Recensito il 24 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per lavoro. Ottima la posizione, vicino la fermata della metropolitana Buonarroti(linea rossa).L'hotel è stato recentemente ristrutturato, le stanze sono silenziose e pulite. Stupendo il parco sul quale si affaccia l'hotel. Il personale è cordiale e pronto a risolvere qualsiasi problema . Lo consiglio per un soggiorno a Milano

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Tiziano - Gruppo Mini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 febbraio 2016

Gentile Ciccett,
La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura per il Suo soggiorno e Le siamo grati per il riscontro positivo inviatoci.
Nell' augurarci di averLa nuovamente ospite in struttura,
Le porgiamo distinti saluti.

Recensito il 24 gennaio 2016

Hotel molto accogliente in posizione strategica per metro e per visitare la città. Camera un po' piccola ma ulita e ben sistemata. Bagno accogliente (magari un po' più di caldo in bagno ...). Colazione veramente di qualità e con buona scelta , da far invidia a molti hotel di maggiore categoria

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Tiziano - Gruppo Mini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 febbraio 2016

Gentile Alessandro C,
siamo lieti che il soggiorno sia stato di Suo gradimento. La ringraziamo per il Suo graditissimo feedback, sempre ben accetto a migliorare gli standard qualitativi nelle nostre strutture. Restiamo a Sua disposizione qualora volesse ancora affidarsi a noi per il Suo prossimo soggiorno.
Distinti Saluti

Recensito il 1 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Non é la prima volta che vengo e ci tornerò. Sono venuto sia per lavoro che con la famiglia. Pulito, silenzioso, con parcheggio, in posizione strategica. Stanze piccole (ma la tripla x i miei figli é stata ampia) ma accoglienti. Prezzo adeguato. Nota da migliorare; il buffet della colazione un po' anonimo. In ogni caso ci tornerò.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Tiziano - Gruppo Mini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 gennaio 2016

Gentile Gibo1963,
siamo lieti che il soggiorno sia stato di Suo gradimento. La ringraziamo per il Suo graditissimo feedback e il suo suggerimento ben accetto a migliorare i nostri standard qualitativi.
Restiamo a Sua disposizione e La aspettiamo per il Suo prossimo soggiorno.
Distinti Saluti

Recensito il 21 dicembre 2015

Buona posizione. Comodo ai mezzo per raggiungere il centro,metro e tram,la stazione e le principali autostrade. Quartiere tranquillo. Personale gentile. Splendido giardino .Camere confortevoli. Consigliato.

Consiglio sulle camere: Sono molto belle le stanze con vista sul giardino
Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Tiziano - Gruppo Mini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 dicembre 2015

Gentile Lucia,
Nell' augurarci di averLa nuovamente ospite in struttura,
Le porgiamo distinti saluti.

Recensito il 20 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel in posizione strategica a 20 mt dalla metro, un'oasi di pace in centro a Milano grazie all'aria ciò sul giardino interno. Dopo la ristrutturazione posso dire che questo hotel compete con hotel di catena sia per il
Servizio che per la qualità. Gentile il
Personale, ottima la presentazione e qualità del breakfast che offre addirittura una macchina per i pancakes!
Senza dubbio una soluzione perfetta. Consigliatissimo

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile Dodi1972,

grazie per le sue belle parole. La soddisfazione dei nostri clienti é per noi molto importante e i riscontri positivi come il suo ci danno la conferma che abbiamo fatto un buon lavoro.
Ci auguriamo di averla presto tra i nostri più graditi ospiti.
Cordiali saluti,