Recensito il 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel carino e pulito con parcheggio privato di proprietà disponibile. Se siete su Milano in auto sicuramente è molto comodo. Personale cordiale e Wi-Fi a banda larga. Camere moderne e pulite. L’hotel è facilmente raggiungibile e comodo per eventuali spostamenti. Davanti all’hotel c’è una trattoria in cui si mangia molto bene.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 3 marzo 2018

L'hotel Tiziano è comodo per chi arriva a Milano in macchina in quanto è facile da raggiungere dall'autostrada ed è dotato di parcheggio interno. Si trova in una zona tranquilla ed è vicinissimo alla fermata della Metro.
L'albergo è molto carino e pulito e la colazione è veramente ottima con un'ampia scelta.
Il personale è stato estremamente gentile.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Buon hotel. La mia stanza era una singola molto piccola ma che per 1 notte va bene. Il prezzo non è basso (106 euro) ma nella settimana della moda ci può stare. Consigliabile per chi ha impegni di lavoro in zona e per piccoli soggiorni. Colazione normale, niente di che.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 febbraio 2018

Sicuramente l'hotel è situato in una ottima zona, elegante. Dotato di ampio parcheggio a pagamento.
Parto un po' prevenuto perché ho pagato una notte tanto e perciò quello che mi aspettavo era molto di più a cominciare dalla camera che sebbene fosse pulita, era quasi per nulla insonorizzata tanto è che ho sentito il vicino tutte le volte che andava in bagno o rientrava nella camera. La colazione buona completa di frutta, dolce e salato.
Ma sinceramente rapporto qualità prezzo no .

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 febbraio 2018

Da subito mi sono sentito immerso in una struttura affascinante ed un po’ retrò, nell'eccezione positiva del termine. Silenzioso, confortevole, caldo e posizionato a pochissimi metri dalla fermata metro.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia