“Hotel tranquillo in posizione comoda”
Recensione di Lancaster Hotel

Lancaster Hotel
Classificato al n.20 di 428 hotel a Milano
Italy
“Hotel tranquillo in posizione comoda”
Recensito il 30 settembre 2011

Consiglio per chi visita la città per affari o turismo. Ottimo servizio, personale molto disponibile e attento. L'albergo si trova ben posizionato vicino ad Arco della Pace. Nonostante la vicinanza di Corso Sempione la struttura è molto silenziosa. Direi che è a livello di molti alberghi milanesi di 4 stelle.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

• Greco per primo
  • Slovacco per primo
Vicenza
Recensito il 25 settembre 2011

Hotel eccellente nella cura dei dettagli, nella pulizia e nei servizi offerti. Personale molto cordiale e disponibile. Colazione con ricco buffet di ottima qualità. Camere ben arredate, molto pulite, curate in ogni particolare: corredo,frigobar,servizi igienici,cassaforte.
Posizione tranquilla ma al contempo strategica.
Altamente consigliato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Bergamo, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo avuto la fortuna di trovare posto al Lancaster per nostri clienti recentemente grazie alla disponibilita del personale che ci ha richiamato dopo aver ricevuto una disdetta. Consigliamo vivamente questo albergo, che e' stato un ottimo punto di riferimento per noi e i nostri clienti. Grandissima cortesia e pulizia, prezzo concorrenziale

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Lucca, Italia
Recensito il 21 luglio 2011

Mi ci sono trovato per affari e, a parte la posizione non troppo comoda, è un ottimo hotel, ottimo servizio, eccellente personale.
Camere pulite, ben curate,servizi igienici pulitissimi, gentilissima la reception.
Colazione a buffet ben fornita e di buonissima qualità.
Unico punto su cui posso dire qualcosa sono le quantità della linea di cortesia nei bagni.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Pistoia, Italia
Recensito il 6 giugno 2011

Siamo stati a Milano all'Hotel Lancaster per un Week End.
Ottimo albergo con un servizio efficiente ed attento.
La nostra camera, una matrimoniale superior, era curata in ogni particolare dal frigo bar alla cassaforte. Il bagno grande con due lavabo, luminoso e attrezzato di doccia e vasca.
Colazione al buffet varia
Posizione dell'Hotel tranquilla e, anche se non centralissima, a pochi passi dal Parco Sempione che attraversato ti conduce direttamente al Castello e quindi in centro
Grande professionalità del personale alla reception che si prodiga per farti trascorrere un soggiorno con tutte le comodità
Un indirizzo per Milano altamente consigliato soprattutto per il rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
napoli
Recensito il 25 marzo 2011

nulla da rilevare, bella esperienza, albergo tranquillo e ben posizionato, buon servizio, accoglienza, ottima pulizia, l'unico piccolo appunto che mi sentirei di fare è che il materiale per la pulizia personale in bagno dovrebbe essere un po' più abbondande per il resto l'albergo ha contrinuito a rendere più che piacevole in nostro soggiorno in questa bella città

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Recensito il 10 ottobre 2009

ho soggiornato in questo hotel per un paio di notti. si trova nella zona del parco sempione in una via tranqulla a 10 min a piedi dal corso sempione e dal parco. l'hotel è un tre stelle a tutti gli effetti. la stanza è molto semplice con doccia separata dalla zona bagno. molto silenziosa e piacevole comunque. si dorme benissimo. l'affaccio è su una corte pulita e tranquilla. la connessione internet è a pagamento con una quota non particolarmente costosa e vale 24 h. il personale è molto cortese e disponibile. da consigliare. unico neo la distanza dalla fermata della metropolitana (circa 1 km)

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Stazione Centrale
Città Studi
Hotel Teco
Hotel Teco
N. 26 di 428 a Milano

Conosci Lancaster Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lancaster Hotel

Struttura: Lancaster Hotel
Indirizzo: Via Abbondio Sangiorgio 16, 20145 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 28 hotel per famiglie a Milano
N. 31 hotel romantici a Milano
N. 47 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Lancaster Hotel 3*
Il Lancaster Hotel dispone di 30 camere silenziose arredate in stile classico – contemporaneo e dotate di tutti i servizi e i comfort: Wi-Fi veloce e gratuito, aria condizionata con temperatura regolabile, TV LCD con ampia scelta di canali nazionali ed esteri, minibar e cassaforte. Negli spazi comuni gli ospiti hanno a disposizione reception e lounge bar (aperti 24/7), hall e sala colazioni. Nelle immediate vicinanze dell'hotel si trovano parcheggi custoditi convenzionati e un'ampia scelta di locali, bar e ristoranti. La posizione strategica, l’atmosfera familiare, gli ambienti curati in ogni particolare e uno staff professionale e cortese ne fanno uno dei più apprezzati alberghi 3 stelle nel centro di Milano. Il Lancaster Hotel si trova tra il centro congressi MiCo, il polo fieristico Fieramilanocity e il quartiere residenziale di Parco Sempione, a pochi passi dall'Arco della Pace, in una posizione centrale ma allo stesso tempo molto tranquilla da cui è possibile raggiungere facilmente le principali attrazioni di Milano. La Triennale, il Castello Sforzesco, il Duomo, Piazza della Scala, Brera e altri punti di interesse possono essere raggiunti comodamente a piedi, in pochi minuti, con una piacevole passeggiata attraversando il parco. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Hotel.de, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lancaster Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lancaster Milano
Lancaster Hotel Milano