“Confortevole e pulito”

Hotel Bristol Milano
Classificato al n.180 di 427 hotel a Milano
“Confortevole e pulito”
Recensito il 13 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per 4 notti e sono stato bene. Il servizio è molto cordiale e disponibile, la posizione (vicinissimo alla stazione Milano Centrale) ottima. Il tutto, però, in uno stile un po' vecchio e trasandato anche se pulito e funzionante.
La nota positiva è la vasca idromassaggio in camera (con anche la doccia idromassaggio) e la connessione ad internet gratuita.
Negativa, invece, la colazione un po' povera per un hotel da 100euro/notte.
Con una bella rimodernata avrebbe sicuramente un volto più alto soprattutto per l'ottimo personale.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
, addetto alla reception alle Hotel Bristol Milano, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
La ringraziamo per il suo gentile commento in data 13 maggio 2012. La informiamo inoltre che abbiamo preso nota anche degli aspetti negativi di cui sarà nostra premura cercare di trovare soluzioni adeguate. Nel frattempo, loa ringraziamo della sua permanenza presso la nostra struttura e nell'augurio di rivederla in altra occasione - la salutiamo cordialmente

• Cinese per primo
  • Tailandese per primo
perugia
Recensito il 16 aprile 2012

Hotel a quattro Stelle "vero" non milantato , benchè le tariffe non siano neanche care . Personale gentile , paziente ; camera pulita ed accogliente . Ottimo Ricordo . Posizione strategica vicino alla stazione centrale. Arredamento di ottimo livello. Da consigliare...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Consiglio sulle camere: piani alti
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Recensito il 3 aprile 2012

Due notti trascorse in questo hotel per lavoro. La stanza era abbastanza ampia, mobilio e suppellettili in buono stato. Tv led schermo 32'' con Sky e frigobar (costoso). L'insonorizzazione è ottima come promesso. L'hotel è un po' in decadenza e le aree comune sono uno specchio della situazione. In compenso il personale è molto gentile e disponibile. Internet wireless gratuito in tutta la struttura ed un pc con stampante sempre ad uso gratuito nella hall. La colazione è di media qualità, nessuna pietanza calda tipo uova e bacon, affettati e formaggi solo confezionati. Ottimo l'american bar e l'happy hour.
No parking se non per scaricare il bagaglio, garage convenzionato che ritira e riconsegna la vettura, unico neo il prezzo, 25 Euro.
L'hotel è perfetto per chi è di passaggio a Milano, a 50 metri dalla stazione centrale e dalla metropolitana, ottimo quindi per chi si deve muovere velocemente in città ma non lo consiglierei per una visita di piacere della città.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
La ringraziamo edegli spunti forniteci dai suoi commenti .- in particolare nei tanti aspetti positivi da lei segnalati. La ringraziamo anche delle sue osservazioni sulla nostra colazione in quanto ci sprona a fare sempre il nostro meglio affinché il cliente possa essere soddisfatto del suo soggiorno presso la nostra struttura. Se avrà occasione di ritornare a Milano, saremo ben felici di accoglierla nuovamente nel nostro albergo.
Recensito il 21 gennaio 2012

siamo arrivati io e mia moglie la sera tardi e siamo stati accolti con gentilezza dal receptionist notturno, non avendo potuto mangiare ci ha offerto della frutta fresca. la camera era grande con un bel bagno spazioso, tutto molto curato e pulito. L'hotel e' accogliente, ha un'atmosfera familiare e informale, il bar e' fantastico con il suo happy-hours. Comodissimo per raggiungere il centro. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Livorno
Recensito il 20 gennaio 2012

Albergo da scegliere solamente se si arriva tardi alla stazione e non si vuole cercare un taxi.
Come recensito da Ruggero, moquette scolorita, arredo un poco vecchiotto e stanza rumorosa (posso dirvi le volte che i vicini hanno usato il bagno ed i loro nomi).
Colazione accettabile, e posizione come detto veramente a due passi dalla stazione centrale sono le note positive insieme ad una pulizia decente anche se non impeccabile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Abbiamo letto le sue considerazioni e siamo dispiaciuti per quanto da lei segnalato. Vogliamo solo sottolineare che abbiamo anche delle stanze in piani alti, tranquille e silenzione, dam proporre eventualmente in futuro. La ringraziamodelle sue note perché questo ci fornisce sempre la possibilità di migliorare i vari servizi. Nell'attesa di poterLa rivedere nella nostra struttura se avrà occasione di passare ancoa per Milano, la salutiamo cordialmente.
Palermo
Recensito il 18 novembre 2011

Come ho scritto nel titolo questa struttura è comoda per chi la mattina presto deve prendere il treno (per arrivare alla stazione dall'ingresso dell'albergo si deve solo attraversare una piazza),ma per il resto:
prenotato una singola per una notte (quarto piano) ho trovato una stanza minuscola,moquette scolorita e sporca,bagno piccolo,dalla mia camera potevo sentire chi al piano di sopra "andava in bagno e tirava l'acqua".Dal letto potevo allungare una mano per prendere ciò che c'era sullo scrittoio.
Colazione la mattina (ore 08.30)........meglio andare al bar!!.
Da un 4 stelle ci si aspetta i più.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
venezia
Recensito il 2 giugno 2011

Hotel molto comodo per andare in stazione, camere molto ampie (junior suites) con un bagno dcisamente buono per la media dei quattrostelle italiani.
Sicuramente il problema maggiore e' la metro, che come in tanti altri hotel a Milano per chi e' molto sensibile ai rumori come me, si sente.
Consiglio di chiedere una camera ai piani alti, dove sicuramente questo disturbo non si sente.
Per il resto ok, personale gentile. Colazione continentale standard per un4'

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Hotel Aosta - Gruppo MiniHotel
1.677 recensioni
Esco Hotel Milano
Esco Hotel Milano
N. 75 di 427 a Milano

Conosci Hotel Bristol Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bristol Milano

Struttura: Hotel Bristol Milano
Indirizzo: Via Scarlatti 32, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 127 hotel di lusso a Milano
Fascia prezzo (per notte): 89 € - 3.442 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bristol Milano 4*
Se si desidera alloggiare nel cuore della città . l’Hotel Bristol è la soluzione ideale. Albergo 4 stelle di antica tradizione , diretto personalmente dalla famiglia Torelli dal 1974. Il Bristol è in un edificio degli anni ’30 del centro di Milano apprezzato per la sua comodità negli spostamenti sia per lavoro che per piacere, è situato anche a solo 1,5 km dai giardini pubblici dedicati al giornalista Indro Montanelli. L’hotel dispone di 68 camere di cui 3 Junior Suite e 4 Suite, tutte dotate di aria condizionata, TV LCD satellitare e della connessione Internet Wi-Fi gratuita. American Bar - Conosciuto ed apprezzato dalla clientela per aperitivi in pieno mood after business, è anche il luogo dove è possibile organizzare, su specifica richiesta, pranzi o cene con un menù concordato per offrire piatti tradizionali della cucina milanese e basati sulla stagionalità e qualità delle materie prime. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bristol Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Bristol Milano
Milano Hotel Bristol