Recensito il 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Albergo molto carino, camere moderne e ben pulite. Colazione all’ottavo piano dell’hotel con vista su Piazza Duca d’Aosta. Posizione ottimale in quanto si trova proprio a pochi passi dalla Stazione Centrale.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 30 aprile 2018

Uscite dalla stazione ferroviaria centrale; sulla vostra sinistra attraversate la strada e arrivate in questo tre stelle di qualità. Piccola hall con ricevimento professionale e gentile. Camere curate al meglio; bagno con doccia accogliente. Buona colazione all'ottavo piano. Prezzi adeguati all'offerta. Un riferimento fisso in zona. Complimenti.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 aprile 2018

Ho trovato il mio soggiorno all'hotel Aosta gradevole sotto molti punti di vista.... Primo perché è vicinissimo alla stazione centrale, se hai la camera fronte stazione praticamente la puoi quasi toccare con un dito, ma dall'altra parte è meglio non averne perché magari fai fatica a dormire. La camera che mi hanno data non era molto grande ma per una persona sola e soprattutto per quanto ho sfruttato la camera va benissimo. Peccato solo che il letto aveva un secondo cuscino e quando ne ho chiesto un'altro non me lo hanno portato....La pulizia è buona. C'è anche un servizio di cortesia in bagno. Stavolta non sono andata al bar a fare colazione ma l'ho voluta sperimentare qua.. la torta al limone è degna di nota... ci si ritorna volentieri . Ps se dovessi fare un'appunto magari servirebbe un'insonorizzazione delle camere migliore

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 14 marzo 2018

Seppure per una sola notte, ho soggiornato davvero bene in questa struttura. Arredi moderni, pulizia perfetta, spazi sfruttati efficacemente e piccole accortezze che ho gradito - come, ad esempio, le principali attrazioni di Milano raffigurate sulle confezioni del set di cortesia da bagno ed i numerosi erogatori di marmellata.
Leggendo le recensioni, temevo di rimanere delusa dalla colazione. Invece, l'ho trovata intelligentemente versatile. Le varianti di ogni categoria di prodotto potevano apparire poche, ma a mio parere giuste, anti-spreco ed in grado di accontentare tutti i gusti. Ho mangiato una squisita crostata al limone.
Quattro stelle alla qualità del sonno solo perché ho trovato il materasso un po' troppo turgido per le mie preferenze ed un solo cuscino non mi è bastato. Mi premurerò di chiederne un secondo per il mio prossimo soggiorno.
Ringrazio lo staff per la cortesia che mi è stata riservata.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 14 marzo 2018

Ho soggiornato in una camera doppia superior con due lettini per una notte in questo hotel e devo dire che non ho trovato niente da obiettare, camera spaziosa al punto giusto,ottima veduta sulla stazione centrale (dista solo 50m) temperatura in camera perfetta e pulizia impeccabile sia in bagno che nella camera, un ottimo 3stelle rapporto/qualità prezzo perfetta.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici