I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Hotels.com116 USD
Recensioni (1.113)
1.114 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 5 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho pernottato con mia moglie in occasione di un concerto a San Siro. Hotel situato in edificio storico in prossimità del Parco Sempione e dell'Arco della Pace. Bel quartiere residenziale, molto tranquillo. Personale estremamente gentile: reception aperta 24h/7d, molto comoda per chi rientra tardi. A 10 minuti a piedi dalla Stazione Cadorna; nelle vicinanze le fermate della metro: linea rossa e lilla. Camera non grande ma molto pulita; dotata di tutti i comfort all'interno e silenziosa. Buona colazione a buffet. Consigliato. Ci tornerei.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 giugno 2017

Abbiamo dovuto fare un salto a Milano e siamo stati al Lancaster. Da fuori ha una sua eleganza ed anche l'interno è curato. Certamente gli spazi sono tutti molto piccoli, da quello delle camere, al salottino, all'ambiente per la colazione. Appare anche piuttosto datato. Conserva però i segni di una antica eleganza ed ha una sua personalità. Certamente pulito, con personale cortese.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 maggio 2017

situato comodamente a una mezz oretta dal centro,ha ospitato nostri amici un week end,rimasti molto contenti e ancora ricordano l abbondante colazione a buffet e la comodita' di trovarsi in centro,quando torneranno a visitarci avranno un motivo in iu.OK

Consiglio sulle camere: buffet eccellente
Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 maggio 2017

Hotel posto in una zona abbastanza centrale. A piedi in 20/25 minuti si raggiunge piazza Duomo, attraversando Parco Sempione e il magnifico castello. A pochi passi si può anche usufruire della fermata del Tram che porta direttamente a Piazza Duomo. Maniacale la pulizia e l'ordine. Ottima, varia ed abbondante la colazione sia dolce che salata. Personale gentile e disponibilissimo a fornire qualsiasi informazione utile.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 aprile 2017

Il personale educato e disponibile, semplicemente meraviglioso persone ottime. La colazione a buffet era uno dei migliori nel nostro viaggio yogurt, cereali, paste e incredibile caffè, come voi chiedete. Cameraincantevole, perfettamente pulito e confortevole

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari