“Comodo come posizione, ma rumoroso e in declino” Punteggio 3 su 5
Recensione di Hotel Bristol Milano

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Hotel Bristol Milano
Classificato al n.184 di 430 hotel a Milano
Livorno
“Comodo come posizione, ma rumoroso e in declino”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 gennaio 2012

Albergo da scegliere solamente se si arriva tardi alla stazione e non si vuole cercare un taxi.
Come recensito da Ruggero, moquette scolorita, arredo un poco vecchiotto e stanza rumorosa (posso dirvi le volte che i vicini hanno usato il bagno ed i loro nomi).
Colazione accettabile, e posizione come detto veramente a due passi dalla stazione centrale sono le note positive insieme ad una pulizia decente anche se non impeccabile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
, addetto alla reception alle Hotel Bristol Milano, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Abbiamo letto le sue considerazioni e siamo dispiaciuti per quanto da lei segnalato. Vogliamo solo sottolineare che abbiamo anche delle stanze in piani alti, tranquille e silenzione, dam proporre eventualmente in futuro. La ringraziamodelle sue note perché questo ci fornisce sempre la possibilità di migliorare i vari servizi. Nell'attesa di poterLa rivedere nella nostra struttura se avrà occasione di passare ancoa per Milano, la salutiamo cordialmente.

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Cinese per primo
  • Tailandese per primo
Palermo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 novembre 2011

Come ho scritto nel titolo questa struttura è comoda per chi la mattina presto deve prendere il treno (per arrivare alla stazione dall'ingresso dell'albergo si deve solo attraversare una piazza),ma per il resto:
prenotato una singola per una notte (quarto piano) ho trovato una stanza minuscola,moquette scolorita e sporca,bagno piccolo,dalla mia camera potevo sentire chi al piano di sopra "andava in bagno e tirava l'acqua".Dal letto potevo allungare una mano per prendere ciò che c'era sullo scrittoio.
Colazione la mattina (ore 08.30)........meglio andare al bar!!.
Da un 4 stelle ci si aspetta i più.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
venezia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 giugno 2011

Hotel molto comodo per andare in stazione, camere molto ampie (junior suites) con un bagno dcisamente buono per la media dei quattrostelle italiani.
Sicuramente il problema maggiore e' la metro, che come in tanti altri hotel a Milano per chi e' molto sensibile ai rumori come me, si sente.
Consiglio di chiedere una camera ai piani alti, dove sicuramente questo disturbo non si sente.
Per il resto ok, personale gentile. Colazione continentale standard per un4'

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Michelangelo Hotel
Hotel Colombia
Hotel Colombia
N. 149 di 430 a Milano
Punteggio 4.0 su 5 236 recensioni

Conosci Hotel Bristol Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bristol Milano

Struttura: Hotel Bristol Milano
Indirizzo: Via Scarlatti 32, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 127 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bristol Milano 4*
Se si desidera alloggiare nel cuore della città . l’Hotel Bristol è la soluzione ideale. Albergo 4 stelle di antica tradizione , diretto personalmente dalla famiglia Torelli dal 1974. Il Bristol è in un edificio degli anni ’30 del centro di Milano apprezzato per la sua comodità negli spostamenti sia per lavoro che per piacere, è situato anche a solo 1,5 km dai giardini pubblici dedicati al giornalista Indro Montanelli. L’hotel dispone di 68 camere di cui 3 Junior Suite e 4 Suite, tutte dotate di aria condizionata, TV LCD satellitare e della connessione Internet Wi-Fi gratuita. American Bar - Conosciuto ed apprezzato dalla clientela per aperitivi in pieno mood after business, è anche il luogo dove è possibile organizzare, su specifica richiesta, pranzi o cene con un menù concordato per offrire piatti tradizionali della cucina milanese e basati sulla stagionalità e qualità delle materie prime. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Hotel.de e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bristol Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Bristol Milano
Milano Hotel Bristol