“Molto confortevole....”

Classificato al n.189 di 428 hotel a Milano
Portofino, Italia
“Molto confortevole....”
Recensito il 5 agosto 2012

La vicinanza con la Stazione Centrale di Milano fa si che questo piccolo Hotel acquisti una importanza incredibile, in special modo per chi si vuol muovere con disinvoltura nellla grande città. Mi son trovato per caso a Milano per lavoro e devo dire che questo posto mi ha dato tutto ciò di cui avevo bisogno.....ho potuto rilassarmi e godere di tanto conforto dalla pulizia della camera e dalla gentilezza del personale e devo dire che anche il rapporto qualità prezzo è ottimo.......Bravi !!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo

• Cinese per primo
  • Tailandese per primo
Roma
Recensito il 14 luglio 2012

L hotel Bristol e un piccolo hotel che si trova proprio davanti alla stazione centrale di milano ma in una strada secondaria per cui con meno confusione. Un quattro stelle anche se ne darei un 3 e mezzo . Un hotel senza particolare charme pulitissimo pero e con bagni molto confortevoli. Le stanze interne che danno sul retro sono anche molto silenziose, il personale gentile ed efficiente. Considerati i prezzi esorbitanti di Milano la posizione strategica e le stanze pulite e rinnovate lo consiglierei per il buon rapporto prezzo qualità . Assolutamente hotel da lavoro o da turismo vista la vicinanza con la stazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Mosca, Russia
Recensito il 20 giugno 2012

Situato accanto alla Stazione Centrale di Milano e alla fermata di metropolitana che porta sia in Fiera che al Duomo (centro storico), volendo in 20 minuti potete arrivare a piedi in Qudrilatero della Moda. Una buona colazione, le stanze pulite, il prezzo giusto. Il preggio più grande è il personale, sempre gentile e attento.

Recensito il 18 giugno 2012

Vado spesso a Milano per lavoro e in genere scelgo di soggiornare all'Hotel Bristol dove mi trovo molto bene. E' un 4 stelle a due passi dalla stazione e da una delle principali vie commerciali (Corso Buenos Aires). E' ben collegato in quanto ci sono varie fermate della metro (Lima, Loreto,Caiazzo)ed inoltre la zona è abbastanza vivace, con bar, ristoranti e un mc donald a pochi metri. Inoltre le stanze sono piccole,ma confortevoli e pulite ed il personale e cordiale ed educato, sempre disposto a soddisfare ogni necessità. Il wi - fi funziona , ma volendo c'è anche a disposizione dei clienti una postazione PC con stampante annessa per fare il web check in all'occorrenza.Lo consiglio a chi vuole un soggiorno rilassante in una zona centrale di Milano.

Foligno, Italia
Recensito il 1 giugno 2012

Ho soggiornato tre notti all'Hotel Bristol di Milano per lavoro. la posizione è ottima attaccato alla Stazione Centrale e alla fermata della metro che porta direttamente in centro , a piedi in 15 minuti si arriva anche in Corso buenos Aires, pieno di negozi. Il personale è molto gentile e disponibile.
Sono arrivato alla mattina presto e alla sera ho trovato la valigia direttamente in camera. La camera era pulita , con tv, canali Sky e internet gratuito. Il bagno molto pulito. La sera al bar il sig. Rosario prepara dei gustosi aperitivi, la colazione a buffet comprende sia cose dolci , sia salate. Il prezzo è adeguato ai servizi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Latisana, Italia
Recensito il 17 maggio 2012

Hotel vecchio e polveroso, moquette e tappezzeria vecchia, rumoroso per via di un locale adiacente, colazione a dir poco imbarazzante con i camerieri che urlano e litigano in cucina. Roba da pazzi! Gentile e premuroso il personale della reception, buona la posizione, di fronte alla Stazione Centrale e buona la connessione Wi-Fi, ma non basta per fare di questo hotel un 4 stelle, ne bastano 2.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
, ADDETTO ALLA RECEPTION alle Hotel Bristol Milano, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Buongiorno, abbiamo letto la sua recensione su TripAdvisor riguardo al nostro Hotel e siamo veramente dispiaciuti dei suoi giudizi nei nostri confronti non proprio positivi. Confermiamo di aver avuto qualche problema con il locale adicente ma possiamo assicurare che sono stati risolti. Ci scusiamo veramente pe ril fatto accaduto al nostro personale della caffetteria per il quale abbiamo già preso i relativi provvedimenti e sarà nostra premura che un tale fatto non accada più. I commenti di tutti i nostri clienti sono sempre spunto di riflessione e di impegno a lavorare meglio e sullo specifico appunto su tali osservazioni. L'attendiamo con piacere in altra occasione per mostrarle il nostro sforzo e il nostro interesse verso tutti im nostri gentili ospiti. La ringraziamo per l'attenzione prestata e la salutiamo cordialmente.

I viaggiatori adorano questi hotel a Milano

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5
Punteggio 4 su 5
Recensito il 13 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per 4 notti e sono stato bene. Il servizio è molto cordiale e disponibile, la posizione (vicinissimo alla stazione Milano Centrale) ottima. Il tutto, però, in uno stile un po' vecchio e trasandato anche se pulito e funzionante.
La nota positiva è la vasca idromassaggio in camera (con anche la doccia idromassaggio) e la connessione ad internet gratuita.
Negativa, invece, la colazione un po' povera per un hotel da 100euro/notte.
Con una bella rimodernata avrebbe sicuramente un volto più alto soprattutto per l'ottimo personale.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
, addetto alla reception alle Hotel Bristol Milano, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
La ringraziamo per il suo gentile commento in data 13 maggio 2012. La informiamo inoltre che abbiamo preso nota anche degli aspetti negativi di cui sarà nostra premura cercare di trovare soluzioni adeguate. Nel frattempo, loa ringraziamo della sua permanenza presso la nostra struttura e nell'augurio di rivederla in altra occasione - la salutiamo cordialmente
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Michelangelo Hotel
Hotel Colombia
Hotel Colombia
N. 151 di 428 a Milano
Punteggio 4.0 su 5 241 recensioni

Conosci Hotel Bristol Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bristol Milano

Struttura: Hotel Bristol Milano
Indirizzo: Via Scarlatti 32, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 130 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bristol Milano 4*
Se si desidera alloggiare nel cuore della città . l’Hotel Bristol è la soluzione ideale. Albergo 4 stelle di antica tradizione , diretto personalmente dalla famiglia Torelli dal 1974. Il Bristol è in un edificio degli anni ’30 del centro di Milano apprezzato per la sua comodità negli spostamenti sia per lavoro che per piacere, è situato anche a solo 1,5 km dai giardini pubblici dedicati al giornalista Indro Montanelli. L’hotel dispone di 68 camere di cui 3 Junior Suite e 4 Suite, tutte dotate di aria condizionata, TV LCD satellitare e della connessione Internet Wi-Fi gratuita. American Bar - Conosciuto ed apprezzato dalla clientela per aperitivi in pieno mood after business, è anche il luogo dove è possibile organizzare, su specifica richiesta, pranzi o cene con un menù concordato per offrire piatti tradizionali della cucina milanese e basati sulla stagionalità e qualità delle materie prime. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com, Traveltool, S.L.U., Agoda, HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bristol Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Milano Hotel Bristol
Albergo Bristol Milano