“Da ritornarci” 5 su 5 stelle

Classificato al n.77 di 429 hotel a Milano
xxx
“Da ritornarci”
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Hotel che mi è stato consigliato da amici e non poteva essere consiglio migliore.
Nonostante la fiera sia distante,in venti minuti di metropolitana vi si arriva comodamente,dimodochè la sera tutto il centro,con i suoi locali,è a portata di mano.
Hotel che ha una estrema attenzione al cliente,la reception sempre gentile e disponibile nel risolvere qualsiasi problematica.
Il collegamento ad Internet è gratuito e disponibile in camera anche se non proprio performante nella velocità.
La mia camera singola con comodo letto alla francese e varietà di cuscini.ottimo è molto bello il bagno.
Nonostante l ubicazione nel pieno centro di milano,i rumori cittadini non si avvertono in camera.
Costituirà il mio punto di riferimento per le fiere a divenire.

Consiglio sulle camere: Prenotare direttamente sul sito dell hotel per prezzi vantaggiosi.

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Per motivi d lavoro spesso a Milano, ormai da anni sempre allo Star...NON potrei cambiare!!!
Gentilezza, cortesia, pulizia, adesso anche la sala colazioni completamente rinnovata, molto più luminosa ed accogliente. Ottima la colazione, adesso anche con maggiore scelta.
Complimenti!!!
La posizione dell'hotel è eccellente, vicino al Duomo, Galleria, Brera, stazione metro linea "rossa" fermata Cordusio, direzione fiera senza cambiare.
Non saprei cosa chiedere di più!

Perugia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Situato in pieno centro questo piccolo hotel bellissimo,eccellente in tutto. Bella la camera che ho avuto, ampio il set cortesia e finalmente il bollitore in camera per tea e caffe'. cosa rara lo stirapantaloni.che ha permesso che i pantaloni di mio marito fossero sempre perfetti. Particolare la sala colazioni con una bellissima e particolare vetrata. La colazione e' una vera colazione internazionale estremamente ricca. Il personale e' gentilissimo e disponibile e non da ultimo un plauso alla pulizia accurata. Lo consiglio vivamente a tutti, comodo alla fiera con la metro e a due passi dal Duomo.

• 5 su 5 stelle
starmilano, Direttore alle Hotel Star, ha risposto a questa recensione., 19 settembre 2011
Gentile sig.ra Anna R,
La ringrazio per aver voluto dedicare del Suo tempo nell'effettuare la recensione sul nostro hotel.
Noi e tutto il ns staff siamo contenti ed ogogliosi di aver soddisfatto le Sue aspettative in termini di cortesia, gentilezza e qualità.
Ci auguriamo di averLa nuovamente come nostro ospite nel Suo prossimo viaggio a Milano.
gallipoli
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Piccolo hotel curato in ogni suo particolare nel pieno centro di Milano.
Colazione molto ricca,è la prima volta che in un hotel di città trovo pomodori affettati,spuma di tonno,mozzarelle,bresaola arrotolata con formaggio,fino alla torta preparata dallo stesso hotel.
Tutto il personale è estremamente gentile e disponibile.
Bella la camera con il bagno in marmo,dotato persino di sauna.
E' stata una piacevole scoperta,ci ritornerò sicuramente.

• 5 su 5 stelle
starmilano, Direttore alle Hotel Star, ha risposto a questa recensione., 17 settembre 2011
Gentile sig. Alessandro
Mantova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Ho trascorso una notte all'hotel Star. Non è la prima volta che vi alloggio. L'hotel è vecchio ma un piano è stato in parte rifatto (mi sembra il quarto) e risulta accettabile anche se inquitante a ausa di disegni sui muri che trovo più adatti per un lodge africanao. Questa volta ho alloggiato al terzo piano. Il consiglio che dò all'hotel è di chiudere il terzo piano e i piani come questo. La stanza in cui sono capitata (uguale a quella in cui è capitata la persona che viaggiava con me) era fatiscente. Era una doppia uso singola. Appena entrati si è sentita una puzza nausenate di muffa e di chiuso. Inoltre la camera era gelida ed è stato praticamente impossibile far raggiungere alla stanza una temperatura accettabile anche dopo aver spento l'aria condizionata. Probabilmente la stanza non veniva aperta da un secolo ed era molto polverosa (polvere sui comodini, sugli attaccapanni, ..). Per non parlare della carta da parati che si trovava su una parete: sembrava avesse mille anni. Dare ad un cliente una stanza del genere è senza buon senso. La colazione è accettabile se ci sia ccontenta di una brioche e di un bicchier di latte. Il resto è di qualità scadente. L'unica nota positiva è che si trova in centro ma in posizioni adiacenti con pochi soldi in più si trovano sistemazioni decisamente migliori. Sconsigliatissimo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle
starmilano, Direttore alle Hotel Star, ha risposto a questa recensione., 5 settembre 2011
Gentile cliente, ci dispiace apprendere cosa ci scrive visto che non era la prima volta che alloggiava da noi e che la Sua società e consociate prenotano da noi fin dal 2002 senza che nessuno si lamentasse. Come ben sapeva, all'atto della prenotazione, non era possibile ospitarla in una camera superior come le altre volte dato il periodo full.
Siamo solo perplessi e stupidi del suo commento non dopo il primo, neanche dopo il secondo, ma dopo il Suo terzo pernottamento.
Distinti saluti
La direzione
Boston, Massachusetts
2 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

La camera che mi è stata assegnata era orrenda: mobili vecchi, brutti e tenuti male, carta da parati lisa, bagno seriamente da risistemare. La doccia aveva addirittura la tenda, che si appicicava al corpo mentre tentavo di lavarmi, e uno sporco tappetino di gomma. Gli interruttori della luce erano tutti rotti e sbreccati, il parquet bucherellato, la moquette nell'ingresso della stanza piena di aloni. Per finire i rumori provenienti dalla strada erano tali che era difficile dormire tranquilli: anche se la mia stanza non si affacciava direttamente sulla strada era molto rumorosa. Unica nota positiva un set di cortesia molto fornito! Ma decisamente non basta, per 109 euro mi aspetto di più.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
Mi
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

L'albergo si trova a due passi da Piazza del Duomo, comodissimo per la metropolitana (2 minuti a piedi) e per gli spostamenti (sei proprio nel centro di Milano).
La colazione e la camera sono nella norma. Il prezzo non è proprio low cost ma bisogna considerare che si pernotta quasi sotto l'ombra della Madonnina

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
Gentile sig. "Zanna 80"
Abbiamo completamente rinnovato la nostra sala colazioni ed aggiunto altre squisitezze come le torte fatte da noi.
Ci auguriamo di averLa nuovamente come nostro ospite nel Suo prossimo viaggio a Milano in modo che possa confrontare il nostro impegno nel migliorarci sempre.
La Direzione
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Antica Locanda dei Mercanti
Palazzo Segreti
Palazzo Segreti
N. 100 di 429 a Milano
4.5 su 5 stelle 342 recensioni

Conosci Hotel Star? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Star

N. 48 hotel romantici a Milano
N. 63 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 84 hotel per famiglie a Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Star 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Star. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Star Milano
Star Alberghi Milano