Recensito il 30 aprile 2018

Hotel dotato di tutti i comfort e di personale con grande professionalità. Camere silenziose, singole con letto alla francese, hall di atmosfera provenzale. Una chicca il parco/giardino in cui si può fare colazione.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Personale cortese e gentile, colazione ottima, stanza pulita e luminosa. Wi Fi eccellente. Parco interno con percorso benessere, polmone verde al centro di Milano. Vicinissimo alla fermata metro Buonarroti. Da consigliare.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 aprile 2018

Soggiorno di una notte, dopo essere stati a cena da Il lusso della Semplicità di Alessandro Borghese che dista poche centinaia di metri.
Camera vista parco ampia e pulita. Peccato che nel bagno ci fosse la vasca e non la doccia (uscire dalla vasca bagnata senza scivolare è sempre impegnativo).
Colazione abbondante e gran varietà sia di dolce che di salato.
Rapporto qualità prezzo giusto, considerando che si è a pochi km dal centro di Milano.
Parcheggio privato disponibile sia coperto che scoperto.

Consiglio sulle camere: Camera vista parco
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel perfetto, personale gentilissimo, curati gli ambienti comuni come anche lo splendido giardino su cui affaccia, perfette le camere, comode con tutti i confort. La colazione OTTIMA vasta scelta, qualità alta.. complimenti, se torno a Milano non avrò nessun dubbio nel tornare da voi :) grazie mille

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 aprile 2018

Personale eccezionale, ma davvero eccezionale, per disponibilità, concretezza e cortesia. Camera piccola ma molto pulita e sopratutto ben insonorizzata che garantisce un riposo tranquillo. Ne ho usufruito per Miart (la fiera d'arte) che non è proprio molto vicina ma la fermata della Metro è comodissima a 50 metri dall'hotel rendendolo, di fatto, immediatamente collegabile a tutte le zone della città. La colazione è di buona qualità anche se a mio parere andrebbe migliorata con una maggiore offerta di prodotti. Comodissima e di buona qualità la trattoria difronte. Tornerò sicuramente.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo