Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (260)
Filtra recensioni
260 risultati
Valutazione
15
38
72
57
78
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
15
38
72
57
78
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
13 - 18 di 260 recensioni
Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho dormito in questa struttura che ho scelto perche’ comoda al Teatro Principe. Entrando trovi un ambiente discretamente accogliente,il personale e’ efficente,le camere sono discrete in un ambiente un po’ vecchiotto,non sono proprio silenziose,pulizia nella media.La colazione e’ discreta.Le quattro stelle sono date probabilmente alla catena,ma non sono meritate dalla struttura.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
1  Grazie, Claudio525
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
IH-Hotels, Proprietario alle Hotel Bocconi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018

Gentile sig. Claudio, il gruppo a cui apparteniamo (IH HOTELS) sta investendo sulla struttura per premiare la scelta di tutti i nostri Ospiti. Mi auguro di poterla ancora avere come nostro gradito cliente. Piero Ribezzi-Resident Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a Milano per un weekend per cerimonia alla Bocconi ed abbiamo scelto questo hotel con un po’ di diffidenza viste le tante recensioni negative. In realtà ci siamo dovuti ricredere perché la nostra stanza al quinto piano dell’albergo era davvero nuovissima e super comfort. Da sottolineare anche la colazione abbondante, varia e con prodotti vegani e senza glutine. Unica nota negativa è che la stanza non è stata risistemata il secondo giorno. In ogni caso consiglio questo albergo ma fate attenzione alla stanza che vi verrà data perché al quinto piano sono nuovissime, mentre sugli altri piani sono davvero vecchie.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Orsobruno1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
IH-Hotels, Direttore alle Hotel Bocconi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018

Carissimo Orsobruno1, il lavoro che la nuova gestione ha intrapreso per ristrutturare tutte le camere va avanti.
Ci fa piacere abbia apprezzato il lavoro fin qui fatto e mi accerterò quanto lamentato.
Grazie
Piero Ribezzi-Res. Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 maggio 2018

la stanza ben arredata, completa di frigobar, condizionatore, tv, ecc. peccato per il bagno: il sifone non si riusciva a dirigere, la tavoletta del wc non fissa, mancava il sapone sul lavabo. Il bagno certamente da rivedere. Poi, finestra senza scuri con tenda che lasciava passare completamente la luce ed il rumore del tram.

  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, pier10000
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelBocconi, Direttore alle Hotel Bocconi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2018

Gentilissimo Ospite, i suoi suggerimenti sono preziosi per noi.
Grazie
Piero Ribezza

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata due notti in questo albergo , ho prenotato attraverso Booking , costava davvero poco quindi avevo un po’ di paura che ci saranno le “conseguenze “
.. è stata propio così . La struttura e molto vecchia , nella mia stanza 105 c’è anche un buco nel muro e non parliamo del freddo e strano odore della stanza ,più il tram passa fino a tardi e ricomincia alle 5:30 e nella stanza si sente tutto .La colazione anche molto pessimo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, 313anitap
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HotelBocconi, Direttore alle Hotel Bocconi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2018

Gentile Ospite, la struttura è certamente in fase di ristrutturazione e l'imperfezione del muro (che abbiamo verificato) era dovuta ad un danneggiamento dell'ultimo Ospite. Sulla nostra colazione ,mi consenta, faccio fatica a capire cosa si aspettava di trovare e non ha trovato. Un cordiale saluto e spero di riaverLa come Ospite per fugare ogni sua paura.
Piero Ribezzi-Resident Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato 2 volte al Bocconi e ci tornerei altre mille. Personale più che mai disponibile sia di giorno che di notte. Non essendo del luogo,l’accoglienza,il sorriso e le costanti informazioni fornitemi dalla signora Lisa,dal signor Daniel e dal personale tutto,sono state per me indispensabili. Camere pulite,letto comodissimo a 10 minuti scarsi dal Duomo.
È mio dovere,però, segnalare un episodio alquanto increscioso al quale ho assistito nella hall insieme ad altri clienti...Non semplici rimproveri..ma vere e proprie urla nei riguardi dei dipendenti. Non conosco il direttore..suppongo si trattasse di lui. Ma a prescindere dal ruolo che si ricopre,mi permetto di ricordare che in questa vita,l’educazione ed il rispetto sono le uniche cose che ci rendono persone degne di stima.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Grazie, Lu C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
IH-Hotels, Direttore alle Hotel Bocconi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2018

Gentilissimo Ospite, l'assunzione di responsabilità di una struttura alberghiere alcune volte passa anche attraverso interventi di polso che potrebbero sembrare forti o irrispettosi nei confronti di chi li riceve. Se comunque sortiscono gli effetti auspicati, e credo che la Sua recensione me lo confermi, forse erano necessari.
La ringrazio per aver soggiornato presso Ih Bocconi e mi auguro insieme al mio staff di poterLa accogliere nuovamente.
Piero Ribezzi-Resident Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni