Recensito il 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Lalbergo dall'esterno si presenta bene, il check-in è stato veloce e ci è stata offerta anche la colazione, la camera che ci è stata assegnata era carina, arredata con uno stile moderno, ma un pò piccolina, il bagno invece risultava un po' datato..
La colazione era nella media, sia italiana che internazionale, con una giusta varietà per la tipologia di albergo.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho dovuto annullare la camera la sera prima e il personale contattato telefonicamente è stato molto disponibile gentilissimo, in particolare il sig. Francesco. Spero ci sarà altra occasione per essere loro ospiti. Saluti

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 dicembre 2017

E' un'ottima soluzione visto che ha comodo parcheggio interno pagamento, ha una bella reception luminosa ed un bel parco, la camera è essenziale con un bagno piccolo, la colazione è piuttosto deludente

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato all'Hotel Tiziano per lavoro. La stanza che mi hanno dato non era molto spaziosa ma in compenso era pulitissima e perfettamente silenziosa. L’albergo ha un bellissimo parco: nella stagione giusta è un lusso quasi unico a Milano. I prezzi sono estremamente ragionevoli ed il servizio impeccabile. Quando tornerò a Milano lo riutilizzerò sicuramente.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 novembre 2017

L'albergo è comodissimo alla fermata Buonarroti della metropolitana. Brutto di fuori e ben ristrutturato all'interno. Io ho avuto una singola, piccola ma con tutti i confort o quasi (per entrare in doccia bisogna essere degli acrobati).
Stanza un po' rumorosa

Data del soggiorno: novembre 2017