6 persone stanno guardando questo hotel
Fiumicino, Italia
Ancora migliore
Recensione di Lancaster Hotel
Punteggio 5,0 su 5Recensito 7 lug 2017
In passato ho soggiornato in questo hotel che era già ad alti livelli ... ora, con la nuova gestione, l'ho trovato ancora migliore, ricco di semplici dettagli che rendono la massima soddisfazione al tuo soggiorno. Colazione ricca e abbondante. Consigliatissimo.
Data del soggiorno: luglio 2017Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Punteggio 4,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Problemi con questa recensione?
Nessun pagamento anticipato
1.018
1.018
Filtri selezionati
Recensito il 5 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho pernottato con mia moglie in occasione di un concerto a San Siro. Hotel situato in edificio storico in prossimità del Parco Sempione e dell'Arco della Pace. Bel quartiere residenziale, molto tranquillo. Personale estremamente gentile: reception aperta 24h/7d, molto comoda per chi rientra tardi. A 10 minuti a piedi dalla Stazione Cadorna; nelle vicinanze le fermate della metro: linea rossa e lilla. Camera non grande ma molto pulita; dotata di tutti i comfort all'interno e silenziosa. Buona colazione a buffet. Consigliato. Ci tornerei.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 giugno 2017

Abbiamo dovuto fare un salto a Milano e siamo stati al Lancaster. Da fuori ha una sua eleganza ed anche l'interno è curato. Certamente gli spazi sono tutti molto piccoli, da quello delle camere, al salottino, all'ambiente per la colazione. Appare anche piuttosto datato. Conserva però i segni di una antica eleganza ed ha una sua personalità. Certamente pulito, con personale cortese.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 maggio 2017

situato comodamente a una mezz oretta dal centro,ha ospitato nostri amici un week end,rimasti molto contenti e ancora ricordano l abbondante colazione a buffet e la comodita' di trovarsi in centro,quando torneranno a visitarci avranno un motivo in iu.OK

Consiglio sulle camere: buffet eccellente
Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 maggio 2017

Hotel posto in una zona abbastanza centrale. A piedi in 20/25 minuti si raggiunge piazza Duomo, attraversando Parco Sempione e il magnifico castello. A pochi passi si può anche usufruire della fermata del Tram che porta direttamente a Piazza Duomo. Maniacale la pulizia e l'ordine. Ottima, varia ed abbondante la colazione sia dolce che salata. Personale gentile e disponibilissimo a fornire qualsiasi informazione utile.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 aprile 2017

Il personale educato e disponibile, semplicemente meraviglioso persone ottime. La colazione a buffet era uno dei migliori nel nostro viaggio yogurt, cereali, paste e incredibile caffè, come voi chiedete. Cameraincantevole, perfettamente pulito e confortevole

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari