Recensito il 18 aprile 2018

Personale eccezionale, ma davvero eccezionale, per disponibilità, concretezza e cortesia. Camera piccola ma molto pulita e sopratutto ben insonorizzata che garantisce un riposo tranquillo. Ne ho usufruito per Miart (la fiera d'arte) che non è proprio molto vicina ma la fermata della Metro è comodissima a 50 metri dall'hotel rendendolo, di fatto, immediatamente collegabile a tutte le zone della città. La colazione è di buona qualità anche se a mio parere andrebbe migliorata con una maggiore offerta di prodotti. Comodissima e di buona qualità la trattoria difronte. Tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 8 aprile 2018

Per una notte a Milano, i consueti motivi di studio/lavoro...
Accoglienza e sistemazione nella camera molto molto bene, ambienti ben tenuti, puliti e molto ordinati. Personale cordiale e disponibile. Check-in veloce e cordiale, l’ideale per chi arriva stanco dopo una settimana di lavoro e deve organizzarsi il fine settimana di studio..anche il check-out veloce e cordiale.
Camera e bagno ordinati, ordine e pulizia davvero ottimi..e la stanza aveva il terrazzo con affaccio su un parco interno a mio parere molto suggestivo: ideale per queste serate dal clima mite! Tutto molto ben tenuto e curato...
Colazione molto varia e ben servita..i cibi ordinati per categorie, sala da colazione tranquilla e riposante: ciò che ci vuole nel momento del dopo risveglio e nella preparazione mentale e fisica di in nuova giornata...
Posizione super comoda, a un a piedi minuto dalla metro: super!!
Grazie a tutto il personale, mi sono trovato davvero bene...ci tornerò!
That’s all Folks! :)

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ambiente ospitale, cortesia e disponibilitá totale. Complimenti per la professionalitá. Lo consiglio a tutti. Ogni volta che verró a Milano verró da voi. Una piccola annotazione, non prendere la camera affianco all’ascensore.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel carino e pulito con parcheggio privato di proprietà disponibile. Se siete su Milano in auto sicuramente è molto comodo. Personale cordiale e Wi-Fi a banda larga. Camere moderne e pulite. L’hotel è facilmente raggiungibile e comodo per eventuali spostamenti. Davanti all’hotel c’è una trattoria in cui si mangia molto bene.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 3 marzo 2018

L'hotel Tiziano è comodo per chi arriva a Milano in macchina in quanto è facile da raggiungere dall'autostrada ed è dotato di parcheggio interno. Si trova in una zona tranquilla ed è vicinissimo alla fermata della Metro.
L'albergo è molto carino e pulito e la colazione è veramente ottima con un'ampia scelta.
Il personale è stato estremamente gentile.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia