“Buon rapporto qualità/prezzo. Sconsiglio a chi ha il sonno leggero”
Recensione di Hotel Bolzano

Hotel Bolzano
Classificato al n.299 di 428 hotel a Milano
Recensito 18 giugno 2012

Questo hotel è davvero vicino alla stazione di Milano centrale, ottimo per viaggi in cui si usa l'albergo solo per dormire. Ottimo prezzo. Il servizio non è il massimo, ma di sicuro le stanze sono pulite (e questo è importante). Gli arredamenti delle stanze sono essenziali, ma moderni e nuovi.
L'unico punto critico, a mio parere, è la scarsa insonorizzazione delle stanze; avendo io il sonno leggero mi svegliavo ogni qualvolta qualcuno aprisse la porta delle stanze limitrofe. Colazione buona!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 14 aprile 2012

Come ho scritto nel titolo della recensione diciamo che quest'hotel può considerarsi un buon hotel soprattutto per la comodità. La posizione è ottima, a due passi dalla stazione centrale. Certo non si può dire che sia un albergo bellissimo, però, devo dire che oltra alla posizione anche i servizi sono sufficienti (l'albergo è comunque datato). Lo consiglio soprattutto a chi ha bisogno di un buon appooggio al centro di milano senza aspettarsi l'albergo bellissimo e ultramoderno.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 febbraio 2012

Ho alloggiato questo weekend e devo dire che non è male. Le stanze erano pulite, la colazione buona (buonissimi e caldi i saccottini), il personale molto disponibile e sicuramente superiore a dei 4stelle di milano nelle mie precedenti esperienze. Buono rapporto qualità/prezzo.........da consigliare.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 dicembre 2011

vi sconsiglio vivamente questo hotel è veramente scarso. Piu' che un hotel sembra un affitta camere da terzo mondo, la colazione pessima, la camera non è neanche illuminata, ci sono dei lumini tipo cimitero , è un posto da terzo mondo. Costa troppo per quello che offre.Il bagno e la camera sono molto piccoli non c'è neanche l'armadio. Inoltre la sera intorno all'hotel si aggirano persone di tutti i tipi, bisogna stare molto attenti.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 dicembre 2011

Ho soggiornato una notte in questa struttura, comodissima la posizione, camere piccole e struttura da un due stelle diventato 3 ma con scarsi risultati. tutto sommato per una notte è accettabile, non lo consiglierei per un soggiorno più lungo, come posizione è perfetto vicinissimo alla stazione centrale, a pochi passi dal centro e dalla metropolitana.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 novembre 2011

Passavo da Milano per il concerto di Vasco ed ho riservato la camera tramite un portale web. Al mio arrivo non riuscivano neanche a trovare la prenotazione, ma dopo alcuni minuti in mezzo ad un libro tutto pieno di righe e scarabocchi è saltato fuori il mio cognome, OK.
Salgo in camera, vabè dai, camera standard abbastanza moderna...però in bagno il distributore del sapone x mani e anche quello del bagnoschiuma e dello shampoo non funzionavano (anzi se premevo usciva un liquido tipo acqua misto ruggine). La colazione del mattino davvero scarsa a mio avviso per un 3 stelle, buffet minimo!!!
Alle 2 di notte quando sono tornato dopo il concerto, mi è piaciuto tantissimo il cartello attaccato alla porta scritto a penna: "SIAMO AL COMPLETO" come dire: non state neanche a chiedere!!! Per concludere, con il prezzo che ho pagato siamo nella media!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 novembre 2011

ho soggiornato solo una notte in questo hotel. tutto sommato l'esperienza è stata positiva, tranne che per il parcheggio. non essendoci posto nelle vicinanze dell'hotel, ho lasciato la macchina nel parcheggio di fronte. ho speso quasi più di parcheggio che di pernottamento... comunque camera ben tenuta, bagno adeguatissimo per un tre stelle, e poi ottima la posizione, praticamente a pochissimi minuti dalla stazione centrale. se mi serve, ci torno.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Canova Hotel
N. 288 di 428 a Milano
Flora Hotel
Flora Hotel
N. 151 di 428 a Milano

Conosci Hotel Bolzano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bolzano

Indirizzo: Via Boscovich, 21, 20125 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.299 di 428 hotel in Milano
Fascia prezzo: 58 € - 196 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bolzano 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bolzano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Apt Bolzano
Terme Bolzano