Recensito il 11 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questo hotel durante il "ponte" dell'immacolata.
La posizione è strategica, all'uscita della metro 1, fermata Buonarroti, a pochissimo dal Duomo... Arrivare in macchina è facile e la si può lasciare nel parcheggio interno.
L'hotel è stato ristrutturato di recente ed è tenuto benissimo, luminoso curato e pulito. Tutto lo Staff è stato gentilissimo e premuroso, ci siamo sentiti coccolati. Grazie a tutti!!
La stanza era ben pulita e confortevole, non grandissima ma con soffitti alti. La ristrutturazione nella camera non era stata fatta a regola d'arte perché nel bagno la pavimentazione è disomogenea. Avendo usufruito di una offerta però, il prezzo è stato equo per tale camera.
Consiglio solo di migliorare la qualità della colazione: gli affettati non sembravano molto freschi, ed è
stato un peccato non trovare la Nutella ma una "crema di nocciole".
È carinissima invece l'idea della macchina per i pancake.
In caso di un ulteriore soggiorno a Milano, sicuramente valuterei un ritorno in questo hotel.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Tiziano - Gruppo Mini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 dicembre 2015

Gentile Romy_T88,

grazie per le sue belle parole. Siamo davvero lieti che il soggiorno presso la nostra struttura sia stato di suo gradimento e la ringraziamo anche per i suoi suggerimenti che sicuramente terremo in considerazione al fine di migliorare i nostri servizi.
Cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti,

Recensito il 20 novembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel davvero discreto, moderno e ordinato, personale disponibile, camere ampie e pulite, ottima colazione. Consigliato anche perchè vicinissimo alla metro. Anche per gli amici a 4 zampe il nel parco adiacente lo rende davvero ottimo.

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Tiziano - Gruppo Mini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 novembre 2015

Gentile Pirales,
La ringraziamo per il suo graditissimo feedback e ci auguriamo di poterla riaccogliere presto tra i nostri più graditi ospiti.

Recensito il 14 novembre 2015 da dispositivo mobile

È situato al centro di Milano,con la metrò a 20 metri.
Le stanze sono un po' datate ma pulite ,la nostra aveva la vista sul parco dell'hotel ,dove poter anche passeggiare o fare sport.
La colazione è davvero buona ,servono pancake espressi,ogni tipo di dolce e salato.
Molto buona l'accoglienza e là disponibilità dei dipendenti.

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Tiziano - Gruppo Mini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 novembre 2015

Gentile Stefania, La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura per il Suo soggiorno e Le siamo grati per il riscontro positivo inviatoci.
Nell' augurarci di averLa nuovamente ospite in struttura,
Le porgiamo distinti saluti.

Recensito il 16 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Personale di ricevimento inadatto ad un 4 stelle, ma farebbero fatica anche in un 3 stelle.
Servizio notturno (Marco) professionalmente pessimo.
Alla richiesta telefonica alle ore 23.30 della tariffa per la notte stessa mi è stato comunicato €340; ho fatto presente che avrei potuto prenotare tramite Booking.com ad una tariffa di €260, ma la sua risposta è stata che non poteva certo vedere lui le tariffe di Booking e che tramite quel portale avrei potuto prenotare solo entro la mezzanotte.
Morale: prenotato alle 00:30 tramite Booking.com a €260! Con commissione a carico del suo datore di lavoro ovviamente.
Turno del mattino in grado solo di scusarsi in modo molto disinteressato.
Alle 8:20 del mattino il personale di pulizia è entrato in camera senza bussare. Dalle 7 del mattino nella camera soprastante è stato un rumore snervante e continuo.
Nessun aiuto con i bagagli.
Accesso e uscita al garage come un labirinto senza alcuna informazione da parte del personale almeno che non li si "disturbi" per chiedere.
Da notare che sia in arrivo che in partenza non c'era nessun altro ospite.
Camera ampia e pulita abbastanza bene.
Posizione ok.
Prezzo esagerato.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Tiziano - Gruppo Mini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 ottobre 2015

Gentile Ale20123,
siamo davvero rammaricati nel constatare che la sua esperienza presso la nostra struttura non è stata per niente positiva. Sebbene i giudizi degli altri ospiti siano solitamente positivi può accadere che ci sia un momento di defaillance; ci teniamo a sottolineare che il nostro staff è sempre attento e professionale nello svolgimento delle proprie mansioni e siamo pressoché sicuri che deve essersi trattato di un equivoco. La ringraziamo per la segnalazione e la informiamo che procederemo a fare le investigazioni del caso.

Recensito il 16 ottobre 2015

Hotel 4 stelle molto comodo sia per il centro che per la expo perchè praticamente a 200 metri dall'hotel c'è la metro, la linea rossa, che ti porta direttamente alla expo (dall'ingresso piu scorrevole tra l'altro) oppure al duomo o al castello.
Di fronte c'è un ristorante fantastico in cui abbiamo cenato tutte le sere.
L'hotel ha un parcheggio interrato a cui si accede dal cancello a destra rispetto alla porta di ingresso, se vi avvicinate al cancello il personale vi apre subito.
Il parcheggio interrato è di due piani e costa 20 euro a notte.
Il personale è cordialissimo e rispondono sempre alle mail.
Ci sono vari ascensori in punti strategici per collegare tutti i livelli.
Le aree comuni sono degne di un 5 stelle.
Forniscono riviste giornali... fanno servizio di lavanderia...
Non manca niente direi.
Abbiamo chiesto il balcone e lo abbiamo avuto, carinissimo, coperto e con tavolino e sedie.
Nella stanza c'era uan bella scrivania con due sedie, una lunga panca con sotto dei pensili per riporre le cose, l'armadio, comodini spaziosi, attaccapanni, due cuscini in piu, un panno per il letto, il frigobar la cassaforte.. La temperatura era gradevole, io adio aver freddo negli hotel qui per fortuna c'era caldo, però ho provato a regolare la manopola del riscaldamento ma non cambiava niente... Sul sito c'era scritto che si poteva decidere autonomamente... Comunque non ho detto niente perchè stavamo bene.
Come forniture si trovano le ciabatte, il set da cucito, gli spazzolini da denti con dentifricio, le cuffie, il phon, doccia-shampoo e un piccolo set per struccarsi (salviette secche e cottonfioc).
La colazione era sublime. C'era di tutto. E le ragazze cambiavano sempre le cose perchè fossero calde o fresche.
Per le tariffe potete vedere il sito ufficiale e seguire la procedura interattiva per vedere se c'è posto nei giorni desiderati e quanto paghereste.
Noi abbiam pagato con bonifico, gli estremi ce li hanno forniti via mail.
Camera matrimoniale per due, con parcheggio per due notti, colazione compresa e tassa di soggiorno noi abbiamo pagato 374 euro.
Il panorama sul retro è fantastico poichè hanno un parco. Sembrava di essere in un hotel di montagna.

Consiglio sulle camere: Chiedere le camere sul retro e con balcone.
Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Tiziano - Gruppo Mini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 ottobre 2015

Gentile Ele44,

Grazie per le splendide parole, siamo davvero lieti di essere riusciti a rendere perfetto il Suo soggiorno presso la nostra struttura.
Ci auguriamo di poterLa riaccogliere presto tra i nostri graditi ospiti.