“nel cuore di milano”

Classificato al n.8 di 428 hotel a Milano
Rovereto, Italia
“nel cuore di milano”
Recensito il 30 maggio 2012

Ho soggiornato presso questo piccolo Hotel per motivi di lavoro. La camera non è molto spaziosa, ma pulita e dotata di aria condizionata regolabile. Pulizia molto accurata e spazio doccia comodo.
La colazione è eccellente, il personale molto gentile e disponibile.
Si trova nel cuore di Milano, a pochi passi dal Duomo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Firenze, Italia
Recensito il 2 aprile 2012

L'hotel è in un bel palazzo vicino al Duomo ed è vicinissimo a tutti i luoghi turistici. Camere accoglienti, letti comodi, frigobar in camera gratuito con acqua e succhi di frutta (e non è davvero poco!) e wifi gratuito. Staff gentilissimo e premuroso. La colazione è ottima:ho apprezzato moltissimo in particolare la macedonia di frutta fresca e la torta di mele. se dovessi tornare a Milano sicuramente tornerei lì.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Opole, Polonia
Recensito il 29 febbraio 2012

Gran Duca di York a pochi passi dal Duomo, dal Teatro alla Scala e dai più famosi negozi del quadrilatero della Moda. Potete scegliere diverse tipologie di camere, tutte con una generosa offerta di servizi. Staff cordiale, camera accogliente, colazione ottima e posizione ideale e tranquilla. Frigobar incluso nel prezzo per le bevande analcoliche.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Bergamo, Italia
Recensito il 22 febbraio 2012

L'hotel si trova in palazzo fantastico di fronte alla pinacoteca ambrosiana. Staff cordiale, camera accogliente (bevande analcoliche del minibar gratuite), pulizia impeccabile, colazione ottima e posizione ideale e tranquilla (si trova a cinque minuti dal Duomo).
Se tornassi a Milano di sicuro tornerei a soggiornare in questo hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Sicilia, Italia
Recensito il 20 febbraio 2012

Ottimo albergo, per le tre stelle riportate, forse anche superiore. E' in pieno centro a due passi dal Duomo e da piazza Cordusio. Le camere sono arredate con semplicità, gusto e con tutto il necessario. Frigobar incluso nel prezzo per le bevande analcoliche. Colazione continentale con tutto quello che trovi anche negli alberghi di fascia superiore. Il personale è molto gentile e disponibile sia alla recptione che quello di sala.
E' un albergo che consiglio!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Fiesole, Italia
Recensito il 1 febbraio 2012

L'hotel Gran Duca di York è ormai da qualche anno il nostro hotel a Milano. La posizione è ottima: a due passi dal Duomo, vicino al Castello Sforzesco e vicinissimo alla fermata della metro Cordusio. La colazione è ottima e abbondante con piccole accortezze molto gradite, per esempio su richiesta è disponibile il latte di soya.
C'è anche un piccolo bar molto carino.
La pulizia delle camere è impeccabile e i bagni sono tutti rinnovati da poco. Sky disponibile in ogni camera. La notte la zona è molto silenziosa.
Tutto il personale è molto gentile e molto preparato. Raccomando questo hotel sia per viaggi di lavoro che di svago.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Bagnacavallo, Italia
Recensito il 13 gennaio 2012

Per l'8 dicembre, io e mia moglie, ci siamo regalati una brevissima vacanza a Milano. Occasione ghiotta per gustare a Palazzo Reale la Mostra di Cezanne, alla Pinacoteca la Mostra Brera incontra Pushkin, a Santa Maria delle Grazie il Cenacolo Vinciano (già visto ma sicuramente da vedere più volte), la casa/Museo Poldi Pezzoli (mai vista ma ne valeva la pena) e per ultimo gli Oh Bej! Oh Bej!
Dal Sacro al Profano !!!!
La scelta dell'Hotel è ricaduta sul Gran Duca di York per recensioni ottime, posizione centralissima e possibilità di poter utilizzare il garage.
Posso solamente confermare che i giudizi degli utenti hanno una loro valenza.
Al nostro arrivo la macchina è stata presa in consegna da un addetto ed è ricomparsa alla nostra partenza.
Hotel in centro storico, tranquillo, silenzioso e facile da raggiungere in auto. Già dall'esterno si presenta molto bene. All'ingresso reception, poi in ambiente molto spazioso hall ampia e profonda con diverse poltrone e divani e ornata da piante da interno di una grandezza smisurata; a seguire sulla sinistra sala colazione altrettanto profonda ed arredata con tavolini e poltroncine; quasi di fronte alla sala colazione sala/bar con sgabelli, tavolini ed altre poltrone. Ascensori per l'accesso ai piani in posizione centrale.
La nostra camera matrimoniale al terzo piano era luminosissima e molto accogliente con tessuti alle pareti dai toni molto caldi ed era dotata di tre finestre: due affacciavano su di un terrazzo/balcone sottostante ricolmo di piante, mentre l'altra dava sulla strada prospiciente; poi sui tetti e per finire vista .....Madonnina ! Bella ! Altro particolare in camera era presente un piccolo angolo lettura arredato da sedia e poltroncina Kartell con due racconti in lingue diverse riferiti anche alla storia dell'Hotel. Bagno grande, molto pulito e profumato con finestra.
Colazione varia e ricca di prodotti di qualità che ci ha soddisfatto appieno.
Personale cordiale ed affabile, prodigo di consigli e disponibile a tenere in custodia i bagagli fino alla nostra partenza avvenuta nel tardo pomeriggio.
Per concludere ci siamo trattenuti solamente una notte ma sicuramente il Gran Duca di York sarà la nostra meta per le prossime visite a Milano.
Da consigliare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Hotel Spadari al Duomo
Hotel Berna
Hotel Berna
N. 13 di 428 a Milano
6.473 recensioni

Conosci Gran Duca di York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gran Duca di York

N. 5 hotel per famiglie a Milano
N. 7 hotel romantici a Milano
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Gran Duca di York 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., Agoda, Priceline, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gran Duca di York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Duca Di York Milano
Via Moneta Milano