Recensito il 20 aprile 2016

A pochi passi dall'auditorium San Paolo e a pochi metri dalla metro Buonarroti, strategico per la posizione. Insonorizzato, ordinato e pulito merita certamente le 4 stelle. Personale affabile gentile e disponibile, colazione internazionale.

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Tiziano - Gruppo Mini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 aprile 2016

Gentile Fanzia,
La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura per il Suo soggiorno e Le siamo grati per il riscontro positivo inviatoci.

Recensito il 19 aprile 2016 da dispositivo mobile

Camera singola molto ben sistemata bagno con qualche pecca colazione di alto livello
Location veramente tranquilla a disposizione zona verde x relax
Pulizia discreta personale con ottima professionalità
4 stelle veramente meritate a costo contenuto
Lo consiglio

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile Sergio,

Recensito il 12 marzo 2016 da dispositivo mobile

Finalmente ho trovato il mio hotel a Milano. Elegante, pulito, comodo, personale gentilissimo, massima attenzione al cliente e colazione strepitosamente ricca di tante chicche. In ultimo, ma non meno importante, non appartiene a mega catene internazionali.

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Tiziano - Gruppo Mini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 marzo 2016

Gentile Simone C,

Recensito il 10 marzo 2016

Ho soggiorno in questo hotel per lavoro, fermata della metro Buonarroti vicinissima, camere piccole ma pulite e dotate di tutto. Colazione nella norma. Unico neo: camera sulla strada al primo piano davvero rumorosa!

Data del soggiorno: febbraio 2016

Gentile Chiara ,
siamo lieti che il soggiorno sia stato di Suo gradimento. La ringraziamo per il Suo graditissimo feedback, sempre ben accetto a migliorare gli standard qualitativi nelle nostre strutture. Restiamo a Sua disposizione qualora volesse ancora affidarsi a noi per il Suo prossimo soggiorno.
Distinti Saluti

Recensito il 6 marzo 2016

In occasione di eventi fieristici sia nella vecchia che nella nuova fiera faccio base in questo hotel, per la comodità rispetto alla stazione della Metro Buonarroti e soprattutto per la silenziosità e la tranquillità della posizione, defilata rispetto alle strade di accesso a Milano, anche se in pochi minuti riesci ad essere in tangenziale. Colazione completa, ricca e varia (c'è anche il miele nel telaio dell'alveare)

Data del soggiorno: febbraio 2016

Gentile Cliente,