Recensito il 12 marzo 2016 da dispositivo mobile

Finalmente ho trovato il mio hotel a Milano. Elegante, pulito, comodo, personale gentilissimo, massima attenzione al cliente e colazione strepitosamente ricca di tante chicche. In ultimo, ma non meno importante, non appartiene a mega catene internazionali.

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Tiziano - Gruppo Mini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 marzo 2016

Gentile Simone C,
La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura per il Suo soggiorno e Le siamo grati per il riscontro positivo inviatoci.

Recensito il 10 marzo 2016

Ho soggiorno in questo hotel per lavoro, fermata della metro Buonarroti vicinissima, camere piccole ma pulite e dotate di tutto. Colazione nella norma. Unico neo: camera sulla strada al primo piano davvero rumorosa!

Data del soggiorno: febbraio 2016

Gentile Chiara ,
Distinti Saluti

Recensito il 6 marzo 2016

In occasione di eventi fieristici sia nella vecchia che nella nuova fiera faccio base in questo hotel, per la comodità rispetto alla stazione della Metro Buonarroti e soprattutto per la silenziosità e la tranquillità della posizione, defilata rispetto alle strade di accesso a Milano, anche se in pochi minuti riesci ad essere in tangenziale. Colazione completa, ricca e varia (c'è anche il miele nel telaio dell'alveare)

Data del soggiorno: febbraio 2016

Gentile Cliente,

Recensito il 5 marzo 2016 da dispositivo mobile

Oramai sarà il mio albergo per i prossimi soggiorni a Milano ambiente confortevole,camere grandi e pulitissime personale attento ma discreto allo stesso tempo e poi la fermata della metro a due passi è il fiore all'occhiello

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Bilgallo,

Recensito il 2 marzo 2016

Posizionato vicinissimo alla fermata della Metro, quindi in posizione comunque strategica.
Camere pulite, curate ed eleganti; non grandissime ma sufficientemente ampie.
Bagno ampio e comodo; non bellissima, ne adeguata al livello dell'hotel, la cabina doccia.
Buona la linea di cortesia, molto apprezzate le pantofole.
Confermo, come letto in altre recensioni, che l'insonorizzazione delle camere non è al top.
Ottima la WiFi (gratuita)
Non ho usufruito della colazione, non compresa nella tariffa e valutata troppo costosa (e 12).

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Tiziano - Gruppo Mini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 marzo 2016

Gentile Pierpaolo , siamo lieti che il soggiorno sia stato di Suo gradimento. La ringraziamo per il Suo graditissimo feedback, sempre ben accetto a migliorare gli standard qualitativi nelle nostre strutture. Restiamo a Sua disposizione qualora volesse ancora affidarsi a noi per il Suo prossimo soggiorno.
Distinti Saluti