“Delusione!”

Cà Bianca Hotel Corte del Naviglio
Classificato al n.216 di 428 hotel a Milano
“Delusione!”
Recensito il 18 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo albergo con la mia famiglia prenotando più camere.Nessuna delle tre camere era pulita. Ragnatele che penzolavano dai muri, pavimento sporco . Struttura piuttosto vecchiotta! Un solo accappatoio per ogni camera. Il prezzo delle camere, 150 euro a camera, e' una esagerazione, non essendoci in camera nessun servizio in piu' che ne giustifichi il prezzo. Solo il minimo indispensabile. Non capisco come faccia ad avere 4 stelle .

Ha soggiornato in Aprile 2012
DANIELE A, Direttore alle Cà Bianca Hotel Corte del Naviglio, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Egregio Cliente,

grazie innanzitutto per la Sua ultima recensione, ci permette di tenere costantemente monitorizzato il servizio che forniamo ai nostri Clienti.
Abbiamo preso la gestione di questo hotel da qualche mese e stiamo piano piano "cambiando la faccia" a questo particolare hotel di cui vogliamo però mantenere il sapore rustico che si respira accostandolo alle novità tecnologiche del momento.
Mi scuso ancora per la cattiva pulizia trovata nelle camere e perchè queste non erano quelle che Lei si aspettasse.
Il prezzo pagato era giustificato, e comunque nettamente inferiore a quello offerto dalla piazza milanese in quella settimana, da un grande evento internazionale e comunque nonostante Lei avesse prenotato una camera classic, Le abbiamo fatto trovare in camera un accappatoio e una linea cortesia differenziata in genere riservata alle camere di categoria superiore.
La invito comunque a chiamarmi nel caso tornasse a Milano, verificherà personalmente che quanto accaduto è un fatto isolato che non si ripeterà più.

Grazie ancora

Daniele Ascoli

• Greco per primo
  • Serbo per primo
Recensito il 12 febbraio 2012

Sono andato con amici al ristorante/hotel Ca' Bianca a Dicembre 2011 per una cena con delitto.
La qualità del cibo era buona, ma non eccellente, in compenso la gentilezza e la disponibilità dello staff è stata encomiabile. Le portate erano perfettamente sincronizzate con le tempistiche dello spettacolo, il menù era ottimamente vario e i prezzi assolutamente competitivi.
Se dovesse ricapitare tornerei sicuramente

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Italia
Recensito il 1 febbraio 2012

L'hotel si trova piuttosto in periferia, tuttavia la posizione è molto comoda poiché è possibile raggiungere il centro con un tram che porta direttamente in Piazza Duomo. La nostra stanza era abbastanza grande, pulita, confortevole e, per quando abbiamo potuto sperimentare, silenziosa. il personale è stato gentile. Lo consiglieremmo.

Genoa, Italy
Recensito il 29 gennaio 2012

le camere danno direttamente all'esterno, per cui, dinverno, per anadarea fare colazione bisogna coprirsi... camere molto ampie. parcheggio gratuito e prima colazione abbondante. peccato non abbiamo prodotti per celiaci

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Fossato di Vico, Italia
Recensito il 26 gennaio 2012

Partiamo dal presupposto che abbiamo prenotato tramite web al volo, per due giorni di shopping folle a milano!!!
Allora, struttura carinissima, casa di ringhiera milanese, camere belle e pulite, con tutto il necessario, molto decorose.
Colazione molto piacevole, sia salati che dolci, di ogni genere, succhi di frutta, frutta fresca e sciroppata, mozzarelline freschissime con ciliegini, servizio al tavolo gradevole e ben educato.
Reception sempre disponibile, 24 ore su 24, molto gentili ed educati.
Per noi è stato un piacevole soggiorno.
Rispondo anche a chi lamenta una discoteca vicina che da fastidio, ??? non si sente niente, il silenzio è totale!
A 100 mt dall'albergo c'è la fermata del tram che in 10 minuti porta in piazza Duomo, noi abbiamo trovato il sole, non immaginate che meraviglia!!!
Il parcheggio è comodissimo a 30 mt dalla struttura, anche qui rimango basita da chi scrive che il parcheggio è lontano, non capisco se si tratti di stupidità oppure, è comodissimo, e non hai il dilemma di dove parcheggiare la macchina a Milano.
Noi torneremo moooooolto volentieri!
Ah dimenticavo, tutto questo, due notti, 64 euro a persona... NIENTE se pensate che siamo sui navigli di Milano!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
milano
Recensito il 25 dicembre 2011

sull'estetica dell'hotel non si può dire nulla: adoro le case a ringhiera e le corti. l'hotel è tutto strutturato come una vecchia corte, con le ringhiere e con le stanze ai piani superiori con il sottotetto con le travi a vista. bello.
le stanze sono semplici, MA hanno le pareti TROPPO sottili. si sente TUTTO quello che avviene nelle camere di fianco.
noi ci siamo stati già più volte essendo l'hotel più economico e più vicino ai navigli, ma non ne siamo soddisfattissimi.
il personale è gentilissimo.
la colazione è abbastanza abbondante con parecchia scelta tra dolce e salato.

Recensito il 17 dicembre 2011

E' stato difficile districarsi fra le tantissime proposte che la città offre per dormire ma siamo stati fortunati ad imbatterci nel "Ca Bianca Corte del Naviglio" prenotando dal 7 dic all'11 quindi per il ponte e facendolo in anticipo abbiamo trovato posto, sotto data non saprei perchè l'hotel era pieno. Al momento della prenotazione la prima persona con la quale ho parlato è stata la sig.ra Silvana molto disponibile e professionale. Raggiungere la struttura è facile da porta Genova il tram num 2 passa ogni 7 minuti e volendo senza cambiare con la metro vi porterà fino al Duomo, comodissimo, consiglio il biglietto per 48 ore è la scelta migliore. La posizione dell'albergo permette di dormire in tranquillità senza i rumori che in città disturbano, qui è un oasi di pace. La camera era molto spaziosa e pulita bene, frigobar pieno a prezzi accettabili solo una cosa, la qualità della linea cortesia non era da 4 stelle. La colazione buona ma se ci andate alle 9.00 già è finito praticamente tutto la signorina che preparava il caffè è sempre sorridente anche alle 7 del mattino quando siamo partiti. Ottimo direi se concludo dicendo che anche il portiere Gaetano a qualsiasi ora era sempre cordiale. Noi ci torneremo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
IH Hotels Milano Watt 13
Ramada Plaza Milano
Ramada Plaza Milano
N. 56 di 428 a Milano
Punteggio 4.0 su 5 1.203 recensioni

Conosci Cà Bianca Hotel Corte del Naviglio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cà Bianca Hotel Corte del Naviglio

Struttura: Cà Bianca Hotel Corte del Naviglio
Indirizzo: Via Lodovico Il Moro 117, 20143 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 140 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Cà Bianca Hotel Corte del Naviglio 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Priceline, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cà Bianca Hotel Corte del Naviglio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pacchetti Terme Toscana
Ca Bianca Corte Del Naviglio