoi commenti.

Speriamo di riaverLa presto nostro Ospite.

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Nel quadrilatero della moda, questo albergo offre una posizione invidiabile e servizi di alto livello ad un prezzo molto abbordabile. Si tratta di un piccola struttura con circa cinquanta camere, molto curate nell'arredo e nello stile. Eleganza sobria e raffinate, ottimo lo stato di manutenzione della struttura. Indicato a chi vuole soggiornare a pochi passi dai negozi alla moda e non ama le grandi strutture. Servizio attento e cortese. Ho particolarmente apprezzato la pulizia delle stanze e delle zone comuni. Un cenno merita la colazione, decisamente buona per gli standard italiani.
Indubbiamente un albergo in cui tornare più volte.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Gentilissimo Sig. Luca,

la ringraziamo per la Sua recensione.

Sarà un vero piacere condividere i Suoi commenti con il resto dello Staff.

Speriamo di riaverLa presto come Ospite.

La Direzione
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Baglioni Hotel Carlton
Santa Marta Suites
N. 3 di 429 a Milano
4.5 su 5 stelle 187 recensioni
Antica Locanda dei Mercanti

Conosci Hotel Manzoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Manzoni

Struttura: Hotel Manzoni
Indirizzo: Via Santo Spirito 20, 20121 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Centro Storico
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 13 hotel romantici a Milano
N. 34 hotel di lusso a Milano
N. 49 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 67 hotel per famiglie a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Manzoni 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Manzoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Manzoni Milano
Manzoni Milano