Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Personale cortese e gentile, colazione ottima, stanza pulita e luminosa. Wi Fi eccellente. Parco interno con percorso benessere, polmone verde al centro di Milano. Vicinissimo alla fermata metro Buonarroti. Da consigliare.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 aprile 2018

Soggiorno di una notte, dopo essere stati a cena da Il lusso della Semplicità di Alessandro Borghese che dista poche centinaia di metri.
Camera vista parco ampia e pulita. Peccato che nel bagno ci fosse la vasca e non la doccia (uscire dalla vasca bagnata senza scivolare è sempre impegnativo).
Colazione abbondante e gran varietà sia di dolce che di salato.
Rapporto qualità prezzo giusto, considerando che si è a pochi km dal centro di Milano.
Parcheggio privato disponibile sia coperto che scoperto.

Consiglio sulle camere: Camera vista parco
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel perfetto, personale gentilissimo, curati gli ambienti comuni come anche lo splendido giardino su cui affaccia, perfette le camere, comode con tutti i confort. La colazione OTTIMA vasta scelta, qualità alta.. complimenti, se torno a Milano non avrò nessun dubbio nel tornare da voi :) grazie mille

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 aprile 2018

Personale eccezionale, ma davvero eccezionale, per disponibilità, concretezza e cortesia. Camera piccola ma molto pulita e sopratutto ben insonorizzata che garantisce un riposo tranquillo. Ne ho usufruito per Miart (la fiera d'arte) che non è proprio molto vicina ma la fermata della Metro è comodissima a 50 metri dall'hotel rendendolo, di fatto, immediatamente collegabile a tutte le zone della città. La colazione è di buona qualità anche se a mio parere andrebbe migliorata con una maggiore offerta di prodotti. Comodissima e di buona qualità la trattoria difronte. Tornerò sicuramente.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 8 aprile 2018

Per una notte a Milano, i consueti motivi di studio/lavoro...
Accoglienza e sistemazione nella camera molto molto bene, ambienti ben tenuti, puliti e molto ordinati. Personale cordiale e disponibile. Check-in veloce e cordiale, l’ideale per chi arriva stanco dopo una settimana di lavoro e deve organizzarsi il fine settimana di studio..anche il check-out veloce e cordiale.
Camera e bagno ordinati, ordine e pulizia davvero ottimi..e la stanza aveva il terrazzo con affaccio su un parco interno a mio parere molto suggestivo: ideale per queste serate dal clima mite! Tutto molto ben tenuto e curato...
Colazione molto varia e ben servita..i cibi ordinati per categorie, sala da colazione tranquilla e riposante: ciò che ci vuole nel momento del dopo risveglio e nella preparazione mentale e fisica di in nuova giornata...
Posizione super comoda, a un a piedi minuto dalla metro: super!!
Grazie a tutto il personale, mi sono trovato davvero bene...ci tornerò!
That’s all Folks! :)

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo