“Il giusto Hotel per Milano”
Recensione di Lancaster Hotel

Lancaster Hotel
Classificato al n.20 di 428 hotel a Milano
PADOVA
“Il giusto Hotel per Milano”
Recensito il 28 gennaio 2012

Ottimo il rapporto qualità e prezzo, in questo hotel trovi tutto quello che hai bisogno per un soggiorno a Milano sia per business che per vacanza al giusto prezzo. Posizione abbastanza centrale in una zona molto bella e tranquilla di Milano. Camere non ampissime ma pulite e con tutti i conforts. Buona anche la colazione. Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

• Greco per primo
  • Slovacco per primo
Recensito il 16 gennaio 2012

Sono stata in questo hotel per lavoro per due notti e l'ho scelto seguendo i suggerimenti di Tripadvisor.
E' un hotel ottimo sotto tutti i punti di vista.
La professionalità e' indiscutibile.
La posizione ottimale.
Il rapporto qualità prezzo ottimo.
La stanza era pulita, curata nei dettagli.
Il cibo fresco e gradevole.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Bari, Italia
Recensito il 16 novembre 2011

Ho soggiornato all'hotel Lancaster, sono stato li 3 giorni a luglio, mi sono trovato davvero bene, stanze davvero belle e sopratutto pulite. la colazione è abbondante è a buffet, il personale è molto disponibile e attento, il posto è tranquillo, in poche parole è il posto giusto dove trascorrere le proprie vacanze.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Seriate, Italia
Recensito il 13 ottobre 2011

Accogliente, personale gentilissimo, camera pulita e colazione abbondante! La camera era davvero dotata di ogni servizio, si vede che è una costruzione datata ma è tenuta davvero bene. Uscendo dalla hall, sulla sinistra si vede l'Arco della Pace, mentre per la metro o si prosegue per circa 500 mt alla fermata Pagan della metro Rossa o si può tranquillamente raggiungere Cadorna se non si hanno troppi bagagli con sè.Direi cosigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Italy
Recensito il 30 settembre 2011

Consiglio per chi visita la città per affari o turismo. Ottimo servizio, personale molto disponibile e attento. L'albergo si trova ben posizionato vicino ad Arco della Pace. Nonostante la vicinanza di Corso Sempione la struttura è molto silenziosa. Direi che è a livello di molti alberghi milanesi di 4 stelle.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Vicenza
Recensito il 25 settembre 2011

Hotel eccellente nella cura dei dettagli, nella pulizia e nei servizi offerti. Personale molto cordiale e disponibile. Colazione con ricco buffet di ottima qualità. Camere ben arredate, molto pulite, curate in ogni particolare: corredo,frigobar,servizi igienici,cassaforte.
Posizione tranquilla ma al contempo strategica.
Altamente consigliato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Bergamo, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo avuto la fortuna di trovare posto al Lancaster per nostri clienti recentemente grazie alla disponibilita del personale che ci ha richiamato dopo aver ricevuto una disdetta. Consigliamo vivamente questo albergo, che e' stato un ottimo punto di riferimento per noi e i nostri clienti. Grandissima cortesia e pulizia, prezzo concorrenziale

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Stazione Centrale
Città Studi
Hotel Teco
Hotel Teco
N. 27 di 428 a Milano

Conosci Lancaster Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lancaster Hotel

Struttura: Lancaster Hotel
Indirizzo: Via Abbondio Sangiorgio 16, 20145 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 28 hotel per famiglie a Milano
N. 31 hotel romantici a Milano
N. 47 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Lancaster Hotel 3*
Il Lancaster Hotel dispone di 30 camere silenziose arredate in stile classico – contemporaneo e dotate di tutti i servizi e i comfort: Wi-Fi veloce e gratuito, aria condizionata con temperatura regolabile, TV LCD con ampia scelta di canali nazionali ed esteri, minibar e cassaforte. Negli spazi comuni gli ospiti hanno a disposizione reception e lounge bar (aperti 24/7), hall e sala colazioni. Nelle immediate vicinanze dell'hotel si trovano parcheggi custoditi convenzionati e un'ampia scelta di locali, bar e ristoranti. La posizione strategica, l’atmosfera familiare, gli ambienti curati in ogni particolare e uno staff professionale e cortese ne fanno uno dei più apprezzati alberghi 3 stelle nel centro di Milano. Il Lancaster Hotel si trova tra il centro congressi MiCo, il polo fieristico Fieramilanocity e il quartiere residenziale di Parco Sempione, a pochi passi dall'Arco della Pace, in una posizione centrale ma allo stesso tempo molto tranquilla da cui è possibile raggiungere facilmente le principali attrazioni di Milano. La Triennale, il Castello Sforzesco, il Duomo, Piazza della Scala, Brera e altri punti di interesse possono essere raggiunti comodamente a piedi, in pochi minuti, con una piacevole passeggiata attraversando il parco. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotel.de, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lancaster Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lancaster Milano
Lancaster Hotel Milano