“Non abbiamo pernottato” Punteggio 1 su 5

Napoli, Italia
“Non abbiamo pernottato”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 17 luglio 2011

Serietà zero.
Abbiamo prenotato 5 camere doppie 6 mesi prima dalla data di arrivo. Ci avevano detto che in caso di mancata presenza o disdetta prima dei 20 giorni dalla data di arrivo era previsto il pagamento dell'intero importo della camera. Fin qui tutto bene. A 10 giorni dall'arrivo le nostre stanze magicamente erano sparite, non risultava nessuna prenotazione per luglio. Assurdo. Prenoti 6 mesi prima e 10 giorni prima ti ritrovi una vacanza prenotata si...ma senza stanza. Mai più Hotel Fiorella.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Ungherese per primo
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel le notti del 1 e 2 luglio senza aria condizionata!! è stata una tortura avendo 2 bambini molto piccoli...quindi 4 in una minuscola camera l. La colazione non era compresa ...non ci torneremo mai più non è propio consigliato ci avevano detto che l aria condizionata veniva accesa alle 14 x chi se in camera non c era nessuno ?

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Milano

Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 giugno 2011

Sono capitato per caso in questo alberghetto e mi sono trovato benissimo! al prezzo della singola (prezzo acccettabile) mi hanno dato una camera matrimoniale, colazione a buffet con deliziose torte fatte in casa e le camere anche se non molto grandi sono fornite di tutti i confort che possono esserci in una camera d'albergo a 3 e 4 stelle.
Dovevo rimanere soltanto una notte ma alla fine ho deciso di restarne un'altra propio perchè mi sentivo a casa!
Se dovessi passare di nuovo da Milano andrei direttamente li senza dubbio!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
porto azzurro
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 dicembre 2010

Comodità per la vicinanza alla metro (sia Wagner, sia Buonarroti). Bella zona, tranquilla, anche la sera con ottimi locali. Viene richiesto il pagamento anticipato. Le camere sono minuscole. Il bagno non hanno bidè (non ci starebbe)! Le colazioni sono abbondanti. Dopo non si trovano tavoli puliti.
Abbastanza silenzioso, se non vi tocca la camera 105. Accanto al letto (di la della parete) c'è la macchina del caffè e alle 7.00 si comincia a battere per svuotare il filtro del caffè e a fare i cappuccini, con il vapore che scalda il latte. Perfetto per chi si deve alzare presto! Consigliato per lavoro, meno adatto per vacanze.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
marina di massa
Punteggio 1 su 5 Recensito il 19 ottobre 2010

Abbiamo passato 3 notti in questo mediocre alberghetto 2 stelle, il giorno dell'arrivo ci è stato chiesto il pagamento anticipato (cosa di per se strana).
L'albergo era stato prenotato dalla segreteria dove stavamo effettuando un corso di aggiornamento, la sorpresa è stata quando abbiamo scoperto che il costo a notte era di ben 250,00€ per la camera doppia! Ci hanno concesso uno sconto del 40% visto che la camera era prenotata dall'accademia Coppola. Navigando in internet però abbiamo scoperto che il costo sui siti di prenotazione online per la settimana in cui noi eravamo a Milano era solamente di 65/70 euro a notte per camera doppia! State attenti a questi personaggi perchè non si può certo dire che siano limpidi negli affari.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 maggio 2010

Piccolo (stanze minuscole), mediocre, servizio abbastanza buono anche se potrebbe migliorare nella presentazione della colazione (se si arriva dopo le 9 è difficile trovare dei tavoli puliti).
Posizione ideale perché vicinissimo alla fermata della metro (linea rossa WAGNER, in 5/10 minuti dal centro e un 20 minuti dalla fiera rho) e anche perché vi sono tanti buoni locali dove mangiare (la bottega del vino e casa lucia).
Insomma ideale per pochi giorni e per chi deve star poco in hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
Preganziol, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 24 marzo 2010

L'hotel è situato in centro a Milano, questo è l'unico fattore a favore, l'hotel è al primo piano di un palazzo dove i clienti dell'albergo non possono usare l'ascensore in quanto provvisto di chiave speciale; la stanza è piccola ed estremamente sporca (polvere visibile su tutte le superfici); la televisione non si vedeva, nella mia e anche in quella del mio collega nella stranza affianco, la moquette sul pavimento è visibilmente macchiata in più parti.
Il bagno è minuscolo, vicino alla spechiera non c'e' nemmeno una presa di corrente, il pavimento è sporco il bidone dell'immondizia non era stato nemmeno svuotato; il water era intasato come il lavandino. Vedere le foto per il Water annesso al Bidet...
La doccia è posizionata sopra il water... e l'acqua delle doccie precedenti aveva rovinato la porta del bagno.
La notte è stata comunque accompagnata da rumori sia delle stanze adiacenti (dove si sente senza problemi tutto) e dallo stesso personale dell'albergo che avendo posizionato degli armadi in corridoio utilizzava le ante senza riguardo.
La colazione è stata servita da un inserviente che non sparecchiava neanche i tavoli dai clienti che avevano fatto colazione prima.
Nel complesso un hotel da evitare accuratamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
    • Punteggio 1 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Hotel Nuovo Marghera
Hotel Domenichino
Hotel Domenichino
N. 177 di 430 a Milano
Punteggio 3.5 su 5 221 recensioni

Conosci Hotel Fiorella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fiorella

Struttura: Hotel Fiorella
Indirizzo: Via Marghera 14, 20149 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.353 di 430 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Fiorella 3*
L' Hotel Fiorella, in via Marghera nel cuore di Milano, rappresenta un mix ideale nel quale il tradizionale calore dell'ospitalità italiana si mescola alla perfetta prestazione del servizio e alla cura delle vostre esigenze, rendendo la permanenza dei nostri ospiti a Milano, sia essa dovuta a motivi di lavoro che di studio o turismo, la più gradevole possibile.Il nostro personale, presente 24 ore su 24, garantisce con cortesia e professionalita' servizio di ricevimento, bar e caffetteria, e completa assistenza per ogni piccola necessita' del viaggiatore.La struttura dell' Hotel Fiorella è stata recentemente rinnovata in stile moderno ed elegante. Tutte le nostre camere singole, doppie e triple, sono dotate del massimo comfort.Provviste tutte di stanza da bagno privata con doccia e asciugacapelli, le camere sono confortevoli e silenziose, dotate di televisione con ampia scelta di canali satellitari, telefono diretto, collegamento Internet Wi Fi gratuito, impianto autonomo di aria condizionata e riscaldamento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fiorella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fiorella Hotel Milano
Pensione Fiorella Milano