Recensito il 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Buon hotel. La mia stanza era una singola molto piccola ma che per 1 notte va bene. Il prezzo non è basso (106 euro) ma nella settimana della moda ci può stare. Consigliabile per chi ha impegni di lavoro in zona e per piccoli soggiorni. Colazione normale, niente di che.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 febbraio 2018

Sicuramente l'hotel è situato in una ottima zona, elegante. Dotato di ampio parcheggio a pagamento.
Parto un po' prevenuto perché ho pagato una notte tanto e perciò quello che mi aspettavo era molto di più a cominciare dalla camera che sebbene fosse pulita, era quasi per nulla insonorizzata tanto è che ho sentito il vicino tutte le volte che andava in bagno o rientrava nella camera. La colazione buona completa di frutta, dolce e salato.
Ma sinceramente rapporto qualità prezzo no .

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 febbraio 2018

Da subito mi sono sentito immerso in una struttura affascinante ed un po’ retrò, nell'eccezione positiva del termine. Silenzioso, confortevole, caldo e posizionato a pochissimi metri dalla fermata metro.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato 2 notti per lavoro, situato in una zona tranquilla a 50m dall'ingresso della metropolitana fermata Buonarotti con 15 minuti si sta alla fiera Rho.Camere confortevoli e pulite e la colazione davvero ottima.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata solo una notte in questo albergo in zona Buonarroti. La stanza era pulitissima, essenziale ma dotata di ogni comfort, sala colazioni con vista su parco immerso nel verde (più unico che raro a Milano!!!), l’albergo dispone di un parcheggio a 20€ al giorno, personale gentilissimo (ci è stato concesso di lasciare la macchina nel parcheggio dell’albergo per tutta la giornata seguente al pernottamento nonostante avessimo già fatto il check out). Ottima soluzione!

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia