Recensito il 2 marzo 2018

Ultimamente gli hotel tre stelle sono peggiorati sia nel servizio che nello stato dei locali, ecco invece un tre stelle veramente dìi ottimo livello, ho soggiornato in 4 stelle decisamente peggiori. Ben tenuto, camere ampie, accessoriate e molto pulite, personale cortese e ben distribuito: alla reception sempre minimo due persone e non è così frequente. La sala colazione è all'ultimo piano, panoramico, ben tenuto e con buona varietà di cibi e bevande. La posizione è ottima, proprio davanti alla stazione. Una pecca è il prezzo, non proprio economico per un tre stelle ma siamo a Milano e i prezzi sono quelli che sono....

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte e posso dire che è andato tutto bene.
Accogliente anche se un po' impersonale.
Vista dalla camera eccezionale.
Pecche:
tappo della vasca misteriosamente mancante (per non consumare acqua?)
Colazione con la macchina del caffè automatica e con bicchieri di plastica riutilizzabili tipo asilo
Comunque ci tornerei

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 28 febbraio 2018

L'hotel è di fronte alla stazione centrale di Milano . Si presenta pulito, carino e il personale alla reception è gentilissimo. Le camere sono ben organizzate e moderne nello stile e soprattutto sono silenziose. La colazione è continentale ed è servita all'ultimo piano con una vista meravigliosa sulla piazza adiacente la stazione centrale di Milano.
Questo hotel è il mio punto di riferimento ogni qualvolta m devo recare a Milano .
Lo consiglio -

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 febbraio 2018

Perfettomper un overnight o per che si deve spostare in tempi ridotti.
A 50 metri dalla stazikne centrale, economico, buona la prima colazione.
Stanze non eccezionali ma comunque decorose e pulite. Cassaforte in camera.
Dal ristorante si ha un'ottima vista della Stazione...
Nulla di eccezionale ma comodissimo ed econokico per chi si deve fermare una sola notte e poi ripartire.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Buona la posizione di questo hotel, vicino alla stazione centrale di Milano. Ingresso accogliente e persona in reception disponibile. Camera da letto non grandissima, ma accogliente e pulita. Colazione non provata. Prezzo nella media.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo