“Un bellissimo hotel”
Recensione di Hotel Star

Hotel Star
Classificato al n.32 di 430 hotel a Milano
Recensito 29 dicembre 2011

ho soggiornato in questo hotel più di una volta e sono rimasta soddisfatta in tutto. hotel curato nei minimi particolari.,le camere le trovo meravigliose con uno stile moderno e giovane, sono grandi e silenziose,una pulizia accurata in tutto.il personale è gentile e sempre cordiale.la colazione è ricca e abbondante,cosa volere dipiù?ubicato in pieno centro a milano vicino il teatro la scala e a due passi dal duomo.ve lo consiglio x viaggi di lavoro,schopping,relax..

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 5 dicembre 2011

Sono stato a milano per lavoro ed ho pernottato in questo hotel, devo dire che il rapporto qualità prezzo è ottimo. Questo hotel offre agli ospiti la comodità di trovarsi in centro di Milano ma anche la tranquillià essedo in una traversa silenziosa. Il personale è cordiale e gentilissimo. Camere appena rifatte molto curate, silenziose e piacevoli, colazione abbondante e varia. Posizione spettacolare a due passi dalla scala, da Brera e dal duomo. Assolutamente da consigliare per lavoro o per un pò di shopping.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 novembre 2011

sono stato a milano per lavoro ed ho prenotato questo hotel su internet, devo dire che il rapporto qualità prezzo è ottimo.
camere (piccole) ma appena rifatte molto funzionali e piacevoli, colazione abbondante e varia.
posizione spettacolare a due passi dalla scala e dal duomo.
assolutamente da consigliare per lavoro o shopping in centro.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 ottobre 2011

Conosco quest'hotel da più di 30 anni e non mi ha mai deluso. Adesso poi è tutto rinnovato. Nel pieno centro di Milano, a due passi dalla Scala, ha uno staff cortesissimo. Prima colazione abbondante e con ampia scelta. Camere spaziose e molto tranquille.Ottimo rapporto prezzo/qualità. Da consigliare senza dubbio.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 settembre 2011

Hotel che mi è stato consigliato da amici e non poteva essere consiglio migliore.
Nonostante la fiera sia distante,in venti minuti di metropolitana vi si arriva comodamente,dimodochè la sera tutto il centro,con i suoi locali,è a portata di mano.
Hotel che ha una estrema attenzione al cliente,la reception sempre gentile e disponibile nel risolvere qualsiasi problematica.
Il collegamento ad Internet è gratuito e disponibile in camera anche se non proprio performante nella velocità.
La mia camera singola con comodo letto alla francese e varietà di cuscini.ottimo è molto bello il bagno.
Nonostante l ubicazione nel pieno centro di milano,i rumori cittadini non si avvertono in camera.
Costituirà il mio punto di riferimento per le fiere a divenire.

Consiglio sulle camere: Prenotare direttamente sul sito dell hotel per prezzi vantaggiosi.
Recensito 22 settembre 2011

Per motivi d lavoro spesso a Milano, ormai da anni sempre allo Star...NON potrei cambiare!!!
Gentilezza, cortesia, pulizia, adesso anche la sala colazioni completamente rinnovata, molto più luminosa ed accogliente. Ottima la colazione, adesso anche con maggiore scelta.
Complimenti!!!
La posizione dell'hotel è eccellente, vicino al Duomo, Galleria, Brera, stazione metro linea "rossa" fermata Cordusio, direzione fiera senza cambiare.
Non saprei cosa chiedere di più!

Recensito 18 settembre 2011

Situato in pieno centro questo piccolo hotel bellissimo,eccellente in tutto. Bella la camera che ho avuto, ampio il set cortesia e finalmente il bollitore in camera per tea e caffe'. cosa rara lo stirapantaloni.che ha permesso che i pantaloni di mio marito fossero sempre perfetti. Particolare la sala colazioni con una bellissima e particolare vetrata. La colazione e' una vera colazione internazionale estremamente ricca. Il personale e' gentilissimo e disponibile e non da ultimo un plauso alla pulizia accurata. Lo consiglio vivamente a tutti, comodo alla fiera con la metro e a due passi dal Duomo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari
starmilano, Direttore alle Hotel Star, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2011

Gentile sig.ra Anna R,
La ringrazio per aver voluto dedicare del Suo tempo nell'effettuare la recensione sul nostro hotel.
Noi e tutto il ns staff siamo contenti ed ogogliosi di aver soddisfatto le Sue aspettative in termini di cortesia, gentilezza e qualità.
Ci auguriamo di averLa nuovamente come nostro ospite nel Suo prossimo viaggio a Milano.
Cordiali saluti.
La Direzione

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Gran Duca di York
1.100 recensioni
Hotel La Madonnina
Hotel La Madonnina
N. 193 di 430 a Milano

Conosci Hotel Star? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Star

Indirizzo: Via Dei Bossi 5, 20121 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Centro Storico
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
N. 41 hotel per famiglie a Milano
N. 48 hotel romantici a Milano
N. 63 hotel per viaggi d'affari a Milano
Fascia prezzo: 129 € - 211 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Star 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Nozio Netplan srl, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Star. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Star Milano
Hotel Star Via Dei Bossi Milano